By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per lunedì 29 novembre

TV sopra un mobile in legno

(Credito immagine: Wang John/Unsplash)

Le migliori scelte stasera

  • Il I Seattle Seahawks affrontano la Washington Football Team stasera
  • La voce : i primi 10 artisti eseguono brani al di fuori del loro genere musicale in un nuovo episodio
  • Tutto nuovo 9-1-1 : Bobby e il 118 corrono in soccorso quando un pozzo petrolifero abbandonato esplode

    Guarda la carrellata completa di ciò che è in TV in cui vivi
    Cosa guardare Guida TV degli Stati Uniti .

Lunedì sera di calcio

Stasera i Seattle Seahawks affronteranno la Washington Football Team in un po' di football. La partita di stasera si gioca dal FedEx Field fuori DC.

Guarda su: 20:15 ET su ESPN.



Bob (Cuori) Abishola

Stasera su una nuova puntata di Bob (Cuori) Abishola , Abishola e Kemi portano una Christina senza direzione a vedere un prete Yoruba, dove scopre che il suo rapporto tossico con sua madre potrebbe soffocare la sua crescita.

Guarda su: 20:30 ET su CBS.

La voce

Stasera in poi La voce , i primi 10 artisti eseguono brani al di fuori dei loro generi musicali davanti agli allenatori Kelly Clarkson, John Legend, Ariana Grande e Blake Shelton per avere la possibilità di un posto tra i primi otto.

Guarda a 20:00 ET sulla NBC.

NCIS

Stasera su una nuova puntata di NCIS , l'NCIS indaga sul caso di un riservista della Marina il cui corpo viene trovato in un'auto malconcia alla fine di un poligono di tiro. Inoltre, Kasie valuta i pro ei contro dell'acquisto di una pistola.

Guarda a 21:00 ET su CBS.

Tutta Luce, Ovunque

Tutta Luce, Ovunque è un'esplorazione delle storie condivise di telecamere, armi, polizia e giustizia. Man mano che le tecnologie di sorveglianza diventano un appuntamento fisso nella vita di tutti i giorni, il film interroga la complessità di un punto di vista oggettivo, sondando i pregiudizi inerenti sia alla percezione umana che all'obiettivo.

Orologio: in qualsiasi momento su Hulu.

9-1-1

Stasera su un nuovo 9-1-1 , Bobby e il 118 corrono in soccorso quando un pozzo petrolifero abbandonato erutta e provoca un'enorme voragine nel centro di Los Angeles. Athena indaga su un caso freddo di 30 anni che coinvolge una rapina al casinò.

Guarda a 20:00 ET su Fox.

Articoli Interessanti