By Erin Holloway

TV Tonight: i nostri highlights di mercoledì 3 novembre

Perez è vicino al punto di rottura.

Perez è vicino al punto di rottura. (Credito immagine: BBC)

In TV stasera, l'attore Douglas Henshall continua a brillare nei panni del sotto pressione DI Jimmy Perez in BBC1 Shetland , il professor Brian Cox spiega se gli alieni potrebbero davvero essere là fuori in un altro affascinante episodio di Universo su BBC2 e Al Murray è affiancato da ex Rigorosamente giudice Bruno Tonioli in Perché gli inglesi vincono ogni guerra? su Sky History/ORA. Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.

  • I nostri consigli selezionati a mano per cosa c'è in programma TV stasera include tre programmi TV, un film, uno sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'.
  • Tieniti aggiornato con le ultime spoiler di sapone trame in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana della soap opera
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...



I migliori programmi TV in TV stasera

Shetland stagione 6 , 21:00, BBC1

Stasera TV DI Jimmy Perez, Meg Pattison e James Perez.

DI Jimmy Perez, Meg Pattison e James Perez.(Credito immagine: BBC)

Jimmy Perez (Douglas Henshall) non ha ancora avuto la possibilità di piangere per sua madre, essendo più o meno andato direttamente dalla sua veglia funebre sulla scena del crimine del suo ultimo caso. È preoccupato per suo padre, ma ha poco tempo da dedicargli mentre l'elenco dei sospetti nella sparatoria a Galbraith cresce di giorno in giorno ('Avrai bisogno di una tavola più grande!' dice Sandy in modo utile). Perez è vicino al punto di rottura e le crepe iniziano a farsi vedere quando è irascibile con la sua squadra. C'è un po' di sollievo, però, quando Tosh e Donnie hanno una chiacchierata incredibilmente imbarazzante sul futuro...

★★★★ JP

Universo , 21:00, BBC2

Stasera in TV Professor Brian Cox.

Professor Brian Cox.(Credito immagine: BBC)

C'è vita là fuori? È una delle domande che ha occupato gli esseri umani da quando siamo esistiti. Qui, Brian Cox rivela perché un altro pianeta come la Terra Potevo esistere. Spiega di cosa ha bisogno un pianeta per sostenere la vita, incluso essere a una distanza abitabile dalla sua stella madre o dal sole, dall'acqua e dalla stabilità per miliardi di anni. È raro, ma non impossibile, e l'avanzata tecnologia satellitare trasmette continuamente dati più essenziali. Un altro affascinante episodio del professore sempre coinvolgente.

JL

Perché gli inglesi vincono ogni guerra? 21:00 Storia del cielo

Stasera tv gli italiani la fanno meglio! Così dice Bruno Tonioli

Gli italiani lo fanno meglio! Così dice Bruno Tonioli.(Credito immagine: Sky)

Il fan della storia e comico Al Murray continua la sua ricerca per rispondere alla domanda del titolo, questa settimana con la conquista romana della Gran Bretagna, abilmente assistito da Bruno Tonioli. I due si schierano mentre esaminano tutto ciò che ha a che fare con l'esercito romano e i guerrieri britannici, dall'abbigliamento da battaglia (o mancanza di esso) alle armi e uno stile di spada che Bruno ritiene degno di un nome di design. Altrove, Al testa le acque di Bristol per vedere come l'avanzata della formidabile opposizione sarebbe stata ostacolata dalle onde costiere e dal tempo. La storia antica ha preso in giro.

★★★★ COSÌ

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

Colin in bianco e nero , stagione 1, Netflix

Stasera TV Mary-Louise Parker e Jaden Michael nei panni di madre e figlio Teresa e Colin Kaepernick

Mary-Louise Parker e Jaden Michael nei panni di madre e figlio Teresa e Colin Kaepernick.(Credito immagine: Netflix)

L'ex quarterback e attivista della NFL Colin Kaepernick ha co-creato questa serie drammatica in sei parti sui suoi primi anni di vita. Racconta la sua storia quando l'attore Jaden Michael interpreta il giovane Colin, un ragazzo di colore adottato da una famiglia bianca che voleva solo giocare a football americano. Approfondisce gli ostacoli che ha dovuto affrontare da bambino, i problemi di razza, classe e cultura che lo hanno portato a sedersi durante l'inno nazionale americano in una partita di pre-stagione nel 2016. Si è poi inginocchiato per il resto della stagione , in segno di protesta contro il trattamento riservato ai neri, che ha fatto arrabbiare il presidente Donald Trump, ma ha innescato un movimento globale che ha messo in luce la disuguaglianza nel mondo.

Il miglior film da vedere in TV stasera

Più cadono, Netflix

Stasera tv Idris Elba protagonista

Idris Elba protagonista.(Credito immagine: Netflix)

Idris Elba recita in questo western nei panni di Rufus Buck, uno spietato boss del crimine che sta passando il tempo finché non viene evaso da un treno carcerario dai suoi temibili amici, Cherokee Bill e 'Treacherous' Trudy Smith (LaKeith Stanfield e Regina King). Quella che segue è un'epopea tutta azione, completa di imboscate e sparatorie insanguinate, in cui Buck affronta il suo vecchio nemico Nat Love (Jonathan Majors), che è in cerca di vendetta dopo che Buck ha ucciso la sua famiglia.

Sport in diretta

  • UEFA Champions League, Liverpool-Atletico Madrid , 19:00 (k-o 20:00), BT Sport 2
  • EFL, Blackburn Rovers-Fulham , 19:30 (k-o 19:45), Sky Sports Main Event/ORA

Saponi in TV stasera

  • Emmerdale , 19:00, ITV
  • Via dell'Incoronazione , 19:30 e 20:30, ITV
  • Hollyoaks , 18:30, C4
  • Vicinato , 17:30, Canale 5
  • A casa e fuori casa , 18, Canale 5

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perdere Shetland in TV stasera – nessuno è triste e stressato meglio di DI Jimmy Perez.

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .

Buona visione!

Articoli Interessanti