By Erin Holloway

Cosa c'è in TV lunedì 3 gennaio

tv

(Credito immagine: Francisco Andreotti/Unsplash)

Le migliori scelte stasera

Il laureato

È tempo per una nuova stagione di Il laureato , mentre il viaggio di Clayton Echard alla ricerca dell'amore inizia. Per la prima volta in due anni, 31 donne arrivano al Bachelor Mansion pronte a fare i loro grandi ingressi e le prime impressioni con la speranza di fare una partita.

Guarda alle 20:00 ET su ABC.



Lunedì sera di calcio

Stasera, i Cleveland Browns affronteranno i Pittsburgh Steelers in un importante incontro di fine stagione. La partita di stasera si gioca dall'Heinz Field di Pittsburgh.

Guarda alle 20:15 ET su ESPN.

Bob (Cuori) Abishola

Stasera su un nuovo Bob (Cuori) Abishola , quando Abishola scopre che Tayo ha dato a Dele una carta di credito, teme che venga viziato e diventa più severo con lui.

Guarda alle 20:30 ET su CBS.

NCIS

Su un nuovo NCIS, L'NCIS viene chiamato quando il Chief Warrant Officer della Marina Rafi Nazar è sospettato di aver tentato di vendere software segreto della Marina rubato utilizzato per pilotare droni da combattimento.

Guarda alle 21:00 ET su CBS.

9-1-1: Stella Solitaria

9-1-1: Stella Solitaria è pronto per il suo debutto nella terza stagione. Un inaspettato fronte freddo artico porta una tempesta di ghiaccio ad Austin e una serie di emergenze legate al clima. Nel frattempo, Owen si occupa delle ricadute della chiusura del 126.

Guarda alle 20:00 ET su Fox.

La donna delle pulizie

Il nuovissimo spettacolo The Cleaning Lady farà il suo debutto in serie stasera. La serie vede protagonista Elodie Yung (Daredevil) nei panni di una dottoressa cambogiana che viene negli Stati Uniti per un trattamento medico per salvare suo figlio, ma quando il sistema fallisce e la costringe a nascondersi, usa la sua astuzia e intelligenza per reagire, infrangendo la legge per tutte le giuste ragioni.

Campionato di pasticceria per bambini

Stasera su una nuova puntata di Campionato di pasticceria per bambini , Valerie Bertinelli e Duff Goldman chiedono agli 11 giovani fornai di utilizzare tre snack, patatine, salatini e caramelle al cioccolato, in un delizioso dessert da cucina.

Guarda alle 20:00 ET su Food Network.