By Erin Holloway

'The Walking Dead' Stagione 11: data di uscita, cast e tutto ciò che sappiamo sull'ultima stagione

Camminatori dentro

(Credito immagine: AMC)

Dopo 10 stagioni e un sacco di morti scioccanti e strazianti, Il morto che cammina si sta dirigendo verso il suo 11a e ultima stagione (anche i non morti hanno bisogno di riposare ad un certo punto).

Ha debuttato AMC Il morto che cammina nel 2010. La serie è basata sulla graphic novel di Robert Kirkman ambientata in un mondo post-apocalittico, gran parte del quale è invaso da zombi. Un gruppo di sopravvissuti deve unirsi per sopravvivere, ma i non morti non sono le uniche minacce che devono affrontare.



Il morto che cammina divenne rapidamente uno dei preferiti dai fan e al suo apice fu considerato tra i migliori spettacoli in TV. AMC ne ha approfittato con una manciata di spin-off. Puoi scommettere che l'attesa sarà alta per questi 24 episodi finali di Il morto che cammina corretto.

Ecco tutto quello che sappiamo Il morto che cammina stagione 11.

Quando è la data di uscita della stagione 11 di 'The Walking Dead'?

A causa dei ritardi causati dalla pandemia, la stagione 10 è stata strana Il morto che cammina . L'ultimo dei 16 episodi originali ordinati per la stagione 10 è andato in onda il 1 ottobre 2020, ma sono stati aggiunti altri sei episodi alla serie successiva Il morto che cammina il team creativo ha ripensato a come gestire la conclusione della serie.

Questi sei episodi si sono conclusi il 4 aprile di quest'anno e hanno coperto il ritorno del personaggio di Maggie di Lauren Cohan dopo il ritorno nell'episodio 16 della stagione 10. ha detto Angela Kang L'involucro in un'intervista, i 16 episodi originali della stagione 10 erano una conclusione dell'arco di quella stagione, con i sei aggiuntivi realizzati per fungere da ponte verso l'ultima stagione.

Siamo giunti alla fine di quel proverbiale ponte, con Il morto che cammina la stagione 11 andrà in onda su AMC il 22 agosto alle 21:00. E.T.

I primi otto episodi di Il morto che cammina la stagione 11 si è conclusa il 10 ottobre. Ma non temere, sappiamo esattamente quando avremo la prossima parte dell'ultima stagione della serie, poiché AMC ha annunciato che la seconda parte della stagione 11 tornerà il 20 febbraio 2022, composta da di altri otto episodi. Gli ultimi otto episodi andranno in onda in una data ancora da definire nel 2022.

Cosa è successo nella stagione 10 di 'The Walking Dead'?

AVVISO SPOILER se non sei preso Il morto che cammina . Di seguito daremo un breve riepilogo degli eventi della stagione 10.

La stagione 10 si concentra principalmente sul nostro gruppo principale di sopravvissuti mentre continuano ad affrontare la minaccia dei Sussurratori e del loro leader Alpha. La fine dei 16 episodi originariamente pianificati ha visto il rifugio sicuro del gruppo, Alessandria, devastata dai Sussurratori, ma alla fine vengono sconfitti e Alpha ucciso da Negan. Quindi otteniamo il ritorno di Maggie, che guida il suo gruppo di sopravvissuti. Ovviamente, Maggie e Negan sono in tensione quando ha ucciso Glenn nella settima stagione.

I sei episodi che hanno concluso la stagione 10 hanno visto il gruppo provare a ricostruire Alexandria incontrando anche una nuova minaccia chiamata Reapers. Nel frattempo, mentre aumentano le tensioni tra Maggie e Negan, la stagione si è conclusa con un episodio di flashback per Negan, che ha riempito la sua storia passata. La stagione finisce quando finalmente accetta qualunque destino il gruppo decida per lui.

I mietitori sembrano essere i principali antagonisti mentre ci dirigiamo verso l'ultima stagione, con i primi due episodi che funzionano in due parti. Ma chissà come andrà a finire perché The Walking Dead ama lanciare alcuni colpi di scena lungo la strada.

