By Erin Holloway

L'allenatore di 'The Voice Kids' Melanie C: 'Lo spettacolo è magico!'

Mel C canta in The Voice Kids

La Spice Girl Melanie C si unisce al panel di coaching di 'The Voice Kids' questo Natale. (Credito immagine: ITV)

Aggiungendo un po' di zig-a-zig-ah al tuo Natale, Spice Girl Melanie C si unisce a Danny Jones, Pixie Lott e will.i.am come coach per I ragazzi della voce Speciale Natale 2021 poiché lo spettacolo fa un gradito ritorno su ITV come a TV di Natale evidenziare.

Lo spettacolo inizia con un'esibizione speciale dei nostri allenatori superstar (in cui Mel fa proprio l'ingresso!), poi arriva alle audizioni alla cieca in cui artisti di dimensioni ridotte dai sette ai 14 anni canteranno a squarciagola per far girare le grandi sedie rosse di quegli allenatori.



I prescelti passeranno alla semifinale di martedì sera per avere la possibilità di arrivare alla finale di mercoledì, dove saranno incoronati campioni di Voice Kids 2021. Qui Mel, 47 anni, ci racconta di più...

Cosa ti ha spinto a unirti a 'The Voice Kids'?

'Sono un grande fan di entrambi La voce Regno Unito e I ragazzi della voce , e ho sempre voluto mettere il mio sedere su una di quelle grandi sedie rosse che girano. Quindi, quando si è presentata questa opportunità I ragazzi della voce Ero così eccitato perché c'è qualcosa di molto magico nei giovani che vediamo in questo show. Quindi ho assolutamente colto al volo l'occasione.'

Mel C si unisce a The Voice Kids

Mel si siede su una sedia girevole rossa accanto agli altri allenatori Danny Jones, Pixie Lott e will.i.am.(Credito immagine: ITV)

Che tipo di allenatore speravi di essere?

Sento che durante la mia carriera sono stato così fortunato. Ho avuto molta esperienza in molti ambienti diversi, quindi mi sento un po' materna nei confronti degli artisti più giovani quando li vedo. I ragazzi della voce sembrava l'occasione perfetta per diventare un po' un mentore per alcuni giovani che hanno aspirazioni simili a quelle che avevo io crescendo. Volevo nutrire. Volevo essere giusto, volevo essere stimolante. E volevo solo provare ad aiutare le persone a trovare il loro potenziale e metterle su quella strada.'

Com'è stato entrare a far parte di un panel affermato?

Danny, Pixie e Will mi hanno accolto a braccia aperte, sono stati così disponibili e generosi perché ero la nuova ragazza. Mi hanno parlato delle parti difficili, mi hanno parlato delle parti divertenti e mi hanno davvero tenuto per mano durante tutto il processo. Ed erano anche molto, molto rispettosi nei miei confronti. Pixie era una grande fan delle Spice Girls crescendo, quindi era super entusiasta di lavorare con una Spice Girl!

Emma Willis La voce bambini

'The Voice Kids' sarà presentato ancora una volta da Emma Willis.(Credito immagine: ITV)

È competitivo sul pannello?

È competitivo, quindi ci sono stati momenti, ma era tutto di buon umore. Con lo spettacolo per bambini, è molto più leggero, sai, vogliamo mantenere un'esperienza davvero adorabile per tutte le persone coinvolte. Quindi, anche se c'è concorrenza, è sicuramente una competizione amichevole.

Qual è la cosa più difficile dell'essere un allenatore?

La cosa più difficile è non voltarsi per i bambini, che sono così coraggiosi e così brillanti. Ci sono ragazzi davvero bravi, a cui non ti rivolgi nemmeno perché pensi che siano più adatti a un altro allenatore, o pensi che forse non sarebbero pronti. O semplicemente non è di tuo gusto. Naturalmente, la grande differenza tra adulti e bambini è che, anche se non si girano le sedie, le sedie degli allenatori si girano comunque per dare all'esecutore un aiuto davvero costruttivo e offrire alcune ragioni sul perché forse questo non è t il momento giusto per loro. Quindi è stata una sfida perché vuoi assolutamente girare per tutti.

