By Erin Holloway

TV Tonight: i nostri highlights di domenica 17 ottobre

Bradley Walsh nel ruolo di Pop Larkin.

Bradley Walsh nel ruolo di Pop Larkin. (Credito immagine: ITV)

In TV stasera, l'ispettore fiscale Charley ne ha un po' di troppo I Larkin su ITV, c'è più spettacolo per le donne Il gioco dell'accoppiamento su BBC1 e le celebrità indossano la loro spazzatura, no davvero, dentro Mostri spazzatura delle celebrità: Qual è la dimensione dei tuoi rifiuti? su C4. Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.

  • I nostri consigli selezionati a mano per cosa c'è in programma TV stasera include tre programmi TV, un film, uno sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'.
  • Tieniti aggiornato con le ultime spoiler di sapone trame in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana della soap opera
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...



I migliori programmi TV in TV stasera

I Larkin , 20:00, ITV

TV stasera Charley (Tok Stephen)

Charley è un po' peggio per l'usura.(Credito immagine: ITV)

Le cose non vanno secondo i piani quando il contabile Charley (Tok Stephen) inizia a indagare sulle finanze dei Larkins, a seguito di una soffiata della nemesi di Pop, Alec Norman. Dopo aver bevuto i cocktail di Pop, l'ispettore delle tasse si sveglia il giorno dopo in pigiama di Mariette, dopo aver dormito sul tavolo da biliardo! Nel frattempo, c'è grande attesa in vista della corsa con le carrozzine del villaggio, che il giovane Monty e il vicario decisamente ambiguo (Peter Davison) sperano entrambi di vincere. Il nuovo adattamento delizioso e ben interpretato di Simon Nye continua a offrire un generoso e nostalgico aiuto per la TV del benessere.

★★★★ IM

Il gioco dell'accoppiamento , 18:10, BBC1

Stasera in TV La faccia colorata di un mandrillo attira un compagno.

La faccia colorata di un mandrillo attira un compagno.(Credito immagine: BBC)

Nelle nostre giungle sovraffollate , essere fortunati in amore dipende dall'essere notati. Ecco perché i mandrilli maschi dominanti indossano le loro facce blu e rosse con orgoglio ed è sicuro dire che le donne non ne hanno mai abbastanza. Nell'episodio di questa settimana, incontriamo anche il giovane scimpanzé che ha evitato la normale violenza della sua specie e ha stretto relazioni durature usando invece cura e attenzione. E preparati ad assistere anche ad alcune spettacolari danze di accoppiamento tra le specie di uccelli, non ultimo il fagiano argus, la cui incredibile stravaganza di accoppiamento non è mai stata filmata prima.

PICCOLO

Celebrity Trash Monsters: qual è la dimensione dei tuoi rifiuti? 21:00, C4

Stasera in TV Kerry Katona nella sua tuta da spazzatura.

Kerry Katona cerca di indossarlo bene.(Credito immagine: C4)

Il comico ed eco-guerriero Jon Richardson sfida tre celebrità: l'ex calciatore John Barnes, la modella Jodie Kidd e il personaggio televisivo Kerry Katona, a indossare letteralmente i rifiuti domestici. Per due settimane il trio indossa abiti appositamente progettati, che diventano ogni giorno più grandi quanto più spazzatura producono. È sicuramente un modo nuovo per attirare l'attenzione sul problema degli sprechi alimentari e della plastica monouso. Vince la star che riduce di più la propria impronta di carbonio e si fa un bagno molto lungo.

JL

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

So cosa hai fatto l'estate scorsa , stagione 1 , Amazon Prime Video

Stasera TV Madison Iseman nel ruolo di Lennon.

Madison Iseman nel ruolo di Lennon.(Credito immagine: Amazon Prime Video)

La fine del liceo diventa mortale per sei adolescenti in un nuovo adattamento del romanzo del 1973 di Lois Duncan e del film del 1997 con Jennifer Love Hewitt e Ryan Phillippe. Gli amici Allison, Lennon, Dylan, Johnny, Margot e Riley stanno lasciando la loro festa di laurea alle Hawaii quando sono coinvolti in un incidente devastante. L'episodio di apertura della serie rivela gradualmente cosa è successo in quella fatidica notte e traccia il grafico del ritorno di Lennon nella sua città natale l'estate successiva, dove c'è una raccapricciante sorpresa che aspetta nel suo armadio insieme al messaggio scarabocchiato: 'So cosa hai fatto l'estate scorsa'. Rendendosi conto che qualcuno conosce il loro segreto, il gruppo affronta una riunione a disagio mentre cercano di identificare il loro misterioso ricattatore. Un remake suggestivo e ricco di colpi di scena.

Il miglior film da vedere in TV stasera

La morte di Stalin , 22:45, BBC2

Stasera in TV Jason Isaacs nei panni del feldmaresciallo Zhukov

Jason Isaacs nel ruolo del feldmaresciallo Zhukov.(Credito immagine: BBC)

Questa commedia nera e assurda è più o meno quello che è successo dopo che il leader sovietico Stalin ha fatto scoppiare i suoi zoccoli nel 1953, con le pugnalate alle spalle, gli accordi sordidi e gli omicidi veri e propri che hanno avuto luogo tra l'élite del potere. Scrambling sono Khrushchev di Steve Buscemi, Malenkov di Jeffrey Tambor, Molotov di Michael Palin e il venale Beria di Simon Russell Beale. Ciò di cui hanno bisogno sono i militari dietro di loro, guidati dal feldmaresciallo Zhukov (una brillante svolta da Jason Isaacs). Anche se la politica non fa per te, questo è un film fantastico di Armando Iannucci, che sprigiona la sua arguzia da stocco da Il grosso di esso e Vep qui di grande effetto.

Sport in diretta

  • Premier League, Everton-West Ham United , 14 (k-o 14), Evento principale Sky Sports/ORA
  • Premier League, Newcastle United-Tottenham Hotspur , 16:00 (k-o 16:30), Evento principale Sky Sports/ORA
  • Premiership Rugby Union, Bath v Saracens, 14 (k-o 15), BT Sport 1

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perdere I Larkin stasera in TV – un altro episodio clamoroso di questo dramma del benessere.

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .

Buona visione!

Articoli Interessanti