By Erin Holloway

Stasera TV: i nostri highlights di lunedì 16 novembre

Stasera in TV La mia famiglia, l

(Credito immagine: BBC/Wall to Wall Media Ltd/Sam Al-Kadi)

La mia famiglia, l'Olocausto e io è solo una delle gemme di oggi...

Robert Rinder conclude il suo sguardo al passato in My Family, the Holocaust & Me, Franklin verrà in difesa di Jonathan in The Undoing e ci sono tempi difficili in Hospital su BBC2. Ecco cosa non dovresti perdere stasera.



  • I nostri consigli selezionati personalmente per ciò che è in TV stasera includono tre programmi TV, un film, sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'
  • Tieniti aggiornato con le ultime spoiler di sapone trame in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana della soap opera
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...

I migliori programmi TV in TV stasera

The Undoing, 21:00, Sky Atlantic/NOW TV

Stasera in TV The Undoing

Franklin ha nelle sue mani il destino di Jonathan

L'avvocato senza fronzoli Haley Fitzgerald (Noma Dumezweni) dà ai Fraser una grigliata che farebbe tremare Paxman nei suoi stivali. Vuole risposte... e le ottiene! Il prossimo passo nella sua agenda: dare forma alla narrativa della difesa di Jonathan 'Sono un imbroglione ma non un assassino' e farlo uscire su cauzione. Riuscirà Franklin (Donald Sutherland) ad accumulare i 2 milioni di dollari necessari per rilasciare il suo detestato genero? Nel frattempo, il figlio di Grace e Jonathan, Henry, si trova in una situazione difficile a scuola. In qualunque modo andrà a finire, Henry avrà bisogno di molta terapia quando tutto questo sarà finito...

★★★★ ER

La mia famiglia, l'Olocausto e io con Robert Rinder, 21:00 (gli orari variano), BBC1

Stasera in TV La mia famiglia, l

Robert Rinder e sua madre Angela a Treblinka

Robert Rinder e altre seconde e terze generazioni di famiglie che hanno vissuto si conclude l'Olocausto i loro viaggi di scoperta. Lo psicologo Bernie va a Dachau per scoprire la verità suo zio che vi morì; l'ex GP Noemie scopre di più sull'esperienza di sua madre come a bambino nella Francia occupata; e Robert e sua madre Angela visita il campo di Treblinka, dove ascoltano con dettagli scioccanti cosa è successo a coloro che vi sono stati inviati, incontrano l'ultimo sopravvissuto vivente e recitano una preghiera per i loro parenti che sono morti lì.

★★★★ IM

Ospedale, 21:00, BBC2

Stasera TV Ospedale

Consulente chirurgo senologico Debashis Ghosh

Come si fa a mantenere in funzione un grande ospedale impegnato quando più membri del suo staff, compresi i chirurghi che cercano disperatamente di ridurre le liste d'attesa, devono improvvisamente prendersi una pausa a causa delle restrizioni COVID-19? Questo è solo uno degli enormi problemi con cui lo staff del Royal Free London NHS Foundation Trust è alle prese e non ci sono risposte facili. Incontriamo anche Barbara, 86 anni, che è in attesa di un intervento chirurgico, che continua a essere commossa. È sola e frustrata e sembra così ingiusto.

★★★★★JL

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

Carne Fresca, stagioni da una a quattro, Netflix /Tutti 4

Stasera TV Carne Fresca

Stupore universitario: vita studentesca pre-COVID

Charlotte Ritchie di Ghosts recita al fianco di Jack Whitehall in questa commedia estremamente divertente dei creatori del Peep Show. Interpretano due dei sei studenti che condividevano una casa a Manchester nei giorni prima del COVID, quando la vita universitaria era piuttosto diversa da quella che è ora.

Il miglior film da vedere in TV stasera

Taccheggiatori, 23:10, Film4

Stasera in TV Taccheggiatori

Ridefinire la famiglia, in stile Tokyo

Afilm straordinario del regista giapponese Hirokazu Koreeda, che ha vinto il primo premio a Cannes nel 2018 e ha ottenuto enormi elogi da tutto il mondo. Lily Franky interpreta il ma poveropadre allegro di una famiglia allargata di Tokyo che vive di piccola criminalità che accoglie una ragazza abbandonata. Il film considera la definizione di parentela e i punti di forza e di debolezza dei legami di sangue, aiutati da una bella recitazione e da una regia magistrale. Si conclude con un finale silenziosamente devastante che lascerà un segno indelebile su qualsiasi cuore che batte. In giapponese con sottotitoli.

Sport dal vivo

  • League One Football: Plymouth Argyle v Portsmouth 19:30 (k-o 19:45), Sky Sport Calcio/NOW TV
  • Tennis ATP World Tour 14:00, BBC2/Amazon Prime Video

Saponi in TV stasera

  • East Enders, 20:05
  • Emmerdale, 19:00
  • Via dell'Incoronazione, 19:30 e 20:30
  • Hollyoaks, 18:30

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perderti My Family, the Holocaust & Me in TV stasera: una conclusione commovente

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata alla nostra guida TV.

Buona visione!

Articoli Interessanti