By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per lunedì 11 ottobre

tv

(Credito immagine: Wang John/Unsplash)

I round di battaglia iniziano stasera La voce! ; Bob e Abishola si stanno ambientando nella vita matrimoniale in un nuovo episodio di Bob (Cuori) Abishola ; e la stagione 2 di Il club delle baby sitter arriva stasera su Netflix!


📺 Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Il vicinato

Stasera su una nuova puntata di Il vicinato , Calvin e Tina danno a Dave e Gemma il supporto di cui hanno bisogno e guardano indietro a quando anche la loro famiglia ha subito delle difficoltà.

Guarda alle 20:00 ET su CBS.

La voce

Stasera su una nuova puntata di La voce , i round di battaglia iniziano quando gli allenatori arruolano i potenti dell'industria musicale Jason Aldean, Kristin Chenoweth, Dierks Bentley e Camila Cabello per preparare i loro artisti a un testa a testa.

Guarda alle 20:00 ET sulla NBC.

Lunedì sera di calcio

Carson Wentz e gli Indianapolis Colts affrontano Lamar Jackson e i Baltimore Ravens nell'edizione della settimana 5 di Lunedì sera di calcio .

Guarda alle 20:20 ET su ESPN.

Bob (Cuori) Abishola

Stasera sul nuovo episodio di Bob (Cuori) Abishola , con Bob e Abishola che si stanno ambientando nella vita matrimoniale, Dottie si sente messa da parte e decide di scappare di casa. Inoltre, Goodwin e Kofo portano una disputa domestica a MaxDot.

Guarda alle 20:30 ET su CBS.

NCIS

Stasera su una nuova puntata di NCIS , Gibbs e McGee si dirigono in Alaska mentre la squadra lavora a casa per scoprire la cospirazione dietro il serial killer.

Guarda alle 21:00 ET su CBS.

Il club delle baby sitter Stagione 2

Basato sulla serie di libri più venduti di Ann M. Martin, Il club delle baby sitter è un film drammatico contemporaneo che segue l'amicizia e le avventure di sette amici mentre iniziano la loro attività di babysitter a Stoneybrook, nel Connecticut. Mentre la domanda per il loro club continua a crescere, i fondatori Kristy Thomas, Mary-Anne Spier, Claudia Kishi, Stacey McGill e Dawn Schafer ha ora accolto Mallory Pike e Jessi Ramsey nei loro ranghi. Con il nuovo anno scolastico arrivano affari in piena espansione, nuove relazioni, viaggi personali e lezioni importanti, ma attraverso tutto questo il club è sempre presente l'uno per l'altro.

Guarda in qualsiasi momento Netflix .