By Erin Holloway

'Under the Vines' stagione 1: data di uscita, cast, intervista, trama, trailer e tutto sulla commedia drammatica ambientata in un vigneto della Nuova Zelanda

Abbinamento perfetto 'Under The Vines'. Charles Edwards e Rebecca Gibney nei panni di Louis e Daisy. (Credito immagine: Ghianda TV)

Sotto le vigne su Acorn TV è uno spettacolo che frizzante e scoppia di romanticismo e possibilità in quanto vede due abitanti di città non corrispondenti messi insieme quando ereditano un vigneto neozelandese in rovina.

Ecco la nostra guida completa alla commedia drammatica in sei parti screziata dal sole con un'intervista esclusiva con Abbazia di Downton stella Charles Edwards...



'Under the Vines' - trama

Ereditare un vigneto in Nuova Zelanda può sembrare un sogno che si avvera, ma per il soffocante avvocato londinese Louis Oakley è un incubo vivente in cui vuole mettere un tappo.

Carlo Edwards ( Abbazia di Downton , La corona ) e Rebecca Gibney ( I dottori volanti , Ricercato ) interpreta la coppia sfacciata di Louis imbottigliato e l'effervescente socialite di Sydney Daisy Munroe.

Queste due anime perdute vengono riunite nella nuova spensierata serie in sei parti di In Acorn TV quando ereditano insieme la Oakley Winery dopo la morte dello zio di Louis, Stanley, che era anche il patrigno di Daisy.

Data di uscita della prima stagione di 'Under the Vines'.

Sotto le vigne arriva su Acorn TV da lunedì gennaio 2022. Gli episodi 1 e 2 sono disponibili da lunedì 10 gennaio, quindi i nuovi episodi della serie in sei parti saranno resi disponibili settimanalmente il lunedì. Ci aggiorneremo sulla sua disponibilità negli Stati Uniti e nel mondo.

Per iscriverti ad Acorn TV, visita ghianda.tv oppure scarica l'app Acorn TV sul tuo dispositivo preferito per iniziare la tua prova gratuita di 30 giorni. Puoi anche ottenere Sotto le vigne tramite Acorn TV su Amazon Prime Video (a pagamento).

Esiste un trailer per la prima stagione di 'Under the Vines'?

Sì, c'è un trailer molto divertente per Sotto le vigne Stagione 1! Godetevi questo assaggio della nuova frizzante serie qui sotto.

Intervista a 'Under the Vines' - Charles Edwards sull'incontro tra Louis e Daisy...

Louis vola a Queenstown e cerca di vendere il vigneto fatiscente a buon mercato e in fretta. Non vede l'ora di tornare a casa, anche se il suo matrimonio e la sua carriera sono a brandelli, ed è diventato virale per essersi spogliato mentre era ubriaco cieco a Piccadilly Circus! Daisy, invece, ha altre idee...

Louis riceve una chiamata dicendo che suo zio Stanley è morto e che è l'unico erede della sua vigna. Ma quando Louis vola a Queenstown e incontra la figliastra di Stanley, Daisy all'aeroporto, si rende conto che 'unico erede' non è la frase operativa! spiega Charles Edwards, che era l'editore del giornale Michael Gregson in Abbazia di Downton e ora interpreta Louis Sotto le vigne .

È attratto da Daisy, ma quando diventa evidente che sono collegati in questo modo inestricabile, può dire che sarà preso in giro!

Alla guida della signorina Daisy. Louis scopre subito chi è il capo in Under the Vines...

Miss Daisy... Louis scopre subito chi è il capo in 'Under The Vines'.(Credito immagine: Ghianda TV)

Charles Edwards su Louis che cerca, e fallendo, di prendere il comando

Dopo una rapida occhiata alle finanze di Stanley, Louis è determinato a vendere Oakley. Degustare il vino 'BT' del vigneto [davvero terribile!] ha completamente deciso e accetta un'offerta dai produttori di vino vicini, Marissa (Sarah Peirse) e Don (John Bach).

Daisy, nel frattempo, inizia a provare rimorso per come ha assorbito i soldi di Stanley e non è mai andata a trovarlo...

