By Erin Holloway

TV Tonights: i nostri highlights di domenica 24 ottobre

Le speranze di Mariette per il romanticismo saranno vanificate?

Le speranze di Mariette per il romanticismo saranno vanificate? (Credito immagine: ITV)

In TV stasera, Ma e Pop Larkin si prendono una piccola pausa da Margate I Larkin su ITV, il comico e campione dei consumatori affronta la compagnia petrolifera Shell in Joe Lycett contro The Oil Giant su C4 ed è l'ultimo emozionante episodio di Ridley Road su BBC1. Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.

  • I nostri consigli selezionati a mano per cosa c'è in programma TV stasera include tre programmi TV, un film, uno sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'.
  • Tieniti aggiornato con le ultime spoiler di sapone trame in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana della soap opera
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv Cosa c'è in tv stasera

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...



I migliori programmi TV in TV stasera

I Larkin , 20:00, ITV

TV stasera Ma e Pop Larkin relex.

Mamma e Pop Larkin si rilassano a Margate.(Credito immagine: ITV)

C'è la possibilità di vedere Pop e Ma Larkin fuori dal loro habitat naturale questa settimana mentre la coppia oberata di lavoro si dirige al mare per una mini vacanza a Margate. Ben presto si ritrovano a cercare di aiutare alcuni sposi novelli che soggiornano nel loro hotel, e sulla spiaggia Pop deve venire in soccorso quando Ma soffre di un 'malfunzionamento del costume da bagno'. Tornati alla fattoria, Mariette e Charley si prendono cura dei bambini e il promotore immobiliare Tom Fisher invita Mariette ad un appuntamento, ma la sua nemesi Pauline è determinata a contrastare ogni possibilità di relazione per la coppia.

★★★★ IM

Joe Lycett contro The Oil Giant , 21:00, C4

Stasera in TV Joe sta spargendo la voce

Joe sta spargendo la voce.(Credito immagine: C4)

Campione di fumetti e consumatori Joe Lycett indaga sul problema del 'greenwashing' in cui le grandi aziende esagerano le proprie credenziali ecologiche per scopi di pubbliche relazioni. L'attenzione di Joe in questo evento unico, in vista della conferenza sui cambiamenti climatici COP26 di fine mese, è sul gigante petrolifero Shell e sulla sua strategia di marketing. Nella sua ricerca per chiedere alla Shell di rendere conto e scoprire di più sulla loro attività, Joe incontra esperti del settore e attivisti su entrambi i lati del dibattito, prima di realizzare una sensazionale campagna pubblicitaria sulle loro attività e tentare di trasmetterla in prima serata alla TV...

★★★★ NC

Ridley Road , 21:00, BBC1

TV stasera Vivien cammina con cautela

Vivien cammina con cautela.(Credito immagine: BBC)

Preparati per un'emozionante tensione finale quando la copertina di Vivien è saltata. Avendo dormito con lei, Colin, leader fanatico del Movimento Nazionalsocialista, rivela di sapere chi è Vivien e ucciderà sia lei che il suo ragazzo. Vivien ha trovato un caso contenente prove schiaccianti contro Colin e deve assicurarsi che finisca nelle mani di Soly (Eddie Marsan) e dell'organizzazione di resistenza ebraica. Ma Soly è dietro le sbarre e Vivien deve lottare per la sua vita. Volere Colin e i suoi scagnozzi fascisti ottengono ciò che si meritano?

PICCOLO

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

Gioco del calamaro , stagione 1 , Netflix

Stasera in TV Jung-jae Lee nel ruolo del protagonista Seong Gi-hun.

Jung-jae Lee nel ruolo del protagonista Seong Gi-hun.(Credito immagine: netflix)

Attualmente lo spettacolo più visto su Netflix nel Regno Unito e negli Stati Uniti, questo dramma sudcoreano sta causando una tempesta globale. La serie in nove parti si basa su un gruppo di 456 persone che hanno un disperato bisogno di denaro. Partecipano a uno spettacolo di giochi in un luogo segreto e devono competere l'uno contro l'altro giocando ai tradizionali giochi per bambini coreani per vincere un enorme premio in denaro: 45,6 miliardi di won coreani o circa 28 milioni di sterline in sterline. Ma il concorso si rivela un gioco di sopravvivenza brutale e mortale in questo thriller avvincente, avvincente e molto violento.

Il miglior film da vedere in TV stasera

Ottavo grado , 22:45, BBC2

Stasera in TV Elsie Fisher nei panni di Kayla

Elsie Fisher nel ruolo di Kayla.(Credito immagine: BBC)

Una commedia drammatica per adulti incredibilmente perspicace e toccante del comico statunitense Bo Burnham, che ha anche una straordinaria interpretazione della quindicenne Elsie Fisher. Interpreta l'imbarazzante Kayla, una ragazza che racconta luoghi comuni sul suo canale YouTube senza spettatori, ma fatica a mettere in pratica i suoi consigli. Nel frattempo, suo padre fa del suo meglio per aiutare. Il superbo debutto di Burnham ci ha regalato un'istantanea quasi perfetta della giovinezza in un mondo di social media.

Sport in diretta

  • Premier League, West Ham United - Tottenham Hotspur , 14 (k-o 14), Evento principale Sky Sports/ORA
  • Premier League, Manchester United-Liverpool , 16:00 (k-o 16:30), Evento principale Sky Sports/ORA
  • Formula 1, Il Gran Premio degli Stati Uniti , 19:55, Evento principale Sky Sports/ORA

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perdere I Larkin in TV stasera – adoriamo Joanna Scanlan e Bradley Walsh nei panni di Ma e Pop Larkin – una fine 'perfida' per il fine settimana.

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .

Buona visione!