By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per lunedì 22 novembre

tv

(Credito immagine: Wang John/Unsplash)

Il I New York Giants stanno affrontando i Tampa Bay Buccaneers stasera; è l'ora del finale per Ballando con le stelle ; e il poliziotto Joe affronta una tesa cena del Ringraziamento con tutta la sua famiglia stasera su una nuova Joe ordinario .

Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Lunedì sera di calcio

Stasera i New York Giants affronteranno i Tampa Bay Buccaneers in un po' di football. La partita di stasera si giocherà dal Raymond James Stadium di Tampa Bay.

Guarda alle 20:15 ET su ESPN.

Ballando con le stelle

È l'ora del finale stasera Ballando con le stelle . Sintonizzati per vedere quale duo di ballerini si allontana dal vincitore di questa stagione!

Guarda alle 20:00 ET su ABC.

Il buon dottore

Stasera sul finale autunnale di Il buon dottore , dopo aver visitato un possibile luogo di nozze, Shaun e Lea accadono un terribile incidente d'auto e scoprono Alma, una giovane madre incinta che è stata gravemente ferita e ha bisogno di cure mediche immediate.

Guarda alle 22:00 ET su ABC.

Joe ordinario

Stasera sul finale autunnale di Joe ordinario , Il poliziotto Joe affronta una tesa cena del Ringraziamento con tutta la sua famiglia. Music Joe combatte i suoi sentimenti di tradimento per aiutare la campagna di Amy.

Guarda alle 22:00 ET sulla NBC.

Il Grande Forno

Stasera in poi Il Grande Forno , Brad Smith sfida i fornai a creare le torte della giostra meno conosciuta, ma più divertente, di Babbo Natale. I giudici Harry Eastwood, Ron Ben-Israel ed Eddie Jackson sceglieranno la squadra vincitrice.

Guarda alle 23:00 ET su Food Network.