Mel C preme il pulsante su The Voice Kids

Premi il pulsante: a Mel piacerebbe far passare tutti!(Credito immagine: ITV)

Com'è il talento nel Team Mel?

Sono rimasto così colpito dal livello di talento durante tutto il tempo ed ero così felice di come sono andate le cose per me e il mio team. Ho avuto cantanti bellissimi, e anche così diversi, è stato fantastico. E conoscere anche i bambini. Sai, le loro voci sono una cosa, ma la loro personalità e il modo in cui lavorano insieme. È stata un'esperienza così gioiosa.

Cosa rende 'The Voice Kids' davvero natalizio?

Questo spettacolo è così magico. Ogni opportunità che abbiamo avuto per aggiungere brillantezza e Natale: è una parola? - Noi facemmo. Arriviamo con le slitte e qualcuno, non svelo nomi, è Babbo Natale. Penso che abbia aggiunto molta più magia al procedimento. Non vedo l'ora che il mondo intero veda lo spettacolo e veda questi ragazzi incredibili in azione.

È sempre così impressionante quanto siano sicuri questi ragazzi. Riesci a ricordare com'eri a quell'età?

Assolutamente sì. Ricordo che da bambino ero davvero ambizioso. Non so se avrei gestito la competizione così come fanno questi bambini. Siamo rimasti davvero sorpresi in questa stagione, perché i bambini sembrano così saggi e così radicati in così tanti modi. E ci siamo sentiti tutti come se stessimo imparando da loro.

Stasera in tv le Spice Girls.

A quei tempi: Mel Co ha trasudato il potere delle ragazze in The Spice Girls.(Credito immagine: C4)

Che consiglio daresti al tuo io più giovane, sulla base di ciò che sai ora sul business della musica?

'Penso che la cosa veramente importante sia mantenere vivo quel sogno, sai, non lasciare che nessuno dei knockback ti metta indietro. Perché tutto è un processo di apprendimento. Penso di aver avuto molte delle mie insicurezze solo quando ho avuto successo. E penso che sia davvero importante mantenere quello che sei, prima che qualsiasi cosa cominci. Perché l'essenza di te non cambia mai. E a volte l'industria può spingerti, trascinarti e trascinarti in direzioni diverse. Quindi direi solo che sii sempre forte, rimani fedele a te stesso e tieni vicine quelle persone che ti conoscono; la tua famiglia e i tuoi amici. Puoi vivere molte avventure eccitanti ma, in realtà, le persone che ti conoscevano prima sono le persone importanti per aiutarti a tenerti con i piedi per terra.

Sono passati 25 anni dalle Spice Girls. Quali sono i tuoi momenti salienti di quel periodo?

Oh, ci sono quei momenti iconici come l'abito dei Brits e dell'Union Jack, le Olimpiadi, e anche guardare indietro di recente agli spettacoli allo stadio nel 2019. Penso che sia stato uno dei miei momenti più orgogliosi essere sul palco, perché saremmo abbiamo avuto abbastanza tempo lontano, da poterlo davvero apprezzare appieno. Ed è stata la prima volta che ha colpito tutte noi ragazze, l'impatto che abbiamo avuto su una generazione di giovani e il modo in cui ciò stava continuando. Quindi sì, ci sono sicuramente questi piccoli segni di punteggiatura in cui penso che la mia testa vada immediatamente. E poi ripenso all'inizio e al raggiungimento di quei sogni a cui tutti ci eravamo prefissati e ai momenti divertenti dietro le quinte prima che qualcuno sapesse chi eravamo. C'è un libro in quella risposta!'

I Voice Kids allenano Mel C, Pixie Lott, Danny Jones e will.i.am

I Voice Kids allenano Mel C, Pixie Lott, Danny Jones e will.i.am.(Credito immagine: ITV)

I ragazzi della voce inizia lunedì 27 dicembre, in onda ogni sera alle 19:30 fino a mercoledì su ITV.