By Erin Holloway

'The Walking Dead' si concluderà dopo la stagione 11... un po'

Camminatori dentro

Walkers in 'The Walking Dead' agisce come una metafora piuttosto solida per la serie immortale. (Credito immagine: AMC)

Oggi tramite comunicato stampa, Il morto che cammina il creatore Scott M. Gimple ha annunciato che la lunga serie di zombi sarebbe giunta al termine. Ci sono due avvertimenti principali a questo, con il primo di cui sta solo parlando Gimple Il morto che cammina corretto. Il secondo è che c'è ancora il finale della Stagione 10 e una Stagione 11 di 24 episodi della serie prima che si concluda.

La dichiarazione di Gimple:
Sono passati dieci anni 'addio'; quello che ci aspetta sono altri due a venire e storie e storie da raccontare oltre a questo. Ciò che è chiaro è che questo spettacolo è stato incentrato sui vivi, composto da un cast appassionato, un team di sceneggiatori/produttori, produttori e troupe, che ha dato vita alla visione proposta da Robert Kirkman nel suo brillante fumetto — e supportato dai migliori fan nel mondo. Abbiamo ancora molte storie elettrizzanti da raccontare su TWD, e poi, questa fine sarà l'inizio di più Walking Dead: storie e personaggi nuovi di zecca, volti e luoghi familiari, nuove voci e nuove mitologie. Questo sarà un gran finale che porterà a nuove anteprime. L'evoluzione è alle porte. Il morto che cammina vive.



La stagione 10 della serie di zombi di grande successo è stata sospesa come il resto dell'industria dell'intrattenimento e finalmente andrà in onda il 4 ottobre. Nel frattempo, Temete i morti che camminano , il popolare spin-off della serie, sposterà la premiere della sesta stagione all'11 ottobre. Al momento, non è prevista una fine Paura.

Il franchise ha anche un terzo spin-off in lavorazione. Sono previste due stagioni Il mondo oltre, con la serie incentrata su un gruppo di adolescenti che si sono ritrovati intrappolati nell'apocalisse degli zombi. Guarda il trailer.

Non hai ancora abbastanza camminatori per te? Non preoccuparti! Non abbiamo sentito che il film previsto di Rick Grimes (Andrew Lincoln). non lo è sta succedendo ancora, quindi devi ancora aspettarti. Inoltre, si dice che anche uno spin-off di Daryl (Norman Reedus) e Carol (Melissa McBride) potrebbe essere in lavorazione.