By Erin Holloway

'What We Do in the Shadows' stagione 3: data di uscita, cast, trama e tutto ciò che sappiamo

Cosa facciamo nell

(Credito immagine: reti BBC/FX)

Cosa facciamo nell'ombra la stagione 3 è finalmente arrivata, dopo un lungo periodo lontano dai nostri schermi.

La bizzarra serie mockumentary sui vampiri si è comportata bene sia con il pubblico che con la critica, e la seconda stagione ci ha lasciato con molte domande dopo il finale esplosivo. Era giunto il momento di scoprire cosa ci aspetta per i vampiri di Staten Island!



Ecco tutto ciò che sappiamo Cosa facciamo nell'ombra stagione 3 finora...

Quando va in TV la terza stagione di What We Do in the Shadows?

Cosa facciamo nell'ombra la terza stagione è stata presentata per la prima volta su FX su Hulu negli Stati Uniti il ​​2 settembre, con un doppio conto, e ora è finita in onda. (Puoi ancora recuperare il ritardo su Hulu).

Nel Regno Unito, la serie è tornata martedì 2 novembre alle 22:05 su BBC Two, con nuovi episodi in onda ogni settimana alla stessa ora. Se non vedi l'ora di vedere cosa faranno Nandor e la banda questa volta, l'intera stagione è disponibile anche per la visione su BBC iPlayer in questo momento!

Vedi altro

Cast di What We Do in the Shadows per la terza stagione

Cosa facciamo nell'ombra la terza stagione si riunisce ancora una volta con l'intera banda. Ciò significa che vedremo Nadja (Natasia Demetriou), Nandor (Kayvan Novak) e Laszlo (Matt Berry) mettere i denti in una serie completamente nuova.

A loro si uniranno ancora una volta il blando vampiro energetico Colin Robinson (Mark Proksch) e l'entusiasta vampiro familiare di Nandor Guillermo de la Cruz (Harvey Guillén).

Accanto ai soliti sospetti, Kristen Schaal fa il suo ritorno nei panni dell'inviata del Consiglio dei Vampirir, 'La Guida'.

Cosa facciamo in The Shadows stagione 3 - Kristen Schaal come

Kristen Schaal ritorna come 'La Guida', l'assistente del Consiglio dei Vampiri.(Credito immagine: reti BBC/FX)

Trama della terza stagione di 'What We Do in the Shadows'.

FX ha rilasciato una sinossi ufficiale per Cosa facciamo nell'ombra stagione 3 quando la data della prima è stata fissata all'inizio dell'anno Si legge:

Dopo lo scioccante finale della seconda stagione, troviamo i coinquilini in preda al panico su cosa fare con Guillermo dopo aver scoperto che è un assassino di vampiri.

'In questa stagione, i vampiri sono elevati a un nuovo livello di potere e incontreranno il vampiro da cui discendono tutti i vampiri, una sirena allettante, gargoyle, kickball di lupi mannari, casinò di Atlantic City, culti del benessere, ex fidanzate, palestre e soprannaturale curiosità in abbondanza. Inoltre, Colin Robinson compie 100 anni.

«E Nandor, di fronte alla propria crisi di vita eterna, cerca di dare alla sua vita più significato. Troverà l'amore o è destinato a diventare uno scapolo immortale con 37 ex mogli?'

C'è un trailer?

Sì! Un trailer ufficiale è stato rilasciato ad agosto, prima della premiere negli Stati Uniti, e mostra solo alcuni dei problemi in cui si troverà la banda di Staten Island.

Sembra che Guillermo stia seguendo un addestramento per la caccia ai vampiri, inoltre la banda sta lottando con la dinamica del potere in casa ora che sono i leader de facto del Consiglio dei vampiri. Inoltre, diamo un'occhiata alla banda che prova attività ancora più umane con conseguenze esilaranti come Laszlo che trasforma la sua mano nell'essere un avvocato, o Nandor che cerca (e fallendo) di flirtare.

Potete guardare il trailer qui sotto.

Ci sarà una quarta stagione?

Abbiamo ottime notizie... FX ha rivelato di aver ordinato Cosa facciamo nell'ombra La stagione 4 prima della terza era addirittura andata in onda negli Stati Uniti, quindi c'è ancora molto da aspettarsi da Nandor, Nadja e Laszlo, quindi c'è molto altro in arrivo!