By Erin Holloway

'Welcome To Wrexham' — la nostra guida alla serie che segue le star di Hollywood Ryan Reynolds, Rob McElhenney e una piccola squadra di football gallese

Per

Per le star di 'Welcome to Wrexham' Ryan Reynolds e Rob McElhenney ci sarà divertimento e calcio nel nord del Galles.. (Credito immagine: Getty/Alamy/PA)

Benvenuti a Wrexham è un segnale stradale gigante che ora vedrai quando attraversi il confine gallese dal Cheshire inglese, proprio come il famoso cartello gigante di Hollywood sulle colline che dominano Los Angeles.

Il fatto che questa città nel nord del Galles sia la patria di una nuova importante serie di documentari 'fly-on-the-wall' è deplorevole Benvenuti a Wrexham in arrivo su FX e FX su Hulu negli Stati Uniti e Disney+ nel Regno Unito. Le docuserie mostreranno cosa è successo alla squadra di football gallese della lega inferiore Wrexham AFC quando due grandi star di Hollywood Ryan Reynolds e Rob McElhenney hanno deciso di acquistare il club nel 2020 e hanno iniziato a gestirlo. Ci saranno sicuramente molti alti e bassi e battute con la gente del posto.



Quindi ecco tutto ciò che sappiamo finora Benvenuti a Wrexham ...

Benvenuto a Wrexham.

'Benvenuti a Wrexham'... Ryan Reynolds e Rob McElhenney alla loro prima partita di Wrexham nell'ottobre 2021.(Credito immagine: Gemma Thomas/Wrexham AFC)

Data di uscita di 'Welcome To Wrexham'.

Come Benvenuti a Wrexham è attualmente in fase di riprese, non ci aspettiamo che una data di uscita mondiale venga annunciata da FX o Disney Plus per un bel po'. Ovviamente aggiorneremo non appena lo sentiremo.

Il trailer di 'Benvenuti a Wrexham'.

Un trailer ufficiale completo per Benvenuti a Wrexham non è stato rilasciato, ma Ryan e Rob ci danno un teaser di cosa aspettarsi in un trailer di annuncio (vedi sotto) in cui anche il loro traduttore gallese Maxine pronuncia le loro parole in gallese. 'Abbiamo pensato che fosse appropriato solo per i nostri fan gallesi avere un traduttore.' Maxine come vedrai di seguito fa qualche battuta a spese degli attori...

Un ulteriore teaser trailer per Benvenuti a Wrexham è stato anche rilasciato. A partire da un pub di Wrexham, c'è un vero sapore internazionale. Dai un'occhiata qui sotto...

Cosa succede in 'Welcome To Wrexham'

I documentaristi di Benvenuto a Wrexham non ci siamo ancora lasciati sfuggire molto su cosa aspettarsi, ma sappiamo che sia Ryan Reynolds che Rob McElhenney intendono essere molto pratici con i proprietari e immergersi nella piccola comunità gallese di Wrexham. Ma da quanto sopra Benvenuto a Wrexham trailer di annuncio sembra che ci saranno due stagioni. Le docuserie seguiranno i sogni e le persone della classe operaia di Wrexham, nel Galles del nord, mentre due star di Hollywood prendono la proprietà della storica squadra di calcio della città, ma in difficoltà.

Nel 2020, Rob McElhenney ( C'è sempre il sole a Filadelfia ) e Ryan Reynolds ( Piscina morta) si sono uniti per acquistare la squadra del Wrexham AFC, sperando di portare il successo alla squadra sfavorita e nel processo di creazione Benvenuto a Wrexham , facendo in modo che il mondo intero faccia il tifo per loro.

Rob e Ryan, tuttavia, non hanno esperienza nel calcio (calcio) o lavorando insieme. Ma entrambi sono seri riguardo al loro investimento nel Wrexham AFC, vogliono sinceramente migliorare il club e fare bene in città e impegnarsi con i tifosi locali.

Come spiegano Rob e Ryan nel Tweet qui sotto, Wrexham AFC è considerato parte del 'Resto del mondo' per quanto riguarda il calcio...

Vedi altro

Maggiori informazioni sulla star di 'Welcome To Wrexham' Ryan Reynolds....

Benvenuto alla star di Wrexham Ryan Reynolds.

Ryan Reynolds ha acquistato il Wrexham AFC con Rob Rob McElhenney nel 2020.(Credito immagine: Getty)

L'attore canadese Ryan Reynolds è nato a Vancouver nel 1976. Durante la sua prima carriera di attore è stato nella soap opera canadese Collina , prima di assumere un ruolo da protagonista nella sitcom Due ragazzi e una ragazza . Il suo trasferimento a Hollywood è stato un grande successo con un grande successo cinematografico La proposta , Lama: Trinità , Lanterna verde e Piscina morta e Deadpool 2 . Ryan è stato sposato due volte. In primo luogo all'attrice hollywoodiana Scarlett Johansson dal 2008 al 2011, e dal 2012 all'attrice Blake Lively, dalla quale ha tre figlie.

Ryan ha un video intelligente con un messaggio per i locali di Wrexham e i sostenitori di Wrexham AFC sul suo ultimo film Netflix Avviso rosso . Dai un'occhiata al video speciale di Ryan qui sotto chiamato Ryan, Wrexham e Red Notice ...

Ryan Reynolds promuove Red Notice a Wrexham

Ryan Reynolds aveva alcune idee sulla promozione del suo film 'Red Notice' al campo da calcio di Wrexham.(Credito immagine: Netflix)

Piscina morta.

Ryan Reynolds (travestito da supereroe) in Deadpool.(Credito immagine: Alamy)

Ulteriori informazioni sulla star di 'Welcome To Wrexham' Rob McElhenney...

Rob McElhenney ha collaborato con Ryan Reynolds per

Rob McElhenney ha collaborato con Ryan Reynolds per Welcome To Wrexham.(Credito immagine: Getty)

Rob McElhenney è un attore americano di 44 anni, meglio conosciuto come proprietario di un pub e buttafuori Ronald McDonald in serie di lunga data C'è sempre il sole a Filadelfia iniziata nel lontano 2005 . Ha avuto piccole parti nel film Ragazzi Meraviglia , Un'azione civile e Tredici conversazioni su una cosa . Questi sono stati seguiti da parti più grandi in Il casello autostradale e Gli ultimi giorni .

È un grande fan di Game of Thrones e ha fatto un'apparizione cameo come comparsa nell'episodio della prima stagione 8 chiamato Inverno . Era anche apparso in un episodio della terza stagione di Perduto .

Rob ha co-creato la serie comica Mitica ricerca che ha avuto due stagioni su AppleTV+. Interpreta Ian Grimm nello show di successo ed è uno scrittore e produttore esecutivo.

È sposato con l'attrice, comica e produttrice americana Kaitlin Olson, che aveva assunto per interpretare Dee Reynolds in C'è sempre il sole a Filadelfia . Loro hanno due bambini.

Rob ha ottenuto il C'è sempre il sole a Filadelfia attori, tra cui Danny DeVito, per dare il loro supporto vocale a Wrexham AFC nel suo Tweet qui sotto. È stato anche stupito dal fatto che i suoi stessi giocatori di Wrexham abbiano dovuto pulire il campo dopo un acquazzone. Vedi anche sul Tweet di Rob qui sotto...

Vedi altro

La star di Welcome To Wrexham Rob McElhenney (all

Benvenuto alla star di Wrexham Rob McElhenney (all'estrema sinistra) in C'è sempre il sole a Philadelphia.(Credito immagine: Getty)

* Salva la nostra squadra con David Beckham è un altro documentario simile al volo in arrivo su Disney Plus.