By Erin Holloway

Cosa c'è in TV dal 24 dicembre al 2 gennaio

Donna che guarda la televisione sul divano

(Credito immagine: Getty)

Salta a:

Finalmente siamo arrivati ​​alla fine del 2021! Quest'ultima settimana dell'anno è storicamente lenta per i nuovi spettacoli, ma quest'anno abbiamo una selezione abbastanza decente tra cui scegliere. Come puoi immaginare, il fine settimana di Natale è piuttosto ricco di contenuti per le vacanze; tuttavia, gli ultimi giorni di dicembre stanno portando con sé anche delle prelibatezze come Il libro di Boba Fett su Disney Plus e la stagione 10 di Letterkenny su Hulu, solo per citarne alcuni.

Guarda cosa c'è in diretta TV dove vivi con la nostra guida TV americana completa.



Le migliori scelte 24 dicembre

È una vita meravigliosa

Il classico di Natale in onda sulla NBC è una tradizione festiva. Se non l'hai ancora visto quest'anno, vale sempre la pena tornare alle cascate di Bedford e visitarlo con George Bailey.

Guarda alle 20:00 ET/PT su NBC.

Una storia di Natale Maratona di 24 ore

A partire dalle 20:00 ET su TBS, la commedia di Natale Una storia di Natale durerà per 24 ore di fila. Non mi interessa quante volte lo vedi, Ralphie con quella tutina rosa da coniglio è sempre divertente.

Guarda a partire dalle 20:00 ET/PT su TBS o alle 21:00 ET/PT su TNT.

Non guardare in alto

Due astronomi intraprendono un tour mediatico per avvertire l'umanità di una cometa che uccide il pianeta che si sta dirigendo verso la Terra. La risposta da un mondo distratto: Meh.

Guarda su Netflix.

Le migliori scelte 25 dicembre

Giochi di Natale dell'NBA

Cinque partite NBA nel giorno di Natale del tabellone, a partire da mezzogiorno ET e con l'ultima partita fissata per le 22:30 ET. In programma ci saranno Atlanta Hawks vs New York Knicks, Boston Celtics vs Milwaukee Bucks, Golden State Warriors vs Phoenix Suns, Brooklyn Nets vs Los Angeles Lakers e Dallas Mavericks vs Utah Jazz.

Guarda a partire da mezzogiorno ET su ABC ed ESPN.

L'inferno dei single

Bloccati e pronti a socializzare, i single innamorati cercano l'amore su un'isola deserta da cui possono scappare solo in coppia per appuntamenti romantici in paradiso.

Guarda su Netflix.

Chiama lo Speciale Vacanza Ostetrica

La popolare importazione britannica avrà un nuovo speciale di Natale quest'anno. Il Natale del 1966 promette di essere memorabile mentre Lucille e Cyril si preparano per il loro imminente matrimonio invernale. Il team di Nonnatus House si trova ad affrontare il giorno di Natale più impegnativo di sempre, poiché la Maternity Home è piena di mamme in attesa, ognuna con il proprio caso difficile. Fortunatamente Madre Mildred è a disposizione per supportare la squadra.

Guarda alle 21:00 ET/PT su PBS.

Le migliori scelte 26 dicembre

Letterkenny stagione 10

I residenti di Letterkenny appartengono a uno dei tre gruppi: gli Hicks, gli Skids e gli Hockey Players, che sono costantemente in lotta tra loro su questioni apparentemente banali che spesso finiscono con qualcuno che viene preso a calci in culo. Nella stagione 10, McMurray e Wayne si divertono, gli Hicks partecipano a una festa di salsicce, i giocatori di hockey e gli skid hanno una battaglia in un videogioco, gli uomini di Letterkenny ricevono fisici dalla testa ai piedi... e questo è solo per cominciare, amico.

Guarda su Hulu

Il calcio della domenica sera

Il La Washington Football Team sta affrontando i Dallas Cowboys nel calcio della domenica sera. Il gioco viene giocato dall'AT&T Stadium in Texas.

Guarda alle 20:20 EST su NBC.

Insicuro

La popolare serie comica creata e interpretata da Issa Rae sta trasmettendo il suo finale di serie. Mentre lei e le sue amiche cercano di trovare del tempo l'una per l'altra, qualunque cosa accada, Issa ripensa a tutto ciò che è servito per arrivare dove è oggi.

Guarda alle 22:00 ET/PT su HBO.

Le migliori scelte 27 dicembre

L'anno: 2021

Con il paese che sta ancora combattendo contro il COVID-19, un'inaugurazione rivoluzionaria, l'insurrezione del Campidoglio e le continue proteste per la giustizia razziale, il 2021 si è rivelato un anno diverso dagli altri. Guarda la retrospettiva dell'anno di ABC.

Guarda alle 21:00 ET su ABC.

Lunedì sera di calcio

Il I Miami Dolphins stanno affrontando i New Orleans Saints il Monday Night Football. Il gioco viene giocato dal Caesars Superdome di New Orleans.

Guarda alle 20:15 ET su ESPN.

Le migliori scelte 28 dicembre

Il meglio di Popstar del 2021

Un conto alla rovescia delle migliori star del 2021, basato sul voto di Popstar Magazine. Presentato da Elizabeth Stanton.

Guarda alle 20:00 ET su The CW.

