By Erin Holloway

Cosa c'è in TV lunedì 8 novembre

tv

(Credito immagine: Wang John/Unsplash)

Stasera si esibiranno i primi 20 cantanti La voce ; il I Chicago Bears affrontano i Pittsburgh Steelers in qualche calcio; e i 118 vengono chiamati a casa di qualcuno che pensa che la sua coinquilina sia un fantasma su una nuova 9-1-1 .

📺 Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Lunedì sera di calcio

Stasera i Chicago Bears affronteranno i Pittsburgh Steelers in un po' di football. la partita di stasera si gioca dall'Heinz Field.

Guarda alle 20:15 ET su ESPN.

La voce

Stasera in poi La voce , i primi 20 artisti si esibiscono davanti agli allenatori Kelly Clarkson, John Legend, Blake Shelton e Ariana Grande per avere la possibilità di un posto nella Top 13.

Guarda alle 20:00 ET sulla NBC.

9-1-1

Stasera su una nuova puntata di 9-1-1 , i membri della corsa del 118 per salvare un uomo che afferma di essere stato rapito in auto, colpito da colpi di arma da fuoco e sepolto vivo. Quindi, arrivano in una casa dove il proprietario pensa che la sua coinquilina sia un fantasma.

Guarda alle 20:00 ET su Fox.

Tutti americani

Stasera su una nuova puntata di Tutti americani , con Spencer che deve prendere l'ennesima grande decisione, sceglie di trascorrere del tempo con le persone più importanti della sua vita.

Guarda alle 20:00 ET su The CW.