Max resterà sul rettilineo adesso? (Credito immagine: BBC)
In TV stasera, dramma Colpevolezza torna su BBC2, l'ex pop star Myleene Klass presenta un documentario personale ed emozionante, Myleene: Aborto spontaneo e io su W e un'altra pop star mostra il loro lato serio mentre Will.i.am presenta un documentario sulla storia dei neri britannici in Will.i.am: The Blackprint su ITV. Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.
I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...
Colpevolezza , 21:00, BBC2
Mark Bonnar è protagonista.(Credito immagine: BBC)
La prima serie di questo thriller cupo e comico ha visto i fratelli Max e Jake (Mark Bonnar e Jamie Sives) coprire le loro tracce dopo aver accidentalmente investito e ucciso un uomo anziano. La seconda serie inizia quando Max viene rilasciato dalla prigione dopo aver perso tutto ciò che conta per lui e rendendosi conto che dovrà abbassare i suoi standard se vuole iniziare a riprendersi tutto. Nel frattempo, dall'altra parte della città, un violento alterco nelle sue stesse terre d'origine Erin ( Tentativo 's Sara Vickers) con un dilemma etico...
★★★★★ SP
Myleene: Aborto spontaneo e io , 21, W
Myleene parla dei quattro devastanti aborti che ha subito.(Credito immagine: UKTV)
L'anno scorso, la musicista ed emittente televisiva Myleene Klass ha infranto uno dei grandi tabù della società pubblicando un account sul suo Instagram dei quattro aborti spontanei che lei e il suo fidanzato Simon Motson hanno subito prima di avere il figlio Apollo. Myleene è rimasta in silenzio per così tanto tempo perché era in lutto e si sentiva come se avesse fallito in qualche modo – e raccontando la sua storia con coraggio e franchezza in questo sincero documentario, spera di mostrare ad altre donne che va bene, e in effetti sano, parlare di aborto spontaneo . Myleene incontra anche la deputata Olivia Blake, che sta spingendo per un dibattito in parlamento per chiedere una migliore cura dell'aborto spontaneo.
★★★★ SP
Will.i.am: The Blackprint , 21:00, ITV
Will.i.am esplora la storia della Gran Bretagna nera.(Credito immagine: ITV)
Il musicista will.i.am, alias William Adams, è un volto noto grazie alla sua carriera con il gruppo statunitense Black-Eyed Peas e al suo ruolo di giudice in un talent show televisivo La voce . In questo pezzo unico, sta mostrando il suo lato più serio mentre indaga sulla storia della Gran Bretagna nera, imparando di più sui legami della tratta degli schiavi di Liverpool e sui nostri pionieri dei diritti civili e ascoltando le prospettive per i giovani britannici neri di oggi. Ci sono approfondimenti sulla sua infanzia, sulla sua crescita nei progetti di East LA, ricordi sorprendenti della visita del leader dei diritti civili Malcolm X a Smethwick nelle West Midlands e una visita stimolante a una scuola a Peckham, nel sud di Londra, dove gli studenti condividono le loro ambizioni per il futuro.
★★★★ IM
Tra le stelle , stagione 1, Disney+
Capitano Chris Cassidy.(Credito immagine: Disney+)
I pericoli delle passeggiate lunari spaziali prendono vita in modo vivido in uno sguardo dietro le quinte del mondo della NASA e dei suoi astronauti. Questa docuserie in sei parti segue il capitano Chris Cassidy mentre intraprende un'importante missione sulla Stazione Spaziale Internazionale per riparare un esperimento scientifico da 2 miliardi di dollari, l'Alpha Magnetic Spectrometer (AMS), che mira a rivelare le origini dell'universo. Girata in due anni, la serie combina videodiari personali e filmati, con telecamere posizionate sia sulla Terra che nello spazio, per mostrare agli spettatori il lavoro ad alto rischio del team della NASA.
L'ultimo dei moicani , 18:50, AMC
Una travolgente avventura romantica vecchio stile adattata dal romanzo di frontiera di James Fenimore Cooper ambientato nel 1757, quando Gran Bretagna e Francia stavano combattendo per il controllo del Nord America. Daniel Day-Lewis è superbo nei panni di Occhio di Falco, un uomo di frontiera irlandese-americano virile ed enigmatico che deve proteggere la figlia del colonnello Madeleine Stowe.
Non perdere Colpevolezza stasera in tv – Max è uscito di prigione ma resterà sulla retta via?
Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .
Buona visione!