Quando esaminano questa apparente discarica in mezzo al nulla, lui desidera venderla e andarsene. Ma Daisy ha più di una visione, rivela Charles.

Daisy ha avuto questa relazione a lungo termine e molto lontana con il suo patrigno Stanley e, dopo un po', ha appena iniziato a mandargli un cesto regalo ogni anno, come facciamo tutti con alcuni dei nostri parenti. Penso che inconsciamente stia cercando qualcos'altro.

Charles Edwards sulle vite personali in 'Under The Vines'

Prima di incontrare Daisy, vive una vita tesa e senza radici a Sydney, mentre la vita familiare e la carriera professionale di Louis sono allo sbando...

Il suo matrimonio con Simone ( Via Shortland star Sara Wiseman) è roccioso. Ma si sente obbligato a farlo funzionare per il figlio Julian (l'esordiente televisivo Sam Gardner). Sta anche prendendo la colpa per il suo socio in affari, che si è appropriato di fondi, spiega Charles Edwards, 52 anni, che interpreta Louis.

Anche Daisy è a un bivio. Qualcosa che Bec è molto desiderosa di inserire nel personaggio è che ha un'età in cui ha avuto i riempitivi, le piacciono gli uomini più giovani, è una socialite, fa donazioni in beneficenza - gli assegni rimbalzano! - ma sa nel profondo che la sua vita è un po' vuota.

In Nuova Zelanda Daisy si risveglia a questo ed è ispirata a dare una svolta alla Oakley Winery. Louis è perso e ha bisogno di essere guidato, quindi va d'accordo. Non lo ammetterebbe mai, ma è incuriosito e gli piace, fondamentalmente!

Charles Edwards sui luoghi delle riprese

Sotto le vigne La prima stagione è stata girata in esterni a Central Otago, in Nuova Zelanda, nel 2021.

Eravamo basati sull'Isola del Sud e abbiamo girato tra febbraio e aprile dell'anno scorso. È stato come entrare in un altro mondo. È un vigneto adorabile, vero. Hanno fatto crescere troppo le viti e l'hanno fatto sembrare più squallido di quanto non lo sia per le riprese', rivela Charles.

Durante la serie vedrai che migliora gradualmente man mano che scopriamo che questo affascinante luogo fatiscente ha del potenziale. Nei fine settimana abbiamo fatto un po' di 'ricerca' e ci siamo goduti alcuni dei prodotti locali!'

Sul posto. Rebecca Gibney con il co-protagonista Cohen Holloway.

Sul posto per 'Under The Vines'. Rebecca Gibney con il co-protagonista Cohen Holloway.(Credito immagine: Ghianda TV)

'Under the Vines' stagione 1: altri personaggi e chi altro è il protagonista

Non appena Louis e Daisy sbarcano in Nuova Zelanda, incontrano una serie di personaggi tra cui lo sfortunato avvocato Vic, due dipendenti Oakley molto diversi: l'impiegato ottimista Gus e l'enigmatico Tippy, oltre alla coppia sposata Don e Marissa, che mirano a possedere Oakley.

L'avvocato Vic è interpretato da Cohen Holloway ( In cima al lago ) ed è instancabilmente esilarante, molto divertente e molto caloroso, dice Charles.

Impiegato di vigna Tippy ( Divano assassino star Trae Te Wiki) continua a spuntare fuori e spaventare a morte Louis e Daisy. È un mistero ma ha ossa magiche per quanto riguarda il vino. Altro dipendente Gus ( ragazzo d'oro 's Simon Mead) è estremamente adorabile e potrebbe risolvere tutti i loro problemi se solo glielo permettessero!

Poi c'è Don ( Jack Irish star John Bach) e Marissa ( Dolcezza è Sarah Peirse), il re e la regina della zona. Sono produttori di vino di successo e tengono d'occhio Oakley. Hanno bisogno di ribaltamento!

'Under The Vines' stagione 1 — dietro le quinte

In più di una scena Louis diventa senza gambe. Il più memorabile? Quando diventa virale dopo essere stato filmato ubriaco come un lord e correre nudo per Piccadilly Circus, guadagnandosi il soprannome di 'Piccadilly Willy'.

Louis ha preso l'abitudine di bere, cosa che gli piace! Ma questo lo mette nei guai, ride Charles. È stato molto divertente girare la sequenza [Nudo di Piccadilly Circus] in una stanza in disuso dell'aeroporto della Nuova Zelanda indossando quella che è conosciuta come una pochette per modestia - un po' di vecchia calza con del nastro adesivo. Il glamour!

Mi piace molto giocare da ubriaco. Barcollo prima per staccarmi dal centro e poi cerco di concentrarmi su qualcosa!

Charles Edwards sulle riprese della pandemia di 'Under The Vines' in Nuova Zelanda nel 2021

Il cast e la troupe hanno seguito un rigido protocollo pandemico durante le riprese.

Era una bolla nella bolla. La stessa Nuova Zelanda era una bolla perché era priva di Covid e poi abbiamo avuto la nostra bolla dello spettacolo. È stata un'esperienza curiosa ma gioiosa, dice Charles.

Siamo andati a un concerto all'aperto per vedere Crowded House in una bella e calda notte. Ho inviato un video a un mio amico in Inghilterra e mi ha detto 'È come un messaggio dal futuro'. Ho adorato il modo in cui l'ha messo.

Vieni vino con me... Louis inizia ad apprezzare Daisy

Vieni a bere vino con me... Louis inizia ad apprezzare la visione di Daisy per Oakley in 'Under The Vines'.(Credito immagine: Ghianda TV)

Ci sarà una seconda stagione di 'Under The Vines'?

Sì! Durante la serie, Louis e Daisy si impegnano sempre di più con Oakley Winery e gli accattivanti personaggi dell'ensemble, quindi ci sarà una seconda stagione di Sotto le vigne .

È un mondo adorabile e caldo in cui entrare. Anche se è una storia di pesce fuor d'acqua, è diversa, e questo è nella scrittura, nell'umorismo e nei grandi attori. È divertente e toccante, dice Charles.

Hai due anime perse che si connettono. In un certo senso è stimolante. Sono molto entusiasta di tornare a febbraio per girare la seconda serie. Louis potrebbe doversi rilassare un po'!

Cosa possono aspettarsi gli spettatori dalla seconda stagione di 'Under the Vines'...

Dal comunicato stampa: la seconda stagione vedrà l'adorabile socialite Daisy Monroe e l'avvocato londinese Louis Oakley continuare a navigare gestendo l'azienda vinicola Otago che hanno ereditato. Devono anche gestire i loro sentimenti reciproci, ma l'amore, come un buon vino, è sempre complicato.

Lungo la strada, l'emergente enologo di Oakley Wines, Tippy (Trae Te Wiki), affronta le sue stesse sfide quando un viticoltore francese rockstar viene assunto da un'azienda vinicola rivale.

La produzione della seconda stagione di sei episodi inizierà all'inizio del 2022 nella pittoresca Central Otago, in Nuova Zelanda.

La star e produttrice esecutiva Rebecca Gibney ha dichiarato: Sono oltremodo entusiasta che ci sia stato commissionato l'inizio della seconda stagione di Sotto le vigne anche prima che sia andato in onda. Mostra un'enorme fiducia nella nostra serie e sono molto grato ad Acorn TV e TVNZ per il loro straordinario supporto.

'Avere l'opportunità di lavorare con il talentuoso Charles Edwards e di mostrare non solo l'incredibile talento qui in Nuova Zelanda, ma anche la maestosità del luogo nell'Isola del Sud è stato un tale dono e non ho dubbi che la stagione 2 porterà come tanta gioia e cuore questa volta.

'Under The Vines': cos'altro sappiamo

Sotto le vigne è stato creato e co-scritto da Erin White ( I problemi degli altri , Dottore Dottore , La figlia del PM ) e prodotto da Libertine Pictures ( Narcisi , Mistico ) e EQ Media Group ( Jack Irish , Dottore Dottore ) in associazione con Hardy White Pictures. Acorn TV ha tutti i diritti in tutto il mondo ad eccezione di TVNZ in Nuova Zelanda.

Articoli Interessanti