By Erin Holloway

Il trailer di 'Uncharted' introduce Nathan Drake di Tom Holland

Tom Holland inesplorato

Tom Holland nel ruolo di Nathan Drake in 'Uncharted' (Credito immagine: Sony Pictures Entertainment)

Tom Holland sta partendo per una caccia al tesoro in tutto il mondo nel primo trailer di Inesplorato , l'adattamento cinematografico della popolare serie di videogiochi che vedrà l'attore meglio conosciuto come Spider-Man interpretare l'avventuriero Nathan Drake. Lo rivela anche il trailer Inesplorato sarà presentato in anteprima esclusivamente nelle sale il 18 febbraio 2022.

Il Inesplorato La serie di videogiochi è stata uno dei titoli più popolari per PlayStation negli ultimi anni, con quattro giochi rilasciati dopo Nathan Drake mentre cercava antichi tesori nascosti mentre doveva anche affrontare molti sinistri cattivi dopo di esso. Un adattamento per il grande schermo è stato a lungo in lavorazione, con più registi attaccati prima o poi, ma il film è finalmente in vista.



Holland assumerà il ruolo di Drake in quello che la Sony Pictures spera sarà il secondo franchise che l'attore sarà protagonista per lo studio. Sarà affiancato da Mark Wahlberg nei panni di Sully, partner e mentore di Drake. Un altro personaggio popolare dei giochi che apparirà nel film è Chloe Frazer, interpretata da Sophia Ali. Il grande cattivo è interpretato da Antonio Banderas. Ruben Fleischer ( Zombielandia , Veleno ) ha diretto il film da una sceneggiatura di Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins.

Anche se il trailer include una sbirciatina a una delle sequenze più famose dei videogiochi, Inesplorato non si basa direttamente su nessuna versione del gioco. Piuttosto viene descritto come un prequel che mostra Drake e Sully al loro primo lavoro insieme e come sono diventati amici. Dal trailer possiamo anche capire che stanno cercando un tesoro che Sam stava cercando il fratello di Drake e che potrebbe valere fino a $ 5 miliardi.

Guarda il trailer completo qui sotto.

Avendo giocato io stesso ai videogiochi, devo dire che Holland sembra promettente come Drake e il film ha sicuramente un aspetto simile al gameplay, che era già piuttosto cinematografico per un videogioco. Ovviamente, Hollywood non ha il miglior track record con gli adattamenti di videogiochi - principe di Persia , Assassin's Creed , Super Mario Bros. , per dirne alcuni. In effetti, la maggior parte delle persone ha sostenuto che questa estate Ragazzo libero , ambientato in un mondo di videogiochi ma non basato (direttamente) su alcun gioco preesistente, è il miglior film di videogiochi Hollywood ha fatto.

Questo è il secondo grande successo in cui Holland reciterà nei prossimi mesi, dato che ovviamente riprenderà il ruolo di Peter Parker/Spider-Man in Spider-Man: Non c'è modo di tornare a casa , che uscirà il 17 dicembre.

Articoli Interessanti