By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per venerdì 8 ottobre

Che cosa

(Credito immagine: Aleks Dorohovich / Unsplash)

Temple sta affrontando Cincinnati in qualche partita di football stasera; la tensione aumenta tra Frank e il sindaco Chase in un nuovo episodio di Sangue blu ; e su un nuovo Vasca degli squali , un'imprenditrice presenta la sua linea di abbigliamento e accessori agli squali.


📺 Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Calcio universitario

Stasera, Temple sta affrontando Cincinnati in alcuni football universitario . La partita di stasera si gioca dal Nippert Stadium.

Guarda alle 19:00 ET su ESPN.

Playoff MLB 2021

Come la Playoff MLB 2021 continua, prende il via la National League Division Series, con i Dodgers che affrontano i Giants e i Braves che affrontano i Brewers. Nell'AL, è gioco 2 per entrambi Red Sox e Raggi e White Sox e Astros .

I tempi variano per ogni partita.

Magnum PI

Stasera su una nuova puntata di Magnum PI , mentre Magnum e Higgins si riuniscono e lavorano al caso della tragica morte di un operaio edile, TC e Shammy vengono presi in volo da una coppia di spacciatori che si atteggiano a turisti.

Guarda alle 21:00 ET su CBS.

Vasca degli squali

Stasera su una nuova puntata di Vasca degli squali , un'imprenditrice presenta la sua linea di abbigliamento e accessori agli squali, con particolare attenzione alla cura e alla protezione dei capelli.

Guarda alle 20:00 ET su ABC.

Piuttosto in gamba

Chelsea, intelligente, scopre di avere molto da imparare sulla felicità quando è costretta a trasferirsi con la sua spumeggiante sorella e tre coinquilini.

Guarda in qualsiasi momento Netflix .

Sangue blu

Stasera su una nuova puntata di Sangue blu , la tensione aumenta tra Frank e il sindaco Chase dopo che Frank ha effettuato un arresto pubblico che diventa virale. Inoltre, Danny e Baez indagano su un attacco di una banda che prende una piega inaspettata.

Guarda alle 22:00 ET su CBS.

Un racconto oscuro e Grimm

Basata sulla serie di libri più venduta di Adam Gidwitz, la serie animata segue Hansel e Gretel mentre scappano di casa per trovare genitori migliori. .. o almeno quelli che non si tagliano la testa! Mentre Hansel e Gretel lasciano la loro storia e si avventurano attraverso altre fiabe classiche dei Grimm, narratori inaspettati ci guidano attraverso i loro incontri con streghe, stregoni, draghi e persino il diavolo stesso. Mentre i fratelli vagano in una foresta piena di nemici minacciosi, imparano la vera storia dietro i racconti famosi, così come come farsi carico dei loro destini e creare il loro per sempre felici e contenti. Perché una volta le favole erano fantastiche.

Guarda in qualsiasi momento su Netflix.