By Erin Holloway

'Ci divertiamo molto!' Beverley Callard e Jordan North nella loro nuova serie 'Beverley and Jordan: Destination Wedding'

Beverley Callard e Jordan North collaborano per Beverley e Jordan: Destination Wedding

Beverley Callard e Jordan North nella loro nuova serie ITV. (Credito immagine: ITV)

Beverley Callard e Jordan North stanno collaborando Beverley e Jordan: matrimonio di destinazione , a nuovissima serie su ITV.

attore e Via dell'Incoronazione leggenda, Beverley, e il DJ di Radio 1, Jordan, sono diventati amici fermi quando erano entrambi compagni di campo l'anno scorso Sono una celebrità... Portami fuori di qui!



Ora, i due viaggeranno per oltre 900 miglia in un divertente viaggio attraverso la Spagna, dove il viaggio culminerà con il rinnovo delle promesse nuziali da parte di Beverley a suo marito, Jon McEwan.

Abbiamo parlato con Beverley e Jordan per conoscere i pettegolezzi del matrimonio, saperne di più sulla loro avventura spagnola e sulle sorprese e le sfide in serbo...

Avresti mai immaginato che voi due sareste diventati così grandi amici?

Jordan: Non appena ci siamo incontrati Sono una celebrità abbiamo appena cliccato. Succede sempre e solo poche volte nella tua vita.

Beverley: Non avevo mai incontrato Jordan prima di allora e il team di produzione continuava a dire: 'Oh scusa, un altro ritardo. Jordan si sta ammalando.' Ero tipo, 'Chi diavolo è questa diva in cima alla scogliera che tiene tutto su?' Poi alla fine Jordan è riuscito a scendere dalla scogliera e i nostri occhi si sono incontrati. Ha gli occhi più caldi e danzanti e abbiamo fatto clic all'istante.

Beverley Callard e Jordan North

Beverley Callard e Jordan North sono diventati grandi amici in 'I'm A Celebrity... Get Me Out of Here!'(Credito immagine: ITV)

Raccontaci di questa nuova serie e come è nata l'idea?

Beverly: Dopo Sono una celebrità , ITV ha detto che amavano il rapporto tra noi e volevano che facessimo qualcosa insieme. Abbiamo parlato di idee e ho detto che io e mio marito Jon avevamo programmato di rinnovare i nostri voti nuziali l'anno scorso in Spagna per il nostro decimo anniversario, ma che il Covid ha pagato per questo. Per una grande coincidenza i genitori di Jordan vivono a dieci minuti da casa mia in Spagna a Mojacar. Due settimane dopo l'incontro abbiamo ricevuto un'e-mail con l'idea per Matrimonio di destinazione , con Jordan incaricato di organizzare il matrimonio!

Allora, cosa starai combinando?

Jordan: Viaggiamo dalla cima della Spagna al fondo, visitando i luoghi lungo il percorso e poi Beverley e Jon rinnovano i loro voti alla fine. Erano oltre 900 miglia, noi due in macchina insieme.

Beverley: Jordan ha avuto questa idea che avremmo scelto il vino per il rinnovo dei voti in una zona, la torta in un'altra, il vestito in un'altra. E volevo davvero una paella per la cerimonia, quindi abbiamo visitato Valencia, la casa della paella.

Jordan: Sì, quello è stato uno dei momenti salienti per me. Abbiamo imparato come preparare una vera e propria paella da un ragazzo adorabile chiamato Miguel e dalla sua famiglia. È stato un giorno così speciale.

E hai lasciato che Jordan ti aiutasse a scegliere il tuo abito da sposa, Bev?

Beverly: Sì. Non ne avevamo idea in anticipo, ma un vero abito da sposa tradizionale spagnolo è nero. Jordan ha scelto questo vestito per farmi provare e io somigliavo a Morticia della famiglia Addams! Gli ho detto: 'Se sto provando abiti tradizionali, devi provare un abito Matador', così lo ha fatto e l'ha adorato. Voleva tenerlo.

Jordan: Sì, mi piaceva molto quel vestito!

Com'è stato passare così tanto tempo insieme?

Jordan: Abbiamo parlato per ore e ore, abbiamo riso, abbiamo avuto dei DMC - conversazioni profonde e significative, abbiamo davvero aperto il nostro cuore, ma soprattutto, ci siamo fatti una bella risata.

Beverley: Lo show dovrebbe essere composto da cinque episodi, ma il produttore mi ha detto che stavano pensando di aggiungerne un sesto con noi due che chiacchieravamo in macchina perché era così divertente!

Beverley ha twittato una sua foto con suo marito Jon ai recenti National TV Awards

Vedi altro

Vi piacerebbe fare un altro viaggio insieme e dove andreste?

Jordan: Mi piacerebbe, solo per vedere in quali posti casuali Beverley verrà riconosciuta. Lo dimentichi Via dell'Incoronazione esce in tutto il mondo. Stavamo girando a Madrid, il nostro regista ha detto 'Azione' e due donne spagnole hanno iniziato a gridare: 'Liz, Liz!' (Beverley ha interpretato Liz McDonald in Corrie ). Più tardi siamo stati in mezzo alle montagne della Rioja con un esperto di degustazione di vini e Beverley è stato così colpito dalle star che si è agitato. Ci ha detto che la sua prima moglie era di Glasgow e che era solito guardare Corrie per aiutarlo a imparare l'inglese. Non riusciva a credere di essere lì con Bev!

Beverley e Jordan: matrimonio di destinazione inizia mercoledì 20 ottobre su ITV.