By Erin Holloway

Stasera TV: i nostri highlights di sabato 13 febbraio

Stasera in TV The Masked Singer: The Final

The Masked Singer: The Final è solo una delle gemme di oggi...

È la finale di The Masked Singer, dramma per Fenisha incinta in Casualty, e Tom Hanks recita in Netflix 's Notizie dal mondo. Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.



  • I nostri consigli selezionati personalmente per ciò che è in TV stasera includono tre programmi TV, un film, sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...

I migliori programmi TV in TV stasera

Vittima, 20:20, BBC1

Stasera TV Casualty

Fenisha incinta si perde in una foresta

Stanotte c'è un altro episodio marginale in cui Fenisha va in travaglio mentre si perde in una foresta, lasciando mamma e bambino a combattere per la propria vita. Prima di questa tragica svolta, tuttavia, Fenisha ha una lite molto soddisfacente e molto pubblica con Ethan nell'ED. Nel classico stile Casualty, Fenisha rivela di essere il suo bambino-padre mentre gli spettatori Connie, Faith e Jade guardano agog! Altrove, Lev è così disperato che Faith torni a casa che usa i loro figli per manipolare la madre di Faith e farla cacciare. Il suo piano fallisce quando Dylan invita Faith a trasferirsi con lui e il cane Dervla! Emily Carey ritorna nei panni della figlia di Connie, Grace.

★★È

Il cantante mascherato: la finale, 19:00, ITV

Tecco un vero fermento in studio per questa finale, perché il vincitore della prima serie Nicola Roberts (Queen Bee) è tornato! Si unirà a Jonathan, Rita, Davina e Mo il pannello, e lei lo sa fin troppo bene quello che provano i finalisti – ma avrà qualche intuizione in chi potrebbero essere? Entro la fine dello spettacolo, tutti e tre i cantanti rimasti verranno smascherati e uno sarà incoronato campione della serie. Complimenti a tutte le celebrità che hanno preso parte quest'anno e hanno rallegrato a fondo le nostre notti di sabato: continuate la terza serie!

★★★★★ SP

Notizie dal mondo, Netflix

Stasera TV News of the World

Tom Hanks nel suo western

ion questo film drammatico ambientato nell'America del dopoguerra, Tom Hanks interpreta il veterano di guerra vedovo, il capitano Jefferson Kyle Kidd, che lavora come narratore itinerante, informando le persone sulle notizie dal mondo. Nelle pianure texane, incontra Joanna, una bambina di 10 anni presa dai Kiowa nativi americani sei anni prima e cresciuta come una di loro. Contro la sua volontà, tenta di restituirla ai suoi zii biologici, ma quello che segue è un pericoloso viaggio attraverso la natura selvaggia, poiché entrambi scoprono il vero significato di casa.

★★★★ NC

Il miglior cofanetto da guardare

Superstore, stagioni da uno a cinque, Netflix

Stasera TV Superstore

L'America Ferrera è protagonista

America Ferrera di Ugly Betty recita in una divertente serie comica incentrata su un gruppo di dipendenti di un megastore chiamato Cloud 9 a St Louis, Missouri, che, come la versione americana di The Office, richiede alcuni episodi prima di fare il suo passo.

Il miglior film da vedere in TV stasera

Il piccolo sconosciuto, 21:00, C4

Stasera in TV Il piccolo sconosciuto

Domhnall Gleeson e Ruth Wilson sono le star

Til suo è classificato come un agghiacciante soprannaturale, ma il regista Lenny Abrahamson (Normal People) pone maggiore enfasi sulla psicologia nel suo adattamento di Romanzo gotico ambientato negli anni '40 di Sarah Walters. Chiamato alla casa padronale che offuscava la sua infanzia operaia, il dottor Domhnall Gleeson si collega con Ruth Wilson, che si prende cura di una madre prepotente (Charlotte Rampling) e di un fratello traumatizzato (Will Poulter). Si sviluppa una relazione complicata, ma un'altra presenza sembra incombere sulla magione... Il cast è superbo e il tensione a combustione lenta costruita con consumata abilità.

Sport dal vivo

  • Sei Nazioni Rugby Union: Inghilterra v Italia 13:30 (k-o 14:15), ITV
  • Sei Nazioni Rugby Union: Scozia v Galles 16:00 (k-o 16:45), BBC1/S4C

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perderti The Masked Singer: The Final in TV stasera, tempo di grandi rivelazioni

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata alla nostra guida TV.

Buona visione!

Articoli Interessanti