Questa è la mia marmellata

Ricevi un'anteprima speciale del nuovo game show della NBC di Jimmy Fallon, That's My Jam, prima del suo debutto sulla NBC. In ogni episodio, due squadre di celebrità competono in una serie di giochi di musica, danza e curiosità e spettacoli musicali per un ente di beneficenza a loro scelta.

Guarda alle 22:00 ET/PT su Bravo.

Le migliori scelte 29 dicembre

Il libro di Boba Fett

Il libro di Boba Fett trova il leggendario cacciatore di taglie Boba Fett e il mercenario Fennec Shand che navigano negli inferi della galassia quando tornano sulle sabbie di Tatooine per rivendicare il territorio un tempo governato da Jabba the Hutt e dal suo sindacato criminale.

Guarda su Disney Plus.

Scena del crimine: l'assassino di Times Square

La seconda puntata di una serie di documentari in corso su come alcuni luoghi sono diventati complici di crimini che hanno avuto luogo lì. C Scena: L'assassino di Times Square esaminerà come il pericolo e la depravazione di Times Square a New York alla fine degli anni '70 e all'inizio degli anni '80 hanno permesso a un uomo di commettere - e quasi di farla franca - atti impensabili in un'area quasi illegale piena di droghe e lavoro sessuale. Questi tre episodi approfondiranno le forze sociali e sistemiche che hanno permesso a crimini orribili di passare inosservati per troppo tempo.

Guarda su Netflix.

Persone ansiose

Anxious People è un film drammatico su un rapinatore di banche che fallisce miseramente rapinando una banca senza contanti e finisce per prendere in ostaggio otto persone durante un'open house. Dopo essersi arreso, l'appartamento viene preso d'assalto dai due agenti di polizia disfunzionali Jack e Jim, che sono anche padre e figlio. C'è solo un problema: l'appartamento è vuoto. In una serie di testimonianze contraddittorie in seguito, gli ostaggi raccontano la loro versione di ciò che è realmente accaduto, dopodiché si sviluppa un classico - ma esilarante - mistero puzzle. Il tutto mentre gli ostaggi condividono un segreto comune che sta creando un legame unico e quasi indissolubile tra di loro.

Guarda su Netflix.

Le migliori scelte 30 dicembre

Queer Eye stagione 6

Il vincitore dell'Emmy Occhio strano ritorna alla ricerca di un nuovo roster di eroi che hanno bisogno di un po' di cure amorevoli. Preparatevi, tutti voi! Questa stagione, Occhio strano Gli impavidi ambasciatori si dirigono nello stato di Lone Star con una base ad Austin, in Texas. Guarda come lavorano ancora una volta la loro magia che cambia la vita e trasformano le vite dei meritevoli texani.

Guarda su Netflix.

Le migliori scelte 31 dicembre

Il capodanno rock di Dick Clark con Ryan Seacrest

Inaugurare il nuovo anno a New York City mentre 'Il capodanno rockin' Eve di Dick Clark' compie 50 anni.

Guarda a partire dalle 20:00 ET su ABC.

Playoff di football universitario

Le due semifinali dei College Football Playoff tra Alabama e Cincinnati e Michigan vs Georgia si giocheranno a Capodanno.

Guarda Alabama vs Cincinnati alle 15:40 ET su ESPN. Quindi guarda Michigan vs Georgia alle 19:40. ET su ESPN.

Cobra Kai stagione 4

cobra kai si svolge oltre 30 anni dopo gli eventi dell'All Valley Karate Tournament del 1984 con la continuazione dell'inevitabile conflitto tra Daniel LaRusso (Ralph Macchio) e Johnny Lawrence (William Zabka). La stagione 4 vede i dojo Miyagi-Do e Eagle Fang unire le forze per sconfiggere Cobra Kai all'All Valley Under 18 Karate Tournament, e chiunque perda deve riattaccare il gi. Mentre Samantha e Miguel cercano di mantenere l'alleanza del dojo e Robby va all in su Cobra Kai, il destino della Valley non è mai stato così precario. Quali trucchi ha Kreese nella manica? Riusciranno Daniel e Johnny a seppellire la loro scure decennale per sconfiggere Kreese? O Cobra Kai diventerà il volto del karate nella valle?

Guarda su Netflix.

Le migliori scelte 1 gennaio

Ciotola di rose

L'annuale partita di football del college Rose Bowl viene definita 'il nonno di tutti'. La partita di quest'anno sarà tra Utah e Ohio State da Pasadena, in California.

Guarda alle 17:10 ET su ESPN.

Speciale vacanze di Doctor Who: 'Eve of the Daleks'

Sarah possiede e gestisce lo storage ELF e Nick è un cliente che visita la sua unità ogni anno alla vigilia di Capodanno. Quest'anno, tuttavia, la loro serata si rivela un po' diversa dal previsto.

Le migliori scelte 2 gennaio

Il novellino

In un nuovo episodio di Il novellino , ora che John Nolan sa del passato di Bailey, deve decidere se hanno ancora un futuro. Nel frattempo, quando un aereo precipita nel centro della città, la squadra corre per scoprire il motivo.

Guarda alle 22:00 ET su ABC.

I Simpson

In un nuovo episodio di I Simpson , Marge e il signor Burns combattono per l'anima di un giovane prodigio del football sfacciato.

Guarda alle 21:00 ET su Fox.