By Erin Holloway

TV Tonight: i nostri highlights di martedì 16 novembre

Rhod, Pudsey e il team consegnano.

Rhod, Pudsey e il team consegnano. (Credito immagine: BBC)

In TV stasera, il comico Rhod Gilbert assume i compiti di presentazione per un'ispirazione SOS fai da te: speciale per bambini in difficoltà su BBC1, Robert Rinder e Scarlett Moffatt recitano Chi vuol essere milionario? Speciale celebrità su ITV e su C4 gli amici e attori Miriam Margolyes e Alan Cumming iniziano un divertente viaggio in Miriam e Alan: Lost in Scotland . Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.

  • I nostri consigli selezionati personalmente per ciò che è in TV Stasera includono tre programmi TV, un film, uno sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'
  • Tieniti aggiornato con le ultime trame di spoiler di soap opera in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana di soap opera
  • Per ulteriori informazioni su cosa c'è in TV stasera, consulta la nostra Guida TV

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...



I migliori programmi TV in TV stasera

SOS fai da te: speciale per bambini in difficoltà , 21:00, BBC1

Stasera in TV Pudsey e Rhod Gilbert.

Pudsey e Rhod Gilbert si danno da fare per Children in Need.(Credito immagine: BBC)

C'è qualcosa di diverso nella squadra stasera... Il comico Rhod Gilbert ha preso il posto di Nick Knowles! Rhod attinge al suo bambino interiore come il notevole SOS fai da te -ers e i meravigliosi volontari hanno fatto del loro meglio per trasformare un campo a Hull in un campeggio avventuroso all'avanguardia per il progetto giovanile di San Michele. Tra otto giorni! Restrizioni legate al Covid, problemi di approvvigionamento, un aumento del costo dei materiali e, naturalmente, il tempo, significano che è una grande richiesta... Emozionante, stimolante e degna nel miglior senso della parola.

★★★★ ER

Chi vuol essere milionario? Speciale celebrità , 21:00, ITV

Stasera in TV Robert Rinder partecipa al quiz show.

Robert Rinder partecipa al quiz show.(Credito immagine: ITV)

Jeremy Clarkson ospita un'edizione speciale di celebrità della serie, a cominciare da Robert Rinder e Scarlett Moffatt. Le celebrità risponderanno a 15 domande che potrebbero far fruttare un sacco di soldi agli enti di beneficenza scelti. La nostra ipotesi è che Robert sarà abbastanza bravo in questo: calmo sotto pressione con un'ampia gamma di conoscenze. Se rimane bloccato può chiedere all'ospite, andare 50-50 o chiamare un amico - e la nostra ipotesi è che il suo migliore amico Benedict Cumberbatch potrebbe essere in chiamata rapida. Altri ospiti presenti durante la settimana sono Jimmy Carr, Jim Moir e Harry Redknapp. Continua fino a venerdì.

★★★★ MC

Miriam e Alan: Lost in Scotland , 21:15, C4

Stasera in TV Alan e Miriam si mettono in viaggio

Alan e Miriam si mettono in strada.(Credito immagine: C4)

Miriam Margolyes e Alan Cumming possono essere attori di Hollywood, ma nessuno dei due ha dimenticato le loro radici scozzesi e in questo caloroso diario di viaggio rivisiteranno luoghi che significano molto per loro. Questo primo episodio li vede recarsi a Glasgow, dove la famiglia immigrata di Miriam ha stabilito la propria casa, prima di trasferirsi nelle Highlands, dove Alan rivendica un diritto sul castello di Cawdor e racconta la sua infanzia dolorosa con un padre violento. È un momento commovente, ma per il resto è un viaggio gioioso mentre ci accostiamo a due vecchi amici che non amano niente di meglio della reciproca compagnia.

Scuola superiore

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

Lo strizzacervelli della porta accanto , stagione 1 (primi tre episodi da venerdì 12 novembre, poi settimanale), Apple TV+

Stasera TV Paul Rudd e Will Ferrell

Protagonisti Paul Rudd e Will Ferrell.(Credito immagine: Apple TV+)

Basata su una storia vera, questa nuova intrigante serie vede protagonista Will Ferrell nei panni del paziente Marty Markowitz e Paul Rudd nei panni del suo psichiatra, il dottor Herschkopf. Il Ferrell, solitamente fuori dalla vita, è affascinante nei panni di Marty, un'anima gentile che soffre di attacchi di panico, è vittima di bullismo dalla sua ex ragazza e viene mandata a trovare uno strizzacervelli dalla sorella preoccupata. La loro prima sessione non è convenzionale – finiscono per giocare a basket – e ci sono alcuni segnali di avvertimento, ma Herschkopf sembra ottenere risultati. Tuttavia, come anticipano le sequenze di apertura del primo episodio, la loro relazione è destinata a prendere una svolta drammatica. Ti divertirai ancora di più se non conosci già i dettagli straordinari di questo caso reale.

Il miglior film da vedere in TV oggi

Cappello a cilindro , 13, BBC2

Questo effervescente musical di Fred Astaire e Ginger Rogers è stato la panacea perfetta per il pubblico dell'era della Depressione e ognuna delle cinque canzoni di Irving Berlin del film è stata un successo. Il suo finale mozzafiato, The Piccolino , è un tour de force di danza raramente eguagliato che ha richiesto più di 100 ore di prove per essere perfezionato. Le scene in cui Astaire vola a Venezia sono estratti da un precedente film di Astaire-Rogers, Volando giù a Rio .

Sport in diretta

  • Qualificazioni ai Mondiali, Galles v Belgio , 19:00 (k-o 19:45), Evento principale Sky Sports/ORA

Saponi in TV stasera

  • East Enders , 19:40, BBC1
  • Emmerdale , 19:00, ITV
  • Via dell'Incoronazione , 20:00, ITV
  • Hollyoaks , 18:30, C4
  • Vicinato , 18, Canale 5
  • A casa e fuori casa , 18:00 e 18:30, 5 Stelle

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perdere SOS fai da te: speciale per bambini in difficoltà stasera in TV – un progetto straordinario ed emozionante che migliorerà la vita di molti.

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .

Buona visione!