By Erin Holloway

Stagione 21 di 'The Voice': data di uscita, allenatori e tutto ciò che sappiamo sulla competizione canora della NBC

La voce

(Credito immagine: NBC)

La voce , lo spettacolo canoro di successo della NBC, è tornato per la sua 21a stagione, così come il pubblico in studio dal vivo. Per la prima volta dall'inizio della pandemia (che è consistita in due stagioni di La voce ), è stato coinvolto un pubblico dal vivo per la produzione dei primi episodi della stagione 21, con grande gioia degli allenatori.

La voce ha debuttato sulla NBC nel 2011 e da allora è stato uno dei reality show più popolari e acclamati dalla critica (ha sette Primetime Emmy). Il formato ha quattro musicisti famosi che serviranno da allenatori per cantanti pieni di speranza. Tuttavia, per determinare chi viene accoppiato con quali allenatori, i cantanti eseguono audizioni alla cieca, in cui gli allenatori si siedono su sedie girate dall'altra parte in modo che possano semplicemente ascoltare il cantante e nient'altro su di loro. Se gli piace quello che sentono, premono il pulsante per far girare la sedia e poi cercano di convincerli a unirsi alla loro squadra.



Le audizioni alla cieca costituiscono la prima parte della stagione prima che i cantanti selezionati competano testa a testa in spettacoli dal vivo. Alla fine, il cantante vincitore riceve $ 100.000 e un contratto discografico con Universal Music Group.

Gira la sedia e scopriamo tutto ciò che dobbiamo sapere sulla stagione 21 di La voce .

Chi sono gli allenatori di 'The Voice'?

La voce ha sempre caratterizzato alcuni musicisti di grande fama come loro quartetto di allenatori. In primo luogo c'è il sempre presente Blake Shelton, che è stato un allenatore in ogni stagione di La voce finora. Altri due allenatori della stagione 21 sono stati con lo spettacolo dalla stagione 16, Kelly Clarkson e John Legend.

Dal momento che il trio ha gareggiato l'uno contro l'altro, un cantante del Team Blake ha vinto due volte, mentre il Team Kelly e il Team Legend hanno una vittoria ciascuno. Per le persone di matematica là fuori che notano che dovrebbe esserci un altro vincitore, hai ragione; Gwen Stefani era un allenatore nella stagione 19 e ha vinto uno dei suoi cantanti.

C'è un po' di sangue nuovo nelle grandi sedie in questa stagione, però, dato che la pop star Ariana Grande farà il suo debutto come allenatore su La voce , subentrando a Nick Jonas. Gli allenatori affermati hanno accolto Grande, che ha messo il suo marchio al suo arrivo in un promo.

L'altra cifra costante La voce la squadra è Carson Daly, che è stato l'ospite dall'inizio della serie.

Chi sono i concorrenti della stagione 21 di 'The Voice'?

La stagione 21 di The Voice ha incoronato il suo vincitore. Rullo di tamburi prego ...

I vincitori sono il trio musicale di Girl Named Tom (Team Kelly). Congratulazioni a loro.

Ed ecco tutti i concorrenti che sono stati eliminati:

Aaron Hines
Caroline Alonso
Kinsey Rose
Parker McKay
Le sorelle Cunningham
Wyatt Michael
Saverio Cornell
Bretagna Bree
Jack Rogan
Janora Marrone
Jonathan Mouton
Keila Grazia
KJ Jennings
Sabrina Dias
Samara Marrone
Samuel Harness
Shadale
Bella De Napoli
Chavon Rodgers
David Vogel
Katherine Ann Mohler
Katie Rae
KCK3
Rachele Trinità
tavola di Ryleigh
Sofia Bromberg
Vaughn Mugol
Berrit Haynes
Carson Peters
Clint Sherman
Hailey Verde
Kaitlyn Velez
libico
Manny Keith
Peedy Chavis
La Gioia Riunione
Tommy Edwards
Gimmani
Agrifoglio Forbes
Jeremy Rosa
Lana Scott
Jim e Shasha Allen
Joshua Vacanti
Hailey Mia
Acero Jershika
Parigi Winningham
Wendy Moten

Quando va in onda 'The Voice'?

I fan riceveranno nuovi episodi di La voce il lunedì e il martedì. Per la prima parte della stagione saranno giorni consecutivi di audizioni alla cieca, ma una volta che entriamo nella competizione testa a testa, passerà alle esibizioni dal vivo e poi ai risultati dal vivo.

C'è un trailer della stagione 21 di 'The Voice'?

Ti abbiamo già mostrato alcuni video promozionali per La voce dell'ultima stagione sopra, ma sotto troverai un'anteprima più semplice della nuova stagione, con gli allenatori che condividono alcuni dei loro pensieri e il primo sguardo ad alcune delle speranze. Dai un'occhiata.

Come guardare 'La voce'

La voce andrà in onda sui canali locali della NBC il lunedì e il martedì alle 20:00, a partire dal 20 settembre. Ciò consentirà a chiunque abbia un abbonamento tradizionale alla pay-TV via cavo/satellitare, un'antenna TV o l'accesso a un servizio di streaming TV in diretta (ad es. Fubo TV , Hulu con la TV in diretta , Fionda TV e YouTube TV ) guardare La voce in diretta sulla loro TV.

Le migliori offerte FuboTV di oggi FuboTV Famiglia FuboTV $ 64,99/mese Visualizza affare in fuboTV FuboTV Fubo TV Elite $ 79,99/mese Visualizza affare in fuboTV

Gli abbonati a uno di questi servizi possono anche guardare gli ultimi episodi on-demand sul sito Web della NBC (autenticandosi con le credenziali di accesso al servizio approvate) o su Hulu.

Un'altra opzione è il servizio di streaming di NBCUniversal, Pavone . Peacock non richiede un sistema di cavi e può essere visto su una TV (tramite smart TV, Roku, Amazon Fire, dispositivi Android di Apple), computer o console di gioco (PlayStation, Xbox). Tuttavia, per guardare gli episodi delle attuali stagioni della NBC, lo spettatore deve essere registrato Premio del pavone , che ha un piano $ 4,99 supportato da pubblicità e $ 9,99 senza pubblicità. Tuttavia, le passate stagioni di La voce sono disponibili per la visione sulla versione gratuita di Peacock.

Le migliori offerte di Peacock TV di oggi Pavone TV Premio del pavone $ 4,99/mese Visualizza affare in Pavone TV Pavone TV Pavone Premium Plus $ 9,99/mese Visualizza affare in Pavone TV

Articoli Interessanti