By Erin Holloway

Gli spettatori sono entusiasti quando Bill Turnbull presenta Good Morning Britain insieme a Susanna Reid

Bill Turnbull

(Credito immagine: PA)

Bill e Susanna si sono presentati insieme per la prima volta in sei anni...

Bill Turnbull si è unito Buongiorno Gran Bretagna mentre il presentatore regolare Piers Morgan era in vacanza e i fan sono stati felici di vederlo.



Parlando al programma, Bill, a cui è stato diagnosticato un cancro alla prostata incurabile nel novembre 2017, ha detto: Non posso credere che stia succedendo davvero, è così eccitante. Mi sento come se stessi tornando a casa.

Dando il benvenuto a Bill di nuovo allo spettacolo, l'account Twitter di GMB ha scritto, la riunione della colazione televisiva 🙌@susannareid100 e il suo ex partner di presentazione Bill Turnbull saranno in servizio di hosting GMB per i prossimi tre giorni. Dalle 6:30 su @ITV

Vedi altro

L'autore Matt Haig ha scritto: Penso che Susanna Reid e Bill Turnbull siano una squadra brillante.

Vedi altro

Un secondo fan ha detto: Ascoltare Bill Turnbull con Susanna in televisione mentre mi preparo per il lavoro sembra che non sia mai stato via. Ben tornato! @GMB

Vedi altro

Un terzo ha aggiunto, adoro vedere Bill Turnbull presentare su @GMB, spero che diventi un habitué.

Vedi altro

E il blogger televisivo Elliot Gonzalez ha scritto: Mi piace vederlo... Bill Turnbull e Susanna Reid si sono riuniti per l'hosting #GMB insieme per la prima volta in 6 anni.

Vedi altro

Bill Turnbull attualmente lavora su Classic FM, dove si presenta regolarmente in un fine settimana dalle 10:00 alle 13:00. Secondo il sito web, ha scherzato dicendo che è più felice di lavorare a un'ora più civile.

Ma sembra che si sia divertito a Good Morning Britain, dopo essere andato su Twitter dopo lo spettacolo per condividere i suoi pensieri.

Ha semplicemente scritto, beh, è ​​stato divertente. @GMB

Bill ha avuto la possibilità di intervistare l'ex partner di Strictly Come Dancing Karen Hardy, il che significa che ha avuto la possibilità di riunirsi con due persone durante il suo ritorno alla TV della colazione!

Si presenterà per i prossimi tre giorni mentre Piers Morgan è via.

Good Morning Britain è su ITV1 dalle 6:30.

Articoli Interessanti