By Erin Holloway

TV Tonight: i nostri highlights di lunedì 23 agosto

Clive Myrie assume il ruolo di nuovo host di Mastermind.

Clive Myrie assume il ruolo di nuovo host di Mastermind. (Credito immagine: BBC)

In TV stasera, il lettore di notizie Clive Myrie assume il ruolo di nuovo conduttore di Mente su BBC2, è il Love Island: finale dal vivo su ITV2 e una figlia cerca suo padre in Famiglia perduta da tempo su ITV. Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.

  • I nostri consigli selezionati a mano per cosa c'è in programma TV stasera include tre programmi TV, un film, uno sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'.
  • Tieniti aggiornato con le ultime spoiler di sapone trame in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana della soap opera
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...



I migliori programmi TV in TV stasera

Mente , 19:30, BBC2

Stasera in TV Clive Myrie assume il ruolo di conduttore di Mastermind

E la tua materia specialistica è...(Credito immagine: BBC)

C'è un nuovo presentatore sulla sedia mentre Clive Myrie di BBC News assume le funzioni di quizmaster, ma come dice Clive dello spettacolo, 'Le regole e la sfida sono le stesse da quasi mezzo secolo', quindi è tutto come al solito . Gli argomenti specialistici di stasera sono un affare tipicamente eclettico, che va dalla geografia della Svizzera e della famiglia dello zar Nicola II di Russia a Bruce Springsteen e Sir Roger Moore, e Clive colpisce immediatamente un tono gentile e incoraggiante che mostra chiaramente che la serie è molto sicura mani.

★★★★ SP

Love Island: finale dal vivo , 21:00, ITV2

Stasera TV Liberty e Jake nell

Liberty e Jake saranno i vincitori del 2021?(Credito immagine: ITV)

Dopo un'estate di lacrime, capricci e NVQ (se lo sai, lo sai!), siamo arrivati ​​alla finale. Essendo stati inseparabili fin dall'inizio, sembra che Jake e Liberty – AKA Jiberty – saranno quelli che se ne andranno amati e carichi di £ 50.000. Ma diamo speranza alla focosa Faye e al suo tenero Teddy, che hanno dimostrato in questa serie che il corso del vero amore non scorre mai liscio. Durante questi tempi incerti, la serie di quest'anno ha portato il sole e la felicità tanto necessari nelle nostre vite. Cosa non è da amare?

★★★★ VW

Famiglia perduta da tempo , 21:00, ITV

Stasera in TV Louise Stoppani vede per la prima volta una foto del suo vero padre

Louise Stoppani vede per la prima volta una foto del suo vero padre.(Credito immagine: ITV)

È un duro orologio mentre due ricercatori che erano il prodotto di storie d'amore adolescenziali desiderano ardentemente trovare i loro genitori ma anche scoprire il dolore. Louise Stoppani, 39 anni, con sede a Rochester, è stata cresciuta dalla madre e dal patrigno e sta cercando il suo padre biologico, Paul. Ma quando vengono rintracciate le zie Sharon e Michele, possono darle le risposte di cui ha bisogno? Nel frattempo, Jonathan Gaskarth, 48 anni, di Birmingham, ha avuto una felice adozione ma non vede l'ora di incontrare la sua mamma naturale Carol, che con riluttanza lo ha abbandonato dopo essere rimasta incinta a 16 anni della sua amata d'infanzia. La loro riunione madre-figlio è deliziosa ma attende anche la tristezza....

★★★★ DC

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

La sedia , stagione 1, Netflix

Sandra Oh in The Chair su Netflix.

Sandra Oh interpreta il dottor Ji-Yoon Kim nella nuova commedia drammatica di Netflix.(Credito immagine: Netflix)

Meglio conosciuta come l'agente dell'MI6 Eve Polastri in Uccidere Eva e come la senza fronzoli la dottoressa Cristina Yang nella lunga serie medica Grey's Anatomy , Sandra Oh interpreta un'accademica che spera di scuotere un'università di prim'ordine che viene poi colpita dallo scandalo in questa nuova commedia nera. Come prima donna presidente del dipartimento di inglese della Pembroke University e una delle poche donne di colore nello staff, la dottoressa Ji-Yoon Kim (Sandra) ha qualcosa da dimostrare. Ma quando il collega e interesse amoroso Bill (Jay Duplass) viene filmato mentre fa un gesto controverso e il corpo studentesco esce in protesta, la dottoressa Kim può salvare Pembroke e la sua reputazione? Molto divertente e irriverente in alcune parti, La sedia è migliore della classe!

★★★★ VW

Il miglior film da vedere in TV stasera

Akeelah e l'ape , 12:55, Film4

La grande tradizione americana della Spelling Bee è stata già esplorata nell'ottimo documentario Incantato e il dramma insolito Stagione delle api . Questo dramma potrebbe non reggere il peso di nessuno di quei due film, ma è comunque un gioco divertente dato che una timida ragazzina di 11 anni (Keke Palmer) di una scuola superiore di terza categoria a Los Angeles è sollecitata dal suo mentore ( Laurence Fishburne) e la madre (Angela Bassett) per mettere alla prova le sue capacità linguistiche.

Sport in diretta

  • Premier League, West Ham United-Leicester City , 19:00 (k-o 20:00), Sky Sport Premier League/ORA

Saponi in TV stasera

  • East Enders , 20:05, BBC1
  • Emmerdale , 19:00 ITV
  • Via dell'Incoronazione , 19:30 e 20:30, ITV
  • Hollyoaks , 18:30, C4

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perdere Mente in TV stasera – il lettore di notizie Clive è un nuovo grande conduttore.

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .

Buona visione!