By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per lunedì 4 ottobre

tv

(Credito immagine: Wang John/Unsplash)

I Las Vegas Raiders affronteranno i Los Angeles Chargers in un po' di football stasera! Il dottor Shaun Murphy e la squadra corrono per salvare il bambino di una donna incinta in un nuovo episodio di Il buon dottore , e il blackout in tutta la città continua a causare caos a Los Angeles in un nuovo episodio di 9-1-1 .


📺 Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Lunedì sera di calcio

Stasera, il I Las Vegas Raiders stanno affrontando i Los Angeles Chargers in un po' di calcio La partita di stasera si gioca dal SoFi Stadium.

Guarda alle 20:15 ET su ESPN.

'Il buon dottore'

Stasera su una nuova puntata di Il buon dottore , la dottoressa Shaun Murphy e la squadra corrono per salvare il bambino di una donna incinta e scoprono che la sua attuale situazione di criminale condannato la complica ancora più di quanto si rendano conto.

Guarda alle 22:00 ET su ABC.

9-1-1

Stasera su una nuova puntata di 9-1-1 , mentre il blackout in tutta la città continua a causare caos a Los Angeles, Athena corre per salvare la sua famiglia da una tragedia. Nel frattempo, Eddie deve fare una scelta difficile riguardo al suo futuro.

Guarda alle 20:00 ET su Fox.

'NCIS: Hawaii'

Stasera su una nuova puntata di NCIS: Hawaii , Kai va sotto copertura con una delle più antiche gang di surfisti delle Hawaii quando un sottufficiale che sta cercando di aiutare i ragazzi ribelli a trovare una nuova strada nei Marines viene assassinato.

Guarda alle 21:00 ET su CBS.

'Joe ordinario'

Stasera su una nuova puntata di Joe ordinario , il compleanno di Jenny Banks regala a tutti qualcosa da festeggiare. Music Joe interrompe la festa di Jenny mentre Amy è in modalità campagna completa.

Guarda alle 22:00 ET sulla NBC.

Stagione 4 di 'On My Block'.

Due anni dopo aver preso strade separate, Ruby, Jamal, Monse e Cesar affrontano nuove minacce e devono decidere se la loro amicizia è davvero cavalcare o morire.

Guarda in qualsiasi momento Netflix .

'Il grande salto'

Stasera in poi Il grande salto , Monica si trova faccia a faccia con il suo passato quando i concorrenti si dirigono a Chicago per assistere a un'esibizione di 'Il lago dei cigni', eseguita dalla sua vecchia compagnia di balletto.

Guarda alle 21:00 ET su Fox.

Articoli Interessanti