By Erin Holloway

'The Walking Dead' vive su AMC, come semaforo verde di 'Tales of the Walking Dead'.

Camminatori dentro

(Credito immagine: AMC)

Il morto che cammina si sta avvicinando alla fine, poiché la stagione 11 si sta lentamente concludendo (la prima parte delle tre dell'ultima stagione si è conclusa il 10 ottobre), ma ciò non significa che AMC stia uscendo dal gioco di zombi che è stato così bravo con esso negli anni. Secondo un rapporto di Varietà , la rete via cavo ha ufficialmente dato il via libera a una nuova serie antologica a episodi ambientata nel mondo di Il morto che cammina chiamato I racconti dei morti che camminano .

AMC ha approvato sei episodi della durata di un'ora che dovrebbero debuttare su AMC e AMC Plus nell'estate del 2022. La serie dovrebbe presentare personaggi sia nuovi che esistenti, anche se non si sa chi dei personaggi esistenti può essere. Channing Powell, che è stata scrittrice e produttrice Il morto che cammina e Temete i morti che camminano , fungerà da showrunner per I racconti dei morti che camminano .



Il morto che cammina è uno spettacolo che ha fatto la storia della televisione e ha attratto un esercito di fan appassionati e molto coinvolti, ha affermato Dan McDermott, presidente della programmazione originale per AMC Networks e AMC Studios. Vediamo così tanto potenziale per una vasta gamma di narrazioni ricche e avvincenti in questo mondo, e il formato antologico a episodi di I racconti dei morti che camminano ci darà la flessibilità per intrattenere i fan esistenti e offrirà anche un punto di ingresso per i nuovi spettatori, specialmente sulle piattaforme di streaming. Abbiamo visto il fascino di questo formato in classici televisivi come La zona del crepuscolo e, più recentemente, Specchio nero , e siamo entusiasti di interagire con i fan in questo nuovo modo, sullo sfondo di questo mondo davvero unico e avvincente.

I racconti dei morti che camminano è l'ultimo spin-off del franchise televisivo di lunga data. Temete i morti che camminano è stato il primo e dovrebbe tornare per la sua settima stagione il 17 ottobre. C'è anche The Walking Dead: Il mondo oltre , un atteso spin-off incentrato sui personaggi preferiti dai fan Daryl e Carol, e forse un film di Rick Grimes. Ci sono alcuni voci su ulteriori spin-off , ma non è stata data alcuna conferma ufficiale.

Il morto che cammina ha debuttato su AMC nel 2010 e si concluderà nel 2022, con la seconda parte della stagione 11 che debutterà il 20 febbraio e la terza parte in un momento attualmente non specificato nel corso dell'anno. Puoi recuperare il ritardo con l'intera serie online.