By Erin Holloway

'Vienna Blood' stagione 2: data di uscita, cast, trama e tutto ciò che sappiamo

Vienna Blood stagione 2

La seconda stagione di 'Vienna Blood' promette di essere avvincente come la prima. (Credito immagine: BBC)

Sangue di Vienna la seconda stagione vede ancora una volta un detective della polizia austriaco stanco del mondo e un giovane dottore in psicologia collaborare per risolvere i crimini nella Vienna del 1900.

Basati sui romanzi più venduti di Frank Tallis, sono stati adattati da acclamati Sherlock sceneggiatore Steve Thompson.



Tre nuovi lungometraggi sono in arrivo dopo il successo della prima serie. Abbiamo scelto Sangue di Vienna stagione 2 come uno dei migliori spettacoli del 2021 , quindi non mancare!

Ecco tutto ciò che sappiamo Sangue di Vienna stagione 2...

Data di uscita della seconda stagione di 'Vienna Blood'.

Sangue di Vienna la stagione 2 è stata aperta su BBC2 venerdì 10 dicembre alle 21:00. Il primo episodio si chiama La malinconia contessa. Il secondo episodio - Il bacio del diavolo — andrà in onda venerdì 17 dicembre alle 21:00 e il terzo e ultimo episodio — Oscurità in aumento — andrà in onda la vigilia di Natale alle 21:00. Tutti e tre gli episodi sono disponibili sulla BBC iPlayer .

Nel frattempo, negli Stati Uniti sarà proiettato su PBS, ma una data di uscita deve ancora essere annunciata.

Qual è la trama?

Amelia Lydgate (LUCY GRIFFITHS), Max Liebermann (MATTHEW BEARD), Oskar Rheinhardt (JUERGEN MAURER) nella stagione 2 di Vienna Blood

Amelia Lydgate (Lucy Griffiths), Max Liebermann (Matthew Beard), Oskar Rheinhardt (Juergen Maurer) nella seconda stagione di 'Vienna Blood'.(Credito immagine: BBC/Endor Productions/MR Film/Petro Domenigg)

Ritroviamo la stessa relazione imbarazzante ma brillante tra il giovane Max Liebermann e il travagliato poliziotto Oskar Rheinhardt.

Max, che ha studiato con Sigmund Freud, usa la psicologia delle menti criminali per risolvere i casi. Oskar ha metodi più della vecchia scuola, ma ha iniziato a riconoscere nella prima serie quanto sia brillante Max.

Parlando di giocare a Max, Il gioco dell'imitazione Matthew Beard ci ha detto in precedenza: 'Freud ha tutte queste nuove idee sul comportamento umano che sono eccitanti per Max. E quando gli viene in mente qualcosa, lo segue, con grande sgomento di Oskar. Fanno parte di una lunga serie di strane coppie che abbiamo visto nei film nel corso degli anni.'

Il primo episodio, La malinconia contessa , si apre nell'autunno del 1907 con una contessa ungherese depressa che viene trovata annegata in un bagno. È un caso profondamente personale per Max, che ha chiesto alla contessa di interrompere l'assunzione dei farmaci prescritti e di iniziare a seguire con se stesso un corso di cura orale di Freud. Con la sua reputazione a brandelli, Max e Oskar hanno deciso di risolvere il caso che prende una nuova svolta quando scoprono che la contessa è stata avvelenata...

Prendendo in giro il secondo episodio, la BBC dice: '1907, Vienna. Una mendicante trova un cadavere mutilato nel quartiere dei bassifondi.

«La mano e la lingua dell'uomo sono state mozzate. Il direttore Strasser avverte Oskar che la vittima era un agente dei servizi segreti e che le indagini non sono di competenza della polizia di Leopoldstadt, ma quando Oskar riceve messaggi anonimi relativi all'omicidio, non può resistere ad approfondire...'

Chi c'è nel cast?

L'acclamato attore austriaco Juergen Maurer interpreta Oskar Rheinhardt, mentre Matthew Beard interpreta Max Liebermann.

C'è un trailer?

Non ancora, guarda questo spazio. Ecco il trailer della prima serie che almeno ti dà un assaggio di cosa aspettarti...

Articoli Interessanti