By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per sabato 8 gennaio

tv

(Credito immagine: Francisco Andreotti/Unsplash)

Le migliori scelte stasera

NFL

Sabato è il Monday Night Football, dato che la squadra di trasmissione MNF copre due partite della settimana 18: i Kansas City Chiefs contro Denver Broncos e i Dallas Cowboys contro Philadelphia Eagles.

Chiefs vs Broncos inizia alle 16:30 ET e Cowboys vs Eagles iniziano alle 20:15 et. Guarda i giochi su ESPN, ABC o ESPN Altro .



Campionati americani di pattinaggio di figura

È tempo per i campionati americani di pattinaggio di figura! Guarda la gara dei programmi corti maschili nel pomeriggio e i programmi gratuiti di ballo libero e coppie la sera.

Guarda i campionati statunitensi di pattinaggio di figura sulla NBC dalle 16:00 alle 18:00 ET e negli USA dalle 19:00 alle 22:00 et.

Ecco un video di una delle esibizioni della prima notte.

Basket universitario

Il basket universitario è in pieno svolgimento. I giochi di oggi includono Texas vs Oklahoma State, Michigan State vs Michigan e Nevada vs San Diego State.

Guarda Texas vs Oklahoma State alle 14:00 ET su CBS, Michigan State vs Michigan alle 14:30 ET su Fox e Nevada vs San Diego State alle 16:00 ET su CBS.

Velo da sposa 1: Qualcosa di vecchio

Se durante le vacanze hai guardato tutti i film di Hallmark Channel, ho una buona notizia per te: ce ne sono di più. Stasera la rete debutterà con il film Velo da sposa 1: Qualcosa di vecchio (sì, è una trilogia). Dopo aver scoperto un dipinto perduto da tempo, il curatore del museo Avery e il nuovo membro del consiglio Peter indagano sulle origini dell'opera d'arte mentre pianificano un galà per svelarlo.

Guarda alle 20:00 ET/PT su segno distintivo.

Articoli Interessanti