Se sei indietro, ecco dove puoi trovare le stagioni precedenti di Il morto che cammina per raggiungere.

Chi è nel cast della stagione 11 di 'The Walking Dead'?

Il morto che cammina è sempre stato uno spettacolo corale. Ciò ha consentito allo spettacolo di uccidere i personaggi principali o di farli uscire dallo spettacolo in termini meno violenti, mantenendo comunque la trama in movimento. Abbiamo ancora un certo numero di membri del cast a lungo termine che compongono i nostri eroi, tra cui Daryl Dixon di Norman Reedus, Michonne di Danai Gurira, Maggie di Lauren Cohan (dopo un breve periodo di assenza), Carol di Melissa McBride, Rosita di Christian Serratos, Eugene di Josh McDermitt , Gabriel di Seth Gilliam e Aaron di Ross Marquand.

Altri membri del cast per la stagione 11 includono Jeffrey Dean Morgan come Negan, Khary Payton come Ezekiel, Callan McAuliffe come Alden, Eleanor Matsuura come Yumiko, Cooper Andrews come Jerry, Nadia Hilker come Magna, Cailey Fleming come Judith, Cassady McClincy come Lydia, Paola Lázaro come Princess, Dan Folger come Luke e Angel Theory come Kelly.

Angela Kang mantiene il suo ruolo di showrunner per Il morto che cammina per chiudere la serie.

C'è un trailer della stagione 11 di 'The Walking Dead'?

Un'enorme corsa finale di 24 episodi per concludere uno spettacolo di 11 stagioni richiede un trailer piuttosto epico. Penso Il morto che cammina riuscito, ma giudica tu stesso.

Come guardare la stagione 11 di 'The Walking Dead'.

Allora, come ti sintonizzi per l'ultima stagione di Il morto che cammina ? Se vuoi guardarlo dal vivo sulla tua TV, avrai bisogno di un abbonamento via cavo che includa la rete AMC, oppure devi essere registrato a un servizio vMVPD che include il canale, come YouTube TV , Fubo TV , Fionda TV e Filo .

Le migliori offerte di YouTube TV di oggi Youtube YouTube TV $ 64,99/mese Visualizza affare in YouTube TV

Se eseguirai lo streaming in un secondo momento, l'accesso ad AMC Plus è un buon modo per catturare Il morto che cammina dopo che è andato in onda in trasmissione. AMC Plus è un canale aggiuntivo disponibile tramite servizi di streaming inclusi Video Amazon Prime , Apple TV o Il canale Roku . Puoi anche iscriverti direttamente se vuoi guardarlo sul tuo computer o dispositivo mobile.

Se sei un fan globale di The Walking Dead, c'è un altro modo per guardare l'ultima stagione, ovvero utilizzando una rete privata virtuale (VPN). Una VPN instrada il traffico di rete da e verso il tuo computer attraverso un set specifico di server in un paese specifico, consentendo agli utenti di guardare i contenuti su un feed crittografato.

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

'>VPN Express

ExpressVPN è uno dei modi più semplici ed economici per guardare ciò che vuoi da qualsiasi luogo tu voglia guardarlo. Inoltre, ti aiuterà a mantenere il traffico di rete lontano da occhi indiscreti sulle reti pubbliche.

Ed è un ottimo modo per stare al passo con l'azione da qualsiasi parte del mondo.

Visualizza affare

È questa la fine del franchise di 'The Walking Dead'?

Il morto che cammina la serie sta finendo, ma Il morto che cammina l'universo che AMC ha creato sta ancora andando avanti. Attualmente ci sono due spin off che sono stati fatti strada in TV, Temete i morti che camminano , che dovrebbe avere la sua settima stagione in anteprima il 17 ottobre, e The Walking Dead: Il mondo oltre , che rilascerà la sua seconda stagione il 3 ottobre.

Ma aspetta, c'è di più. Ci sono altre due serie spin-off confermate in arrivo - I racconti dei morti che camminano e uno incentrato sui personaggi preferiti dai fan Daryl e Carol. Ad un certo punto è previsto anche un film di Rick Grimes. Ci sono alcune voci riguardo ad altri potenziali spin off , ma nulla di confermato al momento.