By Erin Holloway

'Van Der Valk' Stagione 2: data di uscita, cast, trama, trailer e tutto ciò che devi sapere

Van Der Valk Stagione 2

Marc Warren tornerà nei panni del detective olandese nella seconda stagione di Van Der Valk. (Credito immagine: ITV)

Van der Valk Le riprese della seconda stagione sono iniziate ad Amsterdam e dopo il successo della prima serie, non vediamo l'ora di vedere altro detective olandese anticonformista.

Marc Warren ha ottenuto recensioni entusiastiche nei panni di Piet Van Der Valk quando ITV e PBS hanno riproposto la serie di successo degli anni '70 con Barry Foster, ma lo scenario pittoresco della capitale olandese si è rivelato ugualmente popolare tra gli spettatori.



È stato confermato che lo spettacolo tornerà per una nuova serie in 3 parti. Ecco tutto quello che c'è da sapere...

Data di uscita della seconda stagione di Van Der Valk

Come la prima serie, anche la seconda sarà composta da tre lungometraggi. Non esiste una data di uscita ufficiale da ITV nel Regno Unito e PBS negli Stati Uniti in questa fase, ma con le riprese che inizieranno a giugno 2021, sembra probabile una trasmissione nel 2022.

La prima serie ha ricevuto buoni voti quando è stata rilasciata nella primavera del 2020, quindi i boss del canale potrebbero provare a una data di uscita simile questa volta.

Vedi altro

Cast di Van Der Valk serie 2

Marc Warren ( Casa di Beecham , La buona moglie ) tornerà come il volgare detective, Commissaris Piet Van der Valk, con Maimie McCoy ( Tutte le creature grandi e piccole , Grantchester ) interpreta ancora una volta la sua compagna, la detective Lucienne Hassell.

'È stata una risposta così straordinaria e un pubblico così vasto', ha detto Maimie quando gli è stato chiesto di una potenziale seconda serie lo scorso maggio. 'Penso che come squadra abbiamo creato qualcosa che è l'inizio di qualcosa di brillante. Non vediamo l'ora di tornarci e di costruire quelle relazioni e creare quei personaggi.

Luke Allen-Gale ( I Borgia ), Elliot Barnes-Worrell ( Giocatore pronto uno ), e Darrell D'Silva ( dominare ) tornano ai rispettivi ruoli all'interno della squadra di Van Der Valk, mentre Emma Fielding ( Anni e anni ) è tornato nei panni del capo del detective, Julia Dahlman. Anche le guest star dovrebbero essere confermate in un secondo momento.

Trama della seconda stagione di Van Der Valk

I dettagli della trama sono piuttosto scarsi in questa fase, ma lo scrittore Chris Murray ha anticipato alcuni dettagli sui tre nuovi episodi indipendenti in una dichiarazione.

Sullo sfondo vivace della splendida città di Amsterdam, Van der Valk e il suo team continueranno a indagare e risolvere avvincenti misteri di omicidi in questa ultima stagione.

'Le trame esplorate includeranno una battaglia esplosiva tra una comunità alternativa e l'establishment cittadino, la disfunzione di una famiglia nel cuore della storica industria dei diamanti della città e lo sfruttamento sessuale all'interno del mondo della musica classica che va dritto al vertice.

Dove posso guardare Van Der Valk Stagione 1?

Tutti e tre gli episodi della prima serie sono disponibili su Hub ITV per gli spettatori che guardano nel Regno Unito. Gli spettatori statunitensi possono trasmetterli in streaming su Amazon Prime e iTunes.

C'è un trailer?

Non ci sono trailer disponibili in questa fase, ma saremo sicuri di pubblicarlo qui quando uscirà! Ecco un teaser per la prima stagione che ti accompagnerà fino ad allora.