By Erin Holloway

Cosa guardare dopo 'Outlander'

straniero

(Credito immagine: Starz)

Alla ricerca di una raccomandazione su cosa guardare dopo straniero ? Stai cercando di divertirti mentre aspetti la sesta stagione? Ti abbiamo coperto.

Come con molti spettacoli, c'è stato un divario più grande del normale tra l'ultima serie di straniero e la prossima sesta stagione. La buona notizia è che sono in arrivo nuovi episodi, incluso uno speciale di 90 minuti, il più lungo nella storia dello show, che aprirà la nuova serie. La cattiva notizia è che dovrai ancora aspettare fino all'inizio del 2022 per vedere straniero stagione 6 . Mentre il conto alla rovescia è in corso, cosa puoi fare per riempire il 'Droughtlander' (come l'hanno soprannominato i fan) prima della nuova serie?



straniero è sicuramente unico. È una storia d'amore tormentata, è un dramma storico, ma contiene anche un po' di fantascienza/fantasy, alcune battaglie epiche e si è spostato in diversi luoghi e tempi dai suoi primi episodi incentrati sulle Highland, inclusi alcuni viaggi in epoche più moderne.

Con tutti questi diversi elementi da considerare, ci sono alcune possibili sostituzioni per farti divertire. Quindi, saltiamo attraverso il portale e scopriamo quali programmi dovresti guardare dopo straniero .

'Salem'

La star di Salem Janet Montgomery interpreta Mary Sibley

(Credito immagine: Alamy)

Se stai cercando un po' di storia, con una grande svolta fantasy (suona familiare?), allora lascia che ti portiamo nella Salem del XVII secolo.

Lo spettacolo segue i famosi processi alle streghe, solo qui la stregoneria è reale. Il capitano John Alden (Shane West, Nikita ) torna dalla guerra e scopre che il suo amore perduto, Mary Sibley (Janet Montgomery, Nuova Amsterdam ), si è sposato mentre era via. Mary ora è diventata sia una donna potente che una potente strega.

Anche la città natale di John è in preda al panico delle streghe, con Mary che pianifica di usare i processi alle streghe per distruggere coloro che ostacolano le streghe che gestiscono Salem. Mentre questo ha un po' più di una visione soprannaturale di straniero , la serie è incentrata sul romanticismo gotico e sulle anime torturate, e con solo tre brevi stagioni da portare a termine, è un viaggio soddisfacente.

Numero di stagioni : 3

Episodi : 36

Durata media dell'episodio: 45 minuti

Dove guardare: NOI: Hulu UK: Acquista su Amazon

'Highlander'

montanaro

(Credito immagine: Alamy)

L'indizio è nel titolo sul perché straniero i fan potrebbero apprezzare questo! In questa serie successiva al film classico, incontriamo Duncan MacLeod (Adrian Paul, Freccia ), un ex guerriero delle Highlands immortale di 400 anni, che vive una vita tranquilla nell'America moderna con la sua ragazza Tessa.

All'inizio della serie, vediamo Duncan trascinato indietro nel mondo degli immortali, combattendo il male e scontando le tradizionali decapitazioni. Il pilota fa di tutto e riesce a interpretare Christopher Lambert nei panni di Connor del film originale, e la serie ha sviluppato un enorme seguito negli anni '90. Mentre è ambientato ai giorni nostri, spesso ritorniamo ai primi incontri di Duncan con i suoi nemici, quindi otteniamo un po' di una correzione storica.

Lo spettacolo ha generato una serie spin-off, Highlander: Il Corvo , oltre a due versioni cinematografiche Highlander: Fine del gioco e Highlander: la fonte .

Numero di serie: 6

Episodi: 119

Durata media dell'episodio: 48 minuti

Dove guardare: USA: Pavone UK: Acquista su Amazon

'Senza tempo'

Senza tempo

(Credito immagine: NBC)

Senza tempo è un'ottima opzione se stai cercando un'avventura di viaggio nel tempo. Dopo che un prototipo di macchina del tempo è stato rubato, una squadra si è messa all'inseguimento nella propria macchina attraverso vari tempi e luoghi. La professoressa di storia Lucy (Abigail Spencer, Rappresaglia ), il soldato Wyatt (Matt Lanter, L'eredità di Giove ) e il programmatore Rufus (Malcolm Barrett, Genio ) segui le tracce del ladro, che sta cercando di cambiare la storia a beneficio di una misteriosa organizzazione.

Mentre facciamo molti viaggi nel passato, è più attraverso gli ultimi 100 anni che il tempo del 18° secolo di straniero . Tuttavia, c'è molta azione e persino una storia d'amore tra Lucy e Wyatt.

Sebbene avesse una storia difficile, cancellata prima che una campagna di fan vincesse una seconda stagione, Senza tempo ha prodotto due episodi speciali come finale per legare bene la storia, piuttosto che lasciare le cose irrisolte.

Numero di serie: 2 e un finale in 2 parti.

Episodi: 28

Durata media dell'episodio : 43 minuti

Dove guardare: USA: Hulu UK: Netflix

'Una scoperta delle streghe'

La scoperta delle streghe è interpretato da Matthew Goode e Teresa Palmer

(Credito immagine: Sky)

Questa storica serie soprannaturale segue Diana (Teresa Palmer, L'apprendista stregone ), una giovane studiosa americana che è anche una strega.

