By Erin Holloway

TV Tonight: i nostri highlights di martedì 23 novembre

Il bunting sta scendendo sulla serie attuale.

Il bunting sta scendendo sulla serie attuale. (Credito immagine: C4)

In TV stasera, chi trionferà nella deliziosa finale di stasera di I grandi inglesi Bake Off su C4? Ex Rigorosamente la star Joe Sugg è la prossima celebrità ad approfondire il passato della sua famiglia Chi ti credi di essere? continua su BBC1 e su Canale 5 inizia una nuova serie fattuale in tre parti, La grande fuga: un piano audace . Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.

  • I nostri consigli selezionati a mano per cosa c'è in programma TV stasera include tre programmi TV, un film, uno sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'.
  • Tieniti aggiornato con le ultime spoiler di sapone trame in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana della soap opera
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...



I migliori programmi TV in TV stasera

The Great British Bake Off: la finale , 20:00, C4

La TV stasera giudica Paul Hollywood e Prue Leith.

Chi impressionerà Paul e Prue in finale?(Credito immagine: C4)

Questa serie ha avuto personaggi favolosi, dolci sensazionali e persino l'occasionale disastro da arresto cardiaco come il meraviglioso ma rotto biscotto a cavallo a dondolo della povera Amanda! Ora, sono rimasti solo tre fornai, ma Paul e Prue hanno fatto tutto il possