By Erin Holloway

Vudu, Fandango ORA si fondono in un'unica piattaforma on-demand

Fandango Vudu Roku TV

(Credito immagine: Fandango)

Fandango sta semplificando i suoi servizi di streaming, annunciando che Vudu e Fandango NOW si uniranno in un'unica piattaforma di intrattenimento on-demand che offre film e programmi TV. Il nuovo servizio manterrà il nome Vudu ed è immediatamente disponibile.

Inoltre, il nuovo servizio Vudu sostituirà Fandango NOW come negozio ufficiale di film e TV sulle piattaforme di streaming Roku. Gli utenti potranno pagare per i contenuti Vudu utilizzando Roku Pay.



Fandango afferma che il nuovo e migliorato Vudu conterrà più di 200.000 nuove uscite e catalogerà film e programmi TV. Alcuni titoli possono essere visualizzati gratuitamente mentre altri sono disponibili per il noleggio o l'acquisto (inclusi alcuni in 4K UHD), ma non è richiesto alcun abbonamento per accedere al catalogo dei titoli di Vudu.

Tra le nuove versioni disponibili di Vudu ci sono F9: La saga veloce , Luca , The Conjuring: il diavolo me lo ha fatto fare , Pietro Coniglio 2 , La guardia del corpo della moglie del sicario , Un posto tranquillo parte II , Crudelia , Godzilla contro Kong , Nelle Alture e altro ancora. Vedova Nera dovrebbe essere disponibile a breve anche tramite il servizio.

In un periodo in cui i consumatori hanno una miriade di opzioni di visualizzazione, siamo orgogliosi di offrire un servizio che presenta una libreria di contenuti senza precedenti, molti titoli che non sono disponibili sui servizi in abbonamento e la flessibilità di pagare in base al consumo, ha affermato Paul Yanover, Presidente Fandango, nell'annuncio ufficiale.

Vudu è disponibile in oltre 75 milioni di famiglie di dispositivi collegati alla TV negli Stati Uniti, secondo Fandango. I consumatori con smart TV Samsung, LG e Vizio, o Roku, Amazon Fire TV, Apple TV, Xfinity X1 e Xfinity Flex, PlayStation, Xbox, TiVo e altri dispositivi hanno accesso a Vudu.

Le migliori offerte Roku Express di oggi 37 recensioni dei clienti Amazon $ 24,99 Visualizzazione $ 28 Visualizzazione $ 29,99 Visualizzazione Mostra più offerteControlliamo oltre 250 milioni di prodotti ogni giorno per i prezzi migliori

I consumatori che utilizzavano Fandango NOW possono trasferire immediatamente i loro account e le raccolte di film e TV su Vudu. Il Movie Store e il TV Store sui dispositivi Roku si aggiorneranno automaticamente da Fandango NOW al nuovo servizio Vudu.

Questa è l'ultima modifica riguardante le opzioni on-demand di film e TV tramite Roku, anche se non così drammatica come avere Google rimuove le sue app Google Play dai dispositivi Roku .