By Erin Holloway

TV Tonight: i nostri highlights di lunedì 1 novembre

Joanna e Sacha Dench fanno un viaggio.

Joanna e Sacha Dench fanno un viaggio. (Credito immagine: ITV)

In TV stasera, lasciati ispirare dal documentario sul cambiamento climatico Joanna Lumley e il cigno umano su ITV, commedia drammatica I fuorilegge continua su BBC1 e su Really banditore Angus è sopraffatto dalla quantità di luccichio in casa di Craig Revel Horwood mentre prende parte a Casa d'aste delle celebrità dello Yorkshire . Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.

  • I nostri consigli selezionati a mano per cosa c'è in programma TV stasera include tre programmi TV, un film, uno sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'.
  • Tieniti aggiornato con le ultime spoiler di sapone trame in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana della soap opera
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...



I migliori programmi TV in TV stasera

Joanna Lumley e il cigno umano , 21:00, ITV

Stasera in TV Sacha Dench vola con il suo paramotore elettrico sopra la spiaggia di Redcar.

Sacha Dench vola con il suo paramotore elettrico sopra la spiaggia di Redcar.(Credito immagine: ITV)

Questo film stimolante vede Joanna Lumley e la ambientalista Sacha Dench, alias The Human Swan, aumentare la consapevolezza sul cambiamento climatico e incontrare coloro che fanno qualcosa al riguardo. Dai parchi eolici agli ecovillaggi pionieristici progettati per creare zero emissioni di carbonio, ai vestiti realizzati con rifiuti di plastica, Joanna e Sacha mirano a mostrare i passi positivi che possiamo fare e ottenere dietro. 'Possiamo cambiare le cose in meglio', dice Joanna. “Ma soprattutto dobbiamo chiedere conto ai nostri governi”.

★★★★★ TL

I fuorilegge , 21:00, BBC1

Stasera TV Stephen Merchant nei panni dell

Stephen Merchant nel ruolo dell'avvocato Greg.(Credito immagine: BBC)

Questa simpatica commedia drammatica sta prendendo forma piuttosto bene quando i trasgressori si accontentano con riluttanza di servire la loro rivincita della comunità e, sebbene alcune tensioni stiano ancora ribollendo, è bello vedere amicizie sorprendenti ma piuttosto dolci che iniziano a costruirsi all'interno del gruppo disordinato. Mentre scopriamo di più su cosa ha causato la fine dei guai all'avvocato Greg (Stephen Merchant) e alla socialite Gabby (Eleanor Tomlinson), l'astuto truffatore Frank (Christopher Walken) fa del suo meglio per legare con il suo goffo nipote. Ma nubi temporalesche si profilano all'orizzonte per Christian (Gamba Cole), la cui borsa di bottino è destinata a portare nuovi problemi...

★★★★ DC

Casa d'aste delle celebrità dello Yorkshire , 21:00, Davvero

Stasera TV Craig e partner Jonathan con Angus (al centro)

Craig e il partner Jonathan con Angus (al centro).(Credito immagine: davvero)

Una nuova versione del popolare spettacolo inizia quando il banditore Angus Ashworth affronta le case delle celebrità che hanno bisogno di sgombero. Angus gestisce una casa d'aste con sede nello Yorkshire, specializzata nello sgombero del disordine, nella ricerca di tesori nascosti e nella vendita a scopo di lucro. Il primo ad aprire la porta ad Angus e alla sua squadra è Craig Revel Horwood. Immagina cosa troveranno nascosto nei suoi armadi. Forse un Rigorosamente pagaia '10'? Il prossimo è John Sergeant: ha un prezioso cimelio da vendere, che spera attirerà offerte a quattro cifre.

JL

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

Colin in bianco e nero , stagione 1, Netflix

Stasera TV Mary-Louise Parker e Jaden Michael nei panni di madre e figlio Teresa e Colin Kaepernick

Mary-Louise Parker e Jaden Michael nei panni di madre e figlio Teresa e Colin Kaepernick.(Credito immagine: Netflix)

L'ex quarterback e attivista della NFL Colin Kaepernick ha co-creato questa serie drammatica in sei parti sui suoi primi anni di vita. Racconta la sua storia quando l'attore Jaden Michael interpreta il giovane Colin, un ragazzo di colore adottato da una famiglia bianca che voleva solo giocare a football americano. Approfondisce gli ostacoli che ha dovuto affrontare da bambino, i problemi di razza, classe e cultura che lo hanno portato a sedersi durante l'inno nazionale americano in una partita di pre-stagione nel 2016. Si è poi inginocchiato per il resto della stagione , in segno di protesta contro il trattamento riservato ai neri, che ha fatto arrabbiare il presidente Donald Trump, ma ha innescato un movimento globale che ha messo in luce la disuguaglianza nel mondo.

Il miglior film da vedere in TV stasera

Combattere con la mia famiglia , 21:00, Film4

Scritto e diretto da Stephen Merchant (la cui serie Fuorilegge continua stasera su BBC1) racconta la storia vera di una leggenda del wrestling di Norwich, interpretata da Florence Pugh. Jack Lowden, Nick Frost e Lena Headey recitano nel ruolo della sua famiglia (con un cameo di Dwayne 'The Rock' Johnson) in questa meravigliosa e commovente esplosione di divertimento.

Sport in diretta

  • Premier League, Wolverhampton Wanderers-Everton , 19:00 (k-o 20:00), Evento principale Sky Sports/ORA

Saponi in TV stasera

  • East Enders , 20:00, BBC1
  • Emmerdale , 19:00 ITV
  • Via dell'Incoronazione , 19:30 e 20:30, ITV
  • Hollyoaks , 18:30, C4
  • Vicinato , 17:30, Canale 5
  • A casa e fuori casa , 18, Canale 5

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perdere Joanna Lumley e il cigno umano in TV stasera - un documentario stimolante e tempestivo con la favolosa Joanna Lumley.

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .

Buona visione!

Articoli Interessanti