By Erin Holloway

La serie spin-off 'WandaVision' guidata da Kathryn Hahn è stata pianificata su Disney Plus

Kathryn Hahn nel ruolo di Agnes in

Kathryn Hahn in 'Wanda Vision' (Credito immagine: Disney+)

Come sarebbe Disney Plus capitalizzare sul suo successo dei fan e sulla serie originale vincitrice di un Emmy Wanda Vision ? Era sempre Agatha, come Varietà riporta che Disney Plus e Marvel Studios stanno lavorando a una serie spin-off incentrata sul personaggio di Kathryn Hahn, Agatha Harkness.

AVVISI SPOILER nel caso non l'avessi visto Wanda Vision ancora. La serie ha debuttato su Disney Plus il 15 gennaio e ha visto Wanda Maximoff (Elizabeth Olsen) creare un mondo fantastico in cui lei e Vision (Paul Bettany) potevano vivere vite basate su sitcom dagli anni '50 ai giorni nostri. Tuttavia, c'è qualcosa di sinistro nel mondo che Wanda ha creato, che alla fine si sarebbe rivelato essere una strega di nome Agatha Harkness (Hahn).



Hahn ha rubato quasi tutte le sue scene della serie, poiché all'inizio si è atteggiata a un'amica di Wanda nel mondo di queste sitcom, ma poi ha mostrato le sue vere intenzioni negli episodi finali. Non solo Hahn ha ottenuto una nomination agli Emmy come miglior attrice non protagonista in una serie limitata o antologica, ma la sigla di Agatha, Agatha All Along, è diventata un grande successo e si è guadagnata anche un Emmy.

Questa nuova serie sarebbe guidata da Wanda Vision il capo sceneggiatore Jac Schaeffer come sceneggiatore e produttore esecutivo, anche se non ci sono dettagli su cosa sarebbe la serie oltre a concentrarsi su Agatha, che è stata lasciata in una situazione un po' difficile alla fine del Wanda Vision .

Le serie originali Marvel su Disney Plus sono state finora grandi successi. Oltre a WandaVision c'è stato Il falco e il soldato d'inverno , Loki (che sta ottenendo una seconda stagione) e Cosa succede se ... , mentre altri sono in arrivo, tra cui Occhio di Falco , a Lei-Hulk serie, Signora Marvel , Cavaliere della Luna , Invasione segreta e Cuore di ferro tutto confermato.

La serie proposta di Agatha Harkness è solo in fase di sviluppo, quindi non c'è alcuna garanzia che verrà ordinata per la serie, ma penseresti che in base alla popolarità del personaggio e alla performance di Hahn ci siano buone possibilità.

Per guardare uno qualsiasi degli spettacoli Marvel Disney Plus già pubblicati o in arrivo, dovrai essere abbonato al servizio di streaming. Disney Plus ha un prezzo mensile di $ 7,99 ($ ​​79,99 per un impegno per l'intero anno) o può essere incluso nel pacchetto Disney che combina Disney Plus, ESPN Plus e Hulu per un unico canone mensile di $ 13,99.

Le migliori offerte Disney+ e Disney+ Bundle di oggi Mensile Disney+ $ 7,99/mese Visualizzazione in Disney+ Disney+ annuale $ 79,99/anno Visualizzazione in Disney+ Pacchetto Disney+ $ 13,99/mese Visualizzazione in Disney+

Puoi anche guardare l'intera serie di nove episodi Wanda Vision in questo momento su Disney Plus.