By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per lunedì 18 ottobre

tv

(Credito immagine: Wang John/Unsplash)

I round di battaglia continuano stasera La voce! ; Calvin e Tina arruolano i servizi di un sensale professionista per Marty in un nuovo episodio di Il vicinato ; e la sua Grasso notte su Ballando con le stelle!

📺 Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Lunedì sera di calcio

Stasera il I Buffalo Bills stanno affrontando i Tennessee Titans in un po' di calcio La partita di stasera si gioca dal Nissan Stadium.

Guarda alle 20:15 ET su ESPN.

Playoff della MLB

L'ALCS si dirige a Boston per la gara 3 del Red Sox vs Astros serie.

Guarda alle 20:00 ET su FS1.

Ballando con le stelle

È Grasso notte su Ballando con le stelle! Cattura le celebrità e i loro compagni di ballo mentre tentano di eseguire routine ispirate e musicate dal famoso musical.

Guarda alle 20:00 ET su ABC.

La voce

I round di battaglia continuano stasera La voce mentre gli allenatori arruolano i potenti dell'industria musicale Jason Aldean, Kristin Chenoweth, Dierks Bentley e Camila Cabello per preparare i loro artisti a un testa a testa.

Guarda alle 20:00 ET sulla NBC.

Il vicinato

In un nuovo episodio di Il vicinato , quando Calvin e Tina arruolano i servizi di un sensale professionista per Marty, non possono fare a meno di rimanere troppo coinvolti nel processo.

Guarda alle 20:00 ET su CBS.

9-1-1

Stasera su una nuova puntata di 9-1-1 , i membri del 118 affrontano una imbarazzante chiamata di soccorso quando arrivano sulla scena di un uomo che si è affaticato eccessivamente nell'esercizio.

Guarda alle 20:00 ET su Fox.

Campionato di pasticceria per bambini

Stasera su un nuovo Campionato di pasticceria per bambini , quattro ex concorrenti tornano in cucina per preparare le pinate di zucca nella speranza di vincere l'ultimo regalo di Halloween: un pacchetto di dolci da sogno da $ 10.000.

Guarda alle 20:00 ET sulla rete alimentare.

Articoli Interessanti