By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per lunedì 25 ottobre

tv

(Credito immagine: Wang John/Unsplash)

Il I New Orleans Saints stanno affrontando i Seattle Seahawks stasera; Il cantante mascherato sta facendo il conto alla rovescia per alcune delle più grandi esibizioni nella storia dello show stasera, e Spencer ha bisogno di fare i conti con quello che è successo con Coop e Layla in un nuovo episodio di Tutti americani .

📺 Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Lunedì sera di calcio

Stasera i New Orleans Saints affronteranno i Seattle Seahawks in una partita di football. La partita di stasera viene giocata da Lumen Field.

Guarda alle 20:15 ET su ESPN.

Il cantante mascherato

Fai un giro attraverso le stagioni in uno speciale conto alla rovescia delle più grandi esibizioni nella storia dello spettacolo stasera Il cantante mascherato . Guarda filmati inediti dietro le quinte dei cantanti smascherati della passata stagione.

Guarda alle 20:00 ET su Fox.

Tutti americani

Stasera su una nuova puntata di Tutti americani , dopo gli eventi sconvolgenti del Beverly e del Crenshaw State Championship, Spencer ha anche bisogno di fare i conti con quello che è successo con Coop e Layla.

Guarda alle 20:00 ET su The CW.

La voce

Stasera iniziano i knockout La voce mentre ci avviciniamo alla determinazione di chi sarà il vincitore di questa stagione.

Guarda alle 20:00 ET sulla NBC.

Ballando con le stelle

È la notte dell'orrore stasera Ballando con le stelle . Assisti alle esibizioni spettrali delle celebrità e dei loro compagni di ballo e dai un'occhiata a chi potrebbe alla fine vincere la competizione di questa stagione.

Guarda alle 20:00 ET su ABC.

4400

Stasera c'è la premiere del nuovo spettacolo della CW 4400 . La premessa è che nell'ultimo secolo almeno 4.440 persone che sono state trascurate, sottovalutate o comunque emarginate sono scomparse senza lasciare traccia dalla faccia del pianeta.

Guarda alle 21:00 ET su The CW.