Diana ha cercato di prendere le distanze dalla parte soprannaturale della sua vita. Tuttavia, durante un anno sabbatico all'Università di Oxford, scopre un manoscritto alchemico perduto da tempo. Ben presto, viene attirata in un mondo sotterraneo incantato, dove cerca di proteggere il manoscritto stregato dalle forze esterne del male mentre ne scopre i segreti.

Diana trova un alleato in Matthew (Matthew Goode, La corona ), che è un professore di biochimica... e un vampiro. Piace straniero , questo è nato come un romanzo romantico — autore La trilogia di tutte le anime di Deborah Harkness - quindi vale la pena dare un'occhiata.

Numero di serie: Due

Episodi: 18

Durata media dell'episodio: 45 minuti

Dove guardare: USA: AMC+ UK: Cielo

'Vele nere'

Vele nere

(Credito immagine: Sky)

OK, è l'alto mare piuttosto che le Highlands ­­– ma una volta abbiamo visto il nostro straniero personaggi salpano per la Giamaica. Se stai cercando un'altra sfrenata avventura ambientata nel 1700, Vele nere potrebbe essere per te.

Questo dramma nautico è un prequel di di Robert Louis Stevenson Isola del tesoro e segue i personaggi della famosa storia Captain Flint (Toby Stephens, Perso nello spazio ), Billy Bones (Tom Hopper, L'Accademia degli Ombrelli ) e Long John Silver (Luke Arnold) mentre si fanno strada nei Caraibi. Incontriamo persino alcuni pirati della vita reale, incluso il leggendario Barbablù.

Lo spettacolo non evita la dissolutezza della vita dei pirati, con un sacco di scene di sangue e grandi combattimenti. Nel frattempo, la storia d'amore è altrettanto dura e pronta, ma è una corsa divertente e coraggiosa.

Numero di stagioni: 4

Episodi: 38

Durata media dell'episodio: 49

Dove guardare: USA : Hulù UK: Starz su Prime Video

'Poldark'

La star di Poldark Aidan Turner

(Credito immagine: BBC)

Questo dramma romantico rurale del Regno Unito ha trasformato la star Aidan Turner ( Il sospetto, Leonardo ) in un immediato rubacuori. Poldark è impostato in un periodo di tempo simile a straniero , quindi otteniamo immediatamente la giusta atmosfera dallo spettacolo.

Questo dramma segue il capitano dell'esercito britannico Ross Poldark mentre torna a casa dalla guerra in America. Quando torna, scopre che il suo amore di una volta sta ora sposando sua cugina! Scandalosamente, presto si innamora del fascino di una nuova sguattera, Demelza.

Il paesaggio della Cornovaglia è un buon sostituto per lo scenario delle Highlands, e c'è un sacco di dramma che deriva da matrimoni, amori perduti, morte e figli. Una mancanza di viaggi nel tempo e meno sesso e violenza di straniero rende questo spettacolo un giro più dolce.

Numero di serie : 5

Episodi: 43

Durata media dell'episodio: 60

Dove guardare: USA : Primo video UK: Netflix

'Vichinghi'

Travis Fimmel, protagonista dei Vichinghi

(Credito immagine: MGM Television)

Basato sul vero capo vichingo Ragnar Lothbrok (Travis Fimmel, Allevato dai lupi ) e il suo equipaggio, Vichinghi segue Ragnar dalla sua incursione in Inghilterra, dalla sua ascesa a re scandinavo, e poi segue i suoi figli in Islanda, nel Mediterraneo e nel Nord America.

Coprendo diversi anni e presentando una manciata di fantastiche scene di battaglia ogni stagione, Vichinghi è uno dei migliori spettacoli storici in giro e un eccellente straniero sostituire quegli spettatori alla disperata ricerca di un'altra soluzione storica. Nel frattempo, ci sono alcune coppie forti in cui investire, non ultimo il matrimonio roccioso del capo Ragnar con Lagertha (Katheryn Winnick).

Numero di stagioni: 6

Episodi : 89

Durata media dell'episodio: 45 minuti

Dove guardare: USA: Primo video UK: Primo video

'Dottor chi'

David Tennant e Billie Piper scappano da un lupo mannaro nell

(Credito immagine: BBC)

Dottor chi è il nonno degli spettacoli di viaggio di tutti i tempi. Ha appena terminato la sua 39a stagione finora, ma purtroppo per straniero amanti, la prima visita dello spettacolo a Bonnie Scotland, anni '66 Gli Highlander , viene perso dall'archivio TV.

Tuttavia, è una storia importante per lo spettacolo in quanto ha introdotto l'highlander Jamie McCrimmon (Frazer Hines), il compagno del Dottore per i prossimi tre anni. Inoltre, stava vedendo Jamie nel suo kilt Dottor chi che ha dato straniero la creatrice Diana Gabaldon l'ispirazione per Jamie Fraser. Da allora Frazer Hines è apparso nello spettacolo come Sir Fletcher Gordon.

Altro Chi l'avventura dal sapore scozzese è Dente e artiglio . Questa storia del Decimo Dottore ha visto il Dottore di David Tennant affrontare un lupo mannaro in un castello delle Highland insieme alla regina Vittoria.

Numero di stagioni: 39

Episodi: 868 ad oggi

Durata media dell'episodio: 25 minuti (classico) 45 minuti (revival anni 2000)

Dove guardare: USA: BritBox (serie classica) HBO Max (revival anni 2000) UK: BritBox (serie classica) BBC iPlayer (revival anni 2000)

Articoli Interessanti