By Erin Holloway

TV Tonight: i nostri highlights di giovedì 21 ottobre

I genitori di James fanno visita al veterinario.

I genitori di James fanno visita al veterinario. (Credito immagine: Canale 5)

In TV stasera, è l'ultima visita nello Yorkshire come Tutte le creature grandi e piccole volge al termine su Canale 5, la lettrice di notizie Charlene White approfondisce la sua storia familiare Charlene White: la figlia dell'impero su ITV e Mel Giedroyc presenta Fatto a mano: il miglior falegname della Gran Bretagna su C4. Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.

  • I nostri consigli selezionati a mano per cosa c'è in programma TV stasera include tre programmi TV, un film, uno sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'.
  • Tieniti aggiornato con le ultime spoiler di sapone trame in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana della soap opera
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...



I migliori programmi TV in TV stasera

Tutte le creature grandi e piccole , 21, Canale 5

Stasera in TV Il veterinario James Herriot e le sue mucche.

Nicholas Ralph recita.(Credito immagine: Canale 5)

Mentre la serie volge al termine stasera, Siegfried incoraggia tutti a cogliere l'attimo mentre aleggia la prospettiva di un ritorno alla guerra. James si prepara per la visita dei suoi genitori, che viaggiano dalla Scozia. Tuttavia, sua madre riceve un'enorme sorpresa (o dovrebbe essere uno shock?) quando James dà notizie importanti a cena con Helen. Potrebbero esserci lacrime! Nel frattempo, Tristan impara una lezione quando c'è una crisi con il cane della signora Donovan e un certo visitatore lascia la signora Hall sorridente. Un finale favoloso che ti farà desiderare di più.

★★★★★ TL

Charlene White: la figlia dell'impero , 21:00, ITV

Stasera tv Charlene White.

La lettrice di notizie Charlene si reca in Giamaica per scoprire di più sulla storia della sua famiglia.(Credito immagine: ITV)

Lettore di notizie e Donne sciolte la presentatrice Charlene White intraprende un viaggio per scoprire di più sulla storia della sua famiglia e su come si collega alla storia più ampia dell'Impero e della schiavitù. Inizia esplorando una voce di famiglia riguardante il suo bisnonno, William Stanbury, che crede fosse un uomo bianco nato a Totnes, nel Devon. Ma questa è una storia piena di sorprese e Charlene ha bisogno di visitare la Giamaica, il luogo in cui è nato William, per scoprire altre risposte sulla sua eredità. Quello che scopre è complesso, c'è molta tristezza ma anche trionfo mentre visita la terra in cui i suoi antenati hanno finalmente trovato la libertà.

JL

Fatto a mano: il miglior falegname della Gran Bretagna , 20:00, C4

Stasera tv Mel Giedroyc con Helen Welch e Alex de Rijke.

Mel, Alex ed Helen supervisionano i nuovi talenti.(Credito immagine: C4)

Preparati per nuvole di segatura e una serie di giochi di parole sul legno mentre Mel Giedroyc inizia la caccia per trovare il miglior falegname della Gran Bretagna. Nove falegnami hanno messo gli occhi sul titolo, ma (come in una serie molto famosa in cui Mel era precedentemente coinvolto) c'è un senso di comunità che accompagna la competizione, e questa apertura vede gli artigiani realizzare un letto matrimoniale da zero, con i loro sforzi valutati dai giudici Helen Welch e Alex de Rijke. Ambientato sullo sfondo di splendidi boschi, è una visione accogliente che ci terrà sicuramente al caldo mentre le notti si avvicinano.

★★★★SM

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

So cosa hai fatto l'estate scorsa , stagione 1 , Amazon Prime Video

Stasera TV Madison Iseman nel ruolo di Lennon.

Madison Iseman nel ruolo di Lennon.(Credito immagine: Amazon Prime Video)

La fine del liceo diventa mortale per sei adolescenti in un nuovo adattamento del romanzo del 1973 di Lois Duncan e del film del 1997 con Jennifer Love Hewitt e Ryan Phillippe. Gli amici Allison, Lennon, Dylan, Johnny, Margot e Riley stanno lasciando la loro festa di laurea alle Hawaii quando sono coinvolti in un incidente devastante. L'episodio di apertura della serie rivela gradualmente cosa è successo in quella fatidica notte e traccia il grafico del ritorno di Lennon nella sua città natale l'estate successiva, dove c'è una raccapricciante sorpresa che aspetta nel suo armadio insieme al messaggio scarabocchiato: 'So cosa hai fatto l'estate scorsa'. Rendendosi conto che qualcuno conosce il loro segreto, il gruppo affronta una riunione a disagio mentre cercano di identificare il loro misterioso ricattatore. Un remake suggestivo e ricco di colpi di scena.

Il miglior film da vedere in TV stasera

Poltergeist/Halloween , dalle 21, BBC4

TV stasera Jamie Lee Curtis è il protagonista.

Lui è dietro di te! Jamie Lee Curtis ritorna coraggiosamente.(Credito immagine: BBC)

È quel momento per prepararti per la stagione dei film spaventosi. Inizia con lo spaventoso del 1982 poltergeist (21:00), dove i fantasmi comunicano con una famiglia attraverso il loro televisore. Alle 22 (se sei ancora al di sopra delle coperte), Halloween (2018) riprende quarant'anni dopo l'innovativo horror del 1978 di John Carpenter. Grido la regina Jamie Lee Curtis, ora nonna armata di armi, torna per una resa dei conti finale con l'indimenticabile spauracchio cinematografico Michael Myers.

Sport in diretta

  • UEFA Europa Conference League, Vitesse - Tottenham Hotspur , 17:15 (17:45) BT Sport 1

Saponi in TV stasera

  • East Enders , 19:35, BBC1
  • Emmerdale , 19:00 e 20:00, ITV
  • Hollyoaks , 18:30, C4
  • Vicinato , 17:30, Canale 5
  • A casa e fuori casa , 18, Canale 5

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perdere Tutte le creature grandi e piccole in TV stasera – una commovente conclusione della serie.

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .

Buona visione!

Articoli Interessanti