By Erin Holloway

TV Tonight: i nostri highlights di mercoledì 6 ottobre

Prue ci accompagna attraverso la sua trasformazione del giardino.

Prue ci accompagna attraverso la sua trasformazione del giardino. (Credito immagine: Altro4)

In TV stasera, Prue Leith mostra di essere una mano nel giardinaggio oltre che in cucina Il grande giardino di Prue su More4, dramma Brassico ritorna a Sky Max e il Inutile l'ospite ha un nuovo spettacolo, Islanda con Alexander Armstrong, su Canale 5. Ecco cosa non perderti stasera in TV.

  • I nostri consigli selezionati a mano per cosa c'è in programma TV stasera include tre programmi TV, un film, uno sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'.
  • Tieniti aggiornato con le ultime spoiler di sapone trame in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana della soap opera
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...



I migliori programmi TV in TV stasera

Il grande giardino di Prue , 21:00, Altro4

Stasera in TV Prue Leith nel suo giardino.

Prue Leith nel suo giardino.(Credito immagine: Altro4)

I grandi inglesi Sfornare la giudice Prue Leith potrebbe essere una chef di talento, ma è anche un'appassionata giardiniera. Quindi, quando tre anni fa lei e suo marito John hanno deciso di costruire la propria casa su un terreno di quattro acri, era pronta per la sfida. Questa nuova serie segue la coppia mentre traslocano e trasformano il loro giardino in uno spazio incredibile, con un frutteto, un campo da bocce, un gazebo e montagne di alberi, fiori e arbusti. Tuttavia, non è tutto semplice perché li vediamo combattere con ciliegi morenti.

PICCOLO

Brassico , 22:00, Sky Max/ORA

Stasera in TV Vinnie è fuori di prigione e pronto per una nuova truffa

Vinnie è uscito di prigione ed è pronto per una nuova truffa.(Credito immagine: Sky)

Ci sono scontri con la legge, discussioni su strip club, incontri con serpenti giganti e un litigioso triangolo amoroso mentre la commedia drammatica ritorna per una terza stagione con otto nuovi episodi. La seconda stagione si è conclusa con un cliffhanger quando Vinnie (Joe Gilgun) è stato portato in prigione dopo aver confessato i suoi veri sentimenti per Erin (Michelle Keegan). Ora Vinnie è fuori e attirato in una nuova truffa per fare soldi. Rauco e vivace, non c'è nient'altro sulla scatola come Brassico !

★★★★ TL

Islanda con Alexander Armstrong , 21, Canale 5

Stasera in TV Alexander incontra i partecipanti all

Alexander incontra Hatari, partecipanti all'Eurovision 2019.(Credito immagine: Canale 5)

Ci sono vulcani attivi, geyser infuriati e una serata fuori con l'ingresso dell'Eurovision 2019 bonkers islandese mentre Alexander fa il giro della Terra del fuoco e del ghiaccio. Se suona un po' Game of Thrones , si rilassa nelle sorgenti termali geotermiche e prova scatti conosciuti come Black Death. In questo episodio, Alexander prova anche uova e pane cotto nel fango bollente di un lago vulcanico e visita il bizzarro Museo fallologico islandese, l'unico museo del pene al mondo.

★★★★ HD

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

Domestica, stagione 1, Netflix

Stasera in TV Margaret Qualley è la star.

Margaret Qualley interpreta la mamma single Alex.(Credito immagine: Netflix)

Giorno della marmotta Andie MacDowell si unisce alla figlia attrice, Margaret Qualley, per questo dramma americano su una giovane madre single che pulisce le case per sbarcare il lunario. Ispirato dal libro di memorie bestseller di Stephanie Land, il film in 10 parti vede Qualley interpretare Alex, che è intrappolata in un ciclo di povertà e senzatetto con la sua giovane figlia dopo aver lasciato il suo partner violento. La vera mamma di Qualley, Andie MacDowell, interpreta la mamma di Alex, Paula, un'artista dallo spirito libero che ha problemi suoi.

Il miglior film da vedere in TV stasera

Selma , 23:15, BBC2

Piuttosto che adottare un approccio dalla culla alla tomba per il suo appassionato film biografico su Martin Luther King Jr, la regista Ava DuVernay si concentra invece su un singolo episodio molto carico nella lotta per i diritti civili: la marcia di protesta del 1965 da Selma a Montgomery in Alabama chiedendo la parità diritto di voto per i cittadini neri d'America. David Oyelowo domina il film, trasmettendo brillantemente i doni di King
e anche le sue fragilità fin troppo umane.

Sport in diretta

  • Freccette del Gran Premio Mondiale , 19:00, Evento principale Sky Sports/ORA

Saponi in TV stasera

  • Emmerdale , 19:00, ITV
  • Via dell'Incoronazione , 19:30 e 20:30, ITV
  • Hollyoaks , 18:30, C4
  • Vicinato , 17:30, Canale 5
  • A casa e fuori casa , 18, Canale 5

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perdere Il grande giardino di Prue stasera in TV – non sono solo le torte che Prue può fare belle, è anche piuttosto brava in giardino.

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .

Buona visione!