By Erin Holloway

Cosa c'è in TV per venerdì 29 ottobre

Che cosa

(Credito immagine: Aleks Dorohovich / Unsplash)

Gioco 3 del Serie mondiale tra gli Atlanta Braves e gli Houston Astros c'è stasera; gli Charlotte Hornets stanno affrontando i Miami Heat in un po' di basket; e il sonnambulismo pericoloso per la vita aumenta improvvisamente in città in un nuovo episodio di Nancy Drew .

📺 Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Il campionato mondiale

Stasera c'è il gioco 3 delle World Series di quest'anno. Con la serie in pareggio 1-1, gli Atlanta Braves stanno affrontando gli Houston Astros di Truist Park ad Atlanta.

Guarda alle 20:00 ET su Fox.

Basket NBA

Stasera i Charlotte Hornets affronteranno i Miami Heat in un po' di basket. La partita di stasera viene giocata dalla FTX Arena di Miami.

Guarda alle 19:45 ET su ESPN.

Vasca degli squali

Stasera su una nuova puntata di Vasca degli squali , Nirav Tolia, fondatore del famoso servizio di networking di quartiere Nextdoor, esprime il suo desiderio di ispirare e fare da mentore agli imprenditori più acuti del paese.

Guarda alle 20:00 ET su ABC.

Esercito di ladri

In questo prequel di L'esercito dei morti , una donna misteriosa recluta il cassiere di banca Dieter per collaborare a una rapina di casseforti impossibili da scassinare in tutta Europa. Dai un'occhiata alla nostra recensione di Esercito di ladri .

Guarda in qualsiasi momento Netflix .

Nancy Drew

Stasera su una nuova puntata di Nancy Drew , quando il sonnambulismo pericoloso per la vita si verifica improvvisamente in città, la Drew Crew si affretta a proteggere tutti dalla minaccia soprannaturale che sta causando queste terrificanti esperienze.

Guarda alle 21:00 ET su The CW.

Colin in bianco e nero

Colin in bianco e nero è una serie drammatica di Colin Kaepernick e Ava DuVernay che esplora gli anni del liceo di Kaepernick e le esperienze che lo hanno portato a diventare un attivista.

Guarda in qualsiasi momento su Netflix.

Articoli Interessanti