By Erin Holloway

'The Voice UK' tornerà su ITV il prossimo anno

Il logo di Voice UK

The Voice UK sta tornando per un altro round! (Credito immagine: ITV)

La voce Regno Unito tornerà su ITV nel 2022, poiché le riprese sono iniziate ufficialmente nell'undicesima stagione del concorso canoro.

Anne-Marie, Olly Murs, Sir Tom Jones e will.i.am torneranno come allenatori superstar, prendendo ancora una volta il loro posto nell'iconica Voce sedie. Oltre agli allenatori, Emma Willis riprende il ruolo di conduttrice della serie.



Questa nuova serie vedrà anche una nuova aggiunta al formato chiamato The Callbacks, ed è qui che i concorrenti speranzosi che hanno superato le Blind Auditions si daranno battaglia per guadagnarsi un posto in semifinale. Quindi la posta in gioco è molto alta questa volta.

Ancora una volta, i concorrenti sperano di poter ottenere un contratto discografico con l'etichetta UMOD della Universal. I precedenti vincitori di La voce Regno Unito sono Leanne Mitchell, Andrea Begley, Jermain Jackman, Stevie McCrorie, Kevin Simm, Mo Adeniran, Ruti Olajugbagbe, Molly Hocking, Blessing Chitapa e Craig Eddie.

Sono stati Craig Eddie e il Team Anne-Marie a vincere la stagione 2021 e lei ha parlato di unirsi di nuovo alla formazione.

Anne-Marie ha detto: 'È così bello essere tornata! L'ultima serie è stata davvero fantastica e sono così entusiasta di tornare sulla mia grande sedia rossa. Vincere con Craig l'ultima serie è stato un momento speciale e sono determinato a mantenere la mia corona!'

Vedi altro

Parlando del ritorno della competizione, Katie Rawcliffe, Head of Entertainment Commissioning, ITV ha dichiarato: 'The Voice UK è uno dei nostri formati di maggior successo e amati qui a ITV.

'Con la migliore musica; Sir Tom Jones, will.i.am, Anne-Marie e Olly Murs ci aspettiamo che questa nuova serie esploda con un talento incredibile, performance straordinarie e molte risate. Non vediamo l'ora di portare al pubblico tutto il calore e il cuore di questo La voce ha da offrire.'

La voce ritorna su ITV nel 2022. Anche gli episodi precedenti sono disponibili su Hub ITV.

Articoli Interessanti