By Erin Holloway

TV Tonight: i nostri highlights di mercoledì 27 ottobre

Perez ha un caso complicato e torna un assassino.

Perez ha un caso complicato e torna un assassino. (Credito immagine: BBC)

In TV stasera, c'è un altro brillante episodio di Shetland su BBC1, il professor Brian Cox rende accessibile anche la scienza complicata Universo su BBC2 e Al Murray è affiancato dal comico tedesco Henning Wehn Al Murray: Perché gli inglesi vincono in tutti i modi? su Storia del cielo. Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.

  • I nostri consigli selezionati a mano per cosa c'è in programma TV stasera include tre programmi TV, un film, uno sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'.
  • Tieniti aggiornato con le ultime spoiler di sapone trame in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana della soap opera
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...



I migliori programmi TV in TV stasera

Shetland , 21:00, BBC1

Stasera in TV Fiona Bell e Mark Bonnar nei panni di Donna Killick e Duncan Hunter

Fiona Bell e Mark Bonnar nei panni di Donna Killick e Duncan Hunter.(Credito immagine: BBC)

Sulla scia della morte in barca, Perez e il suo team considerano la possibilità che l'assassino non stia lavorando da solo e la loro indagine sull'assassinio a terra solleva ulteriori complicazioni quando si rendono conto che c'è un periodo di tre ore nei movimenti della vittima dove era disperso. Ma la vera carica emotiva dell'episodio viene dal controverso ritorno alle Shetland della malata terminale, apparentemente impenitente assassina Donna Killick (Fiona Bell), con disgusto di molti locali, in particolare Sandy, che svolge il suo dovere di scorta della polizia con il minimo di professionalità.

★★★★ SP

Universo , 21:00, BBC2

Stasera in TV Professor Brian Cox

Brian Cox demistifica il nostro sistema solare.(Credito immagine: BBC)

Professor Brian Cox inizia questa serie epica con il lancio della sonda solare Parker della NASA, che sarà la prima navicella spaziale a toccare una stella. E non una stella qualsiasi, ma il nostro sole. Per spiegare perché conoscere meglio il sole è vitale per la nostra comprensione di tutta la vita, Brian torna all'inizio, 13,8 miliardi di anni fa, quando l'universo era buio, ma non vuoto. Spiega con la sua chiarezza rilassata come marchio come è nata la prima stella e come ciò abbia portato alla creazione di pianeti e poi di forme di vita complesse come noi. Un orologio bello e umiliante.

JL

Al Murray: Perché gli inglesi vincono ogni guerra? 21:00, Storia del cielo/ORA

STASERA TV Al Murray e Henning Wehn ​​sfatano i miti della seconda guerra mondiale

Al Murray e Henning Wehn ​​sfatano i miti della seconda guerra mondiale.(Credito immagine: Sky)

Al Murray è affiancato dal comico tedesco Henning Wehn ​​per esaminare i miti e le storie che circondano la seconda guerra mondiale. Al prende il volo nell'iconico Spitfire, ma ha aiutato a sconfiggere i nazisti o sono state le super abilità degli operatori radar a terra che hanno assicurato la vittoria? Più tardi, Al e Henning esplorano il motivo per cui il carro armato tedesco Panzer era considerato così superiore e guardano alla macchina dell'enigma: ha davvero cambiato le sorti della guerra?

JL

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

Gioco del calamaro , stagione 1 , Netflix

Stasera in TV Jung-jae Lee nel ruolo del protagonista Seong Gi-hun.

Jung-jae Lee nel ruolo del protagonista Seong Gi-hun.(Credito immagine: netflix)

Attualmente lo spettacolo più visto su Netflix nel Regno Unito e negli Stati Uniti, questo dramma sudcoreano sta causando una tempesta globale. La serie in nove parti si basa su un gruppo di 456 persone che hanno un disperato bisogno di denaro. Partecipano a uno spettacolo di giochi in un luogo segreto e devono competere l'uno contro l'altro giocando ai tradizionali giochi per bambini coreani per vincere un enorme premio in denaro: 45,6 miliardi di won coreani o circa 28 milioni di sterline in sterline. Ma il concorso si rivela un gioco di sopravvivenza brutale e mortale in questo thriller avvincente, avvincente e molto violento.

Il miglior film da vedere in TV stasera

Animali selvatici , 23:15, BBC2

Un film dolorosamente triste su un matrimonio in rovina ambientato nel Montana dei primi anni '60. Carey Mulligan e Jake Gyllenhaal (ex-professionista di golf che parte per combattere gli incendi boschivi) ti stringono il cuore come coppia, così come Ed Oxenbould quando il loro figlio quattordicenne, emotivamente contuso, lasciato alle cure della madre disfatta di Mulligan.

Sport in diretta

  • Premier League, Chelsea-Norwich City , 16:00 (k-o 16:00), BT Sport 1
  • EFL, Preston North End v Liverpool , 19:00 (k-o 19:45), Evento principale Sky Sports/ORA

Saponi in TV stasera

  • Emmerdale , 19:00, ITV
  • Via dell'Incoronazione T , 19:30 e 20:30, ITV
  • Hollyoaks , 18:30, C4
  • Vicinato , 17:30, Canale 5
  • A casa e fuori casa , 18, Canale 5

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perdere Shetland stasera in TV – sull'isola non va tutto bene quando un residente sgradito ritorna...

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .

Buona visione!

Articoli Interessanti