By Erin Holloway

'The Weakest Link': Romesh Ranganathan sull'hosting della nuova serie

Speciale panto natalizio 'The Weakest Link'. Ciao Romesh... sono dietro di te! (Credito immagine: BBC)

L'anello più debole è un classico spettacolo della BBC1 noto per la sua conduttrice prepotente Anne Robinson che dà ai concorrenti il ​​suo caratteristico 'abbagliamento', un sopracciglio alzato e commenti taglienti se non le piacciono.

Lo spettacolo di successo è stato portato in tutto il mondo, compresi gli Stati Uniti, e l'ultima volta è andato in onda nel 2017 per a Bambini bisognosi speciale. Ora il famoso game show è stato ripreso dalla BBC1 in tempo per il suo TV di Natale Il programma del 2021 e il nuovo presentatore è il comico Romesh Ranganathan, quindi dovrebbe essere molto più gentile e piacevole per coloro che gareggiano in studio rispetto a quando Anne era al comando. Anche se accettiamo che non sia un host così spaventoso Conto alla rovescia su Canale 4 in questi giorni!



Quindi, ecco tutto ciò di cui possiamo parlarti L'anello più debole Strictly e Speciali di Natale e la nuova serie BBC1 condotta da Romesh Ranganathan, più un'intervista allo stesso Romesh...

'Sei l'anello più debole, arrivederci Anne e ciao Romesh!'(Credito immagine: BBC)

Presentata Anna Robinson

Anne Robinson ha presentato 'The Weakest Link' per 17 anni.(Credito immagine: BBC)

Romesh inizia a ospitare L'anello più debole con L'anello più debole rigorosamente speciale sabato 18 dicembre alle 18:10 su BBC1. L'anello più debole Speciale di Natale con panto stars è giovedì 23 dicembre alle 18:30 su BBC1. Questi due episodi fanno parte della nuova serie in 12 parti di L'anello più debole . Gli Speciali Strictly e Christmas e tutti gli episodi successivi di L'anello più debole sarà disponibile anche su BBCiPlayer poco dopo la messa in onda su BBC1.

Romesh ospiterà anche uno speciale di Natale di La Ranganation domenica 19 dicembre alle 22 su BBC2. È accompagnato da sua madre Shanthi e da ospiti famosi per dare un'occhiata ad alcune delle cose divertenti e festive che accadono nel paese in questo momento.

Sì, la BBC ha rilasciato a L'anello più debole trailer con Romesh in carica, come ci informa: 'La BBC ha detto che volevano andare in una direzione diversa con questo spettacolo e apparentemente l'opposto di Anne Robinson è un uomo asiatico sovrappeso sulla quarantina. Benvenuti a The Weakest Link a tutti!'

Il comico vincitore del premio BAFTA Romesh Ranganathan promette di portare la sua svolta L'anello più debole che è stato uno dei quiz più iconici del mondo negli ultimi decenni.

Romesh dice: È un onore essere chiesto di riportare sui nostri schermi quella che è fondamentalmente un'istituzione televisiva. Anne Robinson è stata un'ospite straordinaria e mettersi nei suoi panni è un privilegio che provoca ansia. Spero che abbiamo trovato un modo per rendere felici sia i fan dello show sia per portare un nuovo pubblico ad esso. In caso contrario, accetta questo come le mie scuse.

'Penso che Anne sia stata fantastica come conduttrice ed è stata lei la ragione per cui lo spettacolo è stato così imponente. Ci ha aggiunto il suo sapore e quello che ha fatto è stato fantastico, ma lo farò a modo mio. Porterò un elemento comico in termini di come interagisco con i concorrenti. Sono un comico per natura, quindi è quello che ci porterò.'

Romesh attualmente ospita la sua serie BBC2 La Ranganation ed è co-conduttore di Un campionato a parte su Sky Max insieme a Jamie Redknapp e Freddie Flintoff. Sempre per Sky Max, Romesh si unisce al collega comico Rob Beckett per una serie di esilaranti sfide Rob contro Romesh .

Romesh Ranganathan prova la ginnastica.

Il nuovo presentatore di 'The Weakest Link' Romesh Ranganathan ha provato la ginnastica olimpica per la sua serie Sky Max 'Rob vs Romesh' all'inizio di quest'anno.(Credito immagine: Sky)

Per L'anello più debole Christmas Special, il nuovo presentatore Romesh è affiancato da otto celebrità in costume panto, tra cui Bonnie Langford, Kym Marsh, Danny John-Jules, Gemma Collins, Christopher Biggins e Olly Smith, ognuna con il proprio legame con il Natale che dovrà lavorare come una squadra per cercare di vincere un premio massimo di £ 50.000 per l'organizzazione benefica scelta. Non appena lo scopriremo, aggiorneremo quali volti famosi indosseranno maglioni natalizi, cappelli e camicette di Babbo Natale.

Ogni giocatore del round sarà votato come l'anello più debole dai suoi compagni concorrenti e se ne andrà senza nulla. Dopo un testa a testa finale, una celebrità sarà incoronata The Strongest Link e prenderà il premio, per un ente di beneficenza a loro scelta.

Il primo spettacolo di L'anello più debole tuttavia è un Vieni a ballare rigorosamente speciale con artisti del calibro di Janette Manrara, HRVY, Ore Oduba e Dr Ranj e Anton Du Beke.

'The Weakest Link' inizierà con uno speciale 'Strictly'.(Credito immagine: BBC)

L

L'ex Pro Strictly Janette Manrara gareggia in 'The Weakest Link'.(Credito immagine: BBC)

Romesh dice: 'È un episodio davvero divertente! Le celebrità concorrenti includono Gemma Collins, Christopher Biggins e Olly Smith, e sono in costume panto. Sembra davvero buono. Tutti sanno L'anello più debole passeggiata della vergogna e posso confermare che è fantastico in costume!'

Romesh su come festeggerà il Natale quest'anno

Romesh dice: 'Abbiamo appena cambiato casa e abbiamo cercato di trasferirci per molto tempo, quindi penso che dovremo avere tutti dalla nostra. Dico 'devo', ma la verità è che siamo stati politicamente manovrati in una situazione in cui dobbiamo avere tutti a posto.'

Romesh, conduttore di 'The Weakest Link', è pronto per il divertimento di Natale!(Credito immagine: BBC)

Romesh rivela i migliori e peggiori regali di Natale che abbia mai ricevuto

Romesh dice: 'Il migliore è stato un fine settimana a Barcellona, ​​che è stato un regalo della mia altra metà. Il peggio era un globo di neve con dentro una mia foto. Ho detto che è stato il peggior regalo che abbia mai ricevuto su Taskmaster e mia cognata, che me l'ha dato, l'ha visto. Mi sono cacciato un po' nei guai per quello!'

L'anello più debole è una produzione di intrattenimento della BBC Studios per BBC1. La nuova serie è stata girata a Glasgow ed è composta da 12 parti. È stato commissionato da Kate Phillips, Direttore dell'intrattenimento. Il produttore esecutivo dei BBC Studios è Pete Ogden. Il commissioning editor per la BBC è Neil McCallum.