By Erin Holloway

Film 'Uncharted': data di uscita, trailer e tutto ciò che sappiamo sull'adattamento del videogioco Tom Holland

Tom Holland inesplorato, Mark Wahlberg

Mark Wahlberg e Tom Holland in 'Uncharted' (Credito immagine: Sony Pictures)

Chiunque abbia giocato il Inesplorato i videogiochi sanno che si svolge in un modo molto cinematografico, facendolo sembrare maturo per il passaggio al grande schermo di un cinema. Bene, sta finalmente accadendo, come un Inesplorato il film è in arrivo come ingresso anticipato per nuovi film nel 2022 con Tom Holland a bordo per interpretare il cacciatore di tesori Nathan Drake.

Ci sono state molte partenze e fermate Inesplorato il viaggio per diventare un film. Con il primo gioco della serie uscito su PlayStation nel 2007, le persone hanno cercato di realizzare un film Inesplorato dal 2008 circa. Lungo la strada Inesplorato ha visto artisti del calibro di Nathan Fillion, Mark Wahlberg e Chris Pratt in considerazione per il ruolo di Nathan Drake, così come voci su Robert De Niro e Joe Pesci che si uniranno al film; per non parlare del gran numero di registi che hanno cercato di affrontare il film, tra cui David O. Russell, Neil Burger, Seth Gordon, Shawn Levy, Dan Trachtenberg e Travis Knight.



Per quanto tempo ci sia voluto, il Inesplorato il film sta arrivando. Ecco tutto ciò che devi sapere Inesplorato .

Data di uscita 'Uncharted'.

Dopo oltre un decennio di sviluppo, Inesplorato uscirà finalmente nelle sale il 18 febbraio per il pubblico statunitense e britannico, il che significa che i fan non dovranno aspettare molto nel 2022 per vedere questa avventura sul grande schermo con Nathan Drake.

Inesplorato avrà una corsa esclusiva nei cinema, poiché le uscite in streaming / cinematografiche giornaliere del 2021 non dovrebbero più essere una procedura operativa standard. Tuttavia, ogni volta Inesplorato trova la sua strada per lo streaming, probabilmente lo farà su Netflix, come Sony e il gigante dello streaming hanno già annunciato un accordo che inizierà nel 2022.

Tom Holland nei panni di Nathan Drake in 'Uncharted'

Tom Holland inesplorato

Tom Holland in 'Uncharted'(Credito immagine: Sony Pictures)

Dopo che artisti del calibro di Nathan Fillion, Mark Wahlberg e Chris Pratt erano in lizza per il ruolo di Nathan Drake, è stato Tom Holland a ottenere la parte, dando all'attore famoso per aver interpretato Spider-Man un altro potenziale franchise. Con Holland, che ha ancora solo 25 anni, il film si concentrerà su un giovane Nathan Drake che si sta appena avvicinando al gioco della caccia al tesoro.

Il personaggio di Nathan Drake è un saggio cacciatore di tesori che cerca decisamente di essere un Indiana Jones del 21° secolo. Il personaggio più famoso di Holland, Peter Parker/Spider-Man, è lui stesso un tipo un po' saggio, quindi non è difficile vedere Holland essere in grado di interpretare questo ruolo, ma sarà divertente vederlo al di fuori del mondo di scuola superiore in cui si è ritrovato Peter Parker Uomo Ragno film.

Cast di 'Uncharted'.

Mark Wahlberg potrebbe non aver finito per interpretare Nathan Drake, ma è riuscito a assicurarsi un posto nel Inesplorato scelto come Victor Sully Sullivan, il partner e mentore di Drake. Wahlberg ha diretto molti dei suoi film d'azione nella sua carriera, tra cui Infinito e Transformers: L'era dell'estinzione , ma spesso dà il meglio di sé nei ruoli secondari che si mescolano in alcune commedie – pensa La partenza - e come Sully dovrebbe avere la possibilità di farlo.

Un altro personaggio dei giochi è confermato per apparire nel Inesplorato film, dato che Sophia Ali è a bordo per interpretare Chloe Frazer. Un altro cacciatore di tesori, le alleanze di Chloe a volte vengono messe in discussione. Ali è meglio conosciuta per i suoi ruoli negli spettacoli televisivi Grey's Anatomy e Primo video 'S I selvaggi .

L'ultimo grande nome a completare il cast è Antonio Banderas, che dovrebbe interpretare il cattivo principale del film. Banderas è stato visto di recente in La guardia del corpo della moglie del sicario , ma è meglio conosciuto per questo ruolo come Zorro in La maschera di Zorro , El Mariachi dentro Disperato e C'era una volta in Messico , e il suo lavoro con Pedro Almodóvar, incluso il più recente Dolore e gloria .

Inesplorato Antonio Banderas

Antonio Banderas in 'Uncharted'(Credito immagine: Sony Pictures)

L'ultimo membro del cast confermato per Inesplorato è Tati Gabrielle ( Il 100 ), che interpreta un personaggio chiamato Braddock.

Il regista di 'Uncharted'.

Le sedie musicali dei direttori per Inesplorato finalmente si è conclusa con Ruben Fleishcer che è salito a bordo per dirigere il film. Fleischer è esploso dopo aver diretto il film del 2009 Zombielandia (e il suo seguito del 2019 Zombieland: doppio tocco ), ma ha anche artisti del calibro di 30 minuti o meno , Squadra gangster e Veleno sul suo curriculum.

Trama 'inesplorata'.

Anche se ha un sacco di materiale sorgente su cui lavorare con quattro Inesplorato videogiochi essendo stati realizzati, il Inesplorato il film racconterà una storia originale, anche se ci sono sicuramente alcuni riferimenti evidenti dai videogiochi che saranno inclusi.

Ecco la sinossi ufficiale:

Inesplorato presenta al pubblico l'astuto Nathan Drake (Tom Holland) e mostra la sua prima avventura di caccia al tesoro con il compagno spiritoso Victor Sully Sullivan (Mark Wahlberg). Ispirato all'acclamata serie di videogiochi, questo film epico d'azione e avventura attraversa il mondo e segue Nate e Sully mentre si imbarcano nella pericolosa ricerca del più grande tesoro mai trovato, rintracciando anche indizi che potrebbero portare al fratello perduto da tempo di Nate.

Tom Holland inesplorato, Sophia Ali

Tom Holland e Sophia Ali in 'Uncharted'(Credito immagine: Sony Pictures)

Trailer 'Uncharted'.

Inesplorato sta insinuandosi molto nei suoi trailer finora, incluso stabilire la relazione tra Drake e Sully, stuzzicare il tesoro al centro della trama e il mistero del fratello di Drake, mostrare i personaggi secondari e completare il tutto con una versione di uno di le sequenze più famose dei videogiochi. Dai un'occhiata alla coppia di trailer ufficiali qui sotto.

Puoi anche guardare una scena esclusiva del film che ritrae la famosa sequenza del gioco inesplorato 3 dove Drake è appeso a un aereo cargo: