By Erin Holloway

Cosa guardare dopo 'Persone normali'

Connell e Marianne in Persone normali

(Credito immagine: BBC)

Ecco cosa guardare dopo Gente normale , che ha affascinato così tanti spettatori.

Quando il dramma della BBC Gente normale , un adattamento del romanzo best-seller di Sally Rooney, andato in onda l'anno scorso, le persone si sono innamorate non solo dei personaggi principali Connell e Marianne, ma del modo in cui si sono fatti strada a tentoni in una relazione adolescenziale con tutti i problemi di imbarazzo e di comunicazione che vieni con un primo amore.



Se l'hai già rivisto per la milionesima volta e sei ancora alla ricerca di un dramma romantico che colpisca lo stesso punto, allora abbiamo degli ottimi suggerimenti per te.

'Sacco di pulci'

Cofanetto Abbuffata: Sacco antipulci

(Credito immagine: BBC/Two Brothers Pictures Ltd.)

Fleabag, interpretato e scritto da Phoebe Waller-Bridge, era originariamente uno spettacolo teatrale per sole donne, ma è stato adattato in una serie TV in due parti. Racconta la storia di una giovane donna sessualmente curiosa, ma anche piuttosto testarda e arrabbiata, a causa della morte dei suoi migliori amici.

Ha vari incontri esilaranti con uomini, incluso uno con un 'prete caldo', interpretato da Andrew Scott nella seconda serie. La seconda stagione acclamata dalla critica ha vinto vari premi e ha recitato Olivia Colman come la sua matrigna e Sian Clifford, come sua sorella Claire, molto tesa.

Numero di stagioni : Due

Numero di episodi : 12

Durata media dell'episodio : 23 – 28 minuti

Dove guardare : NOI: Amazon Prime UK: BBC iPlayer

'L'affare'

Ambientato a Montuak, New York, L'affare racconta la storia di due coppie, da due punti di vista, entrambe infelici nelle loro relazioni, che alla fine portano Alison e Noah ad avere una relazione tra loro. Esplorando l'amore, l'infedeltà, il successo e le relazioni mentre dividi le famiglie, ha vari colpi di scena ed esplora il viaggio della coppia mentre si imbarcano in una complicata storia d'amore.

Numero di stagioni : 5

Numero di episodi : 53 in totale

Durata media dell'episodio : 50 minuti

Dove guardare : NOI: Amazon Prime, ShowTime o VUDU UK: Amazon Prime, Now TV

'Amare'

Quando il geek Gus lascia la sua ragazza, incontra Topolino, un bambino selvaggio amante del divertimento, che è l'esatto opposto di lui. La serie esplora gli appuntamenti attraverso le prospettive di uomini e donne. Creata da Judd Apatow, la commedia esplora anche i loro diversi personaggi, con Gus che è un ragazzo goffo e bisognoso e Topolino un alcolizzato a cui piace causare problemi. La serie è stata tagliata da Netflix dopo la terza serie, nonostante abbia ottenuto ottime recensioni.

Numero di stagioni : 3

Numero di episodi : 34 in totale

Durata media dell'episodio : 27 - 40 minuti

Dove guardare : NOI: Netflix UK: Netflix

'Educazione sessuale'

Sex Education stagione 3 episodio quattro

(Credito immagine: Sam Taylor/Netflix)

Otis non è solo un fallimento negli appuntamenti, ma ha anche una terapista sessuale come madre (interpretata da Gillian Anderson), che cerca costantemente di interrogarlo sulla sua vita sessuale. Otis scopre rapidamente che tutti i suoi compagni di scuola sono altrettanto all'oscuro del sesso, quindi insieme a un'altra studentessa, Maeve, di cui Otis si innamora rapidamente, crea una clinica sessuale anonima per aiutarli con i loro problemi. Lo spettacolo esplora in modo intelligente e isterico il sesso adolescenziale con vari incontri imbarazzanti con cui la maggior parte di noi può simpatizzare. Educazione sessuale stagione 3 è ora disponibile su Netflix.

Numero di stagioni : 3

Numero di episodi : 24

Durata media dell'episodio : 40 min

Dove guardare : NOI: Netflix UK: Netflix

'malato d'amore'

Questa commedia televisiva britannica segue Dylan mentre incontra le donne con cui è andato a letto, tra cui avventure di una notte e lunghe relazioni, per dire loro che ha la Chlamydia. La serie vede vari flashback sulle sue relazioni passate e alla fine spiega perché non hanno funzionato.

Gli episodi presentano anche i suoi migliori amici Dylan e Luke e rivelano come, ai giorni nostri, la sua amica ed ex fiamma Evie sia fidanzata. Gli episodi agiscono come un mistero, poiché proprio quando pensi di scoprire cosa è successo, arriva di nuovo ai giorni nostri. Una versione intelligente della sitcom romantica.

Numero di stagioni : 3

Numero di episodi : 22

Durata media dell'episodio : 21 – 27 min

Dove guardare : NOI: Netflix UK: Netflix

'Ama la vita'

Una serie antologica, che segue una vita sentimentale dei personaggi nel corso degli anni: la prima serie vedeva Anna Kendrick nei panni di Darby, una giovane donna di New York in cerca di amore. La serie esplora le sue relazioni a lungo termine, inclusa quella con il suo ex capo e varie avventure casuali. Mentre guarda anche a come altre relazioni, con i tuoi amici e la tua famiglia, possono avere un impatto su come ti senti riguardo all'amore e agisci nelle relazioni. La seconda serie dovrebbe andare in onda quest'anno.

Numero di stagioni : uno

Numero di episodi : 10

Durata media dell'episodio : 28 – 37 minuti

Dove guardare : NOI: Netflix UK: BBC iPlayer

Articoli Interessanti