By Erin Holloway

Cosa c'è in TV venerdì 7 gennaio

Donna seduta a guardare la TV con i piedi in alto

(Credito immagine: Getty)

Le migliori scelte stasera

  • È una partita NBA del venerdì sera in cui i Milwaukee Bucks affrontano i Brooklyn Nets
  • Il campionato statunitense di staking delle figure è qui, serve come qualificazione alle Olimpiadi invernali
  • Su un nuovo Nancy Drew , accadono cose interessanti quando tutti in città sono costretti a portare alla luce verità nascoste
  • Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con il nostro guida TV americana completa .

Basket NBA

Stasera i Milwaukee Bucks affronteranno i Brooklyn Nets in un po' di basket NBA. La partita di stasera si gioca dal Barclays Center di Brooklyn.

Guarda alle 19:30 ET su ESPN.



Campionati americani di pattinaggio di figura

Il pattino libero femminile dei Campionati statunitensi di Nashville, in Tennessee, una qualificazione olimpica per i Giochi del 2022 a Pechino.

Guarda alle 20:00 ET sulla NBC.

Nancy Drew

Stasera su un nuovo Nancy Drew , un rituale che induce alla verità si impossessa di un cocktail party in tutta la città, producendo confessioni emotive vulcaniche e una sorprendente connessione romantica per Nancy.

Guarda alle 21:00 ET su The CW.

Magnum PI

Stasera su un nuovo Magnum PI , una donna assume Magnum e Higgins per localizzare un uomo che ha incontrato brevemente in un bar e con cui ha sentito una scintilla. Scoprono che sta nascondendo un grande segreto.

Guarda alle 21:00 ET su CBS.

Hype House

Questa nuovissima serie segue le vite avvincenti di alcune delle più grandi star dei social media del mondo. Unisciti a questi iconici creatori di contenuti mentre ci danno il benvenuto nella famigerata Hype House, aprono le loro vite al mondo e mostrano un lato di se stessi e delle loro relazioni che raramente abbiamo visto. Dagli inizi umili alla fama dall'oggi al domani, queste sono le storie delle personalità più popolari sui social media mentre prendono il sopravvento, si innamorano e affrontano la fase successiva della loro vita.

Guarda in qualsiasi momento Netflix .

Boss sotto copertura

Stasera in poi Boss sotto copertura , Omar Soliman e Nick Friedman, che hanno co-fondato College Hunks Hauling Junk & Moving oltre 15 anni fa, intraprendono missioni separate per assicurarsi che le fondamenta della loro azienda siano solide.

Guarda alle 20:00 ET su CBS.

Penn & Teller: Ci prendiamo in giro

Stasera su un nuovo Penn & Teller: Ci prendiamo in giro , i maghi cercano ancora una volta di ingannare gli iconici maghi con i loro trucchi. I maghi presenti nell'episodio includono Tori Noquez, Alex Boyer, Andi Gladwin e Topas. Alyson Hannigan è l'ospite.

Guarda alle 20:00 ET su The CW.

Articoli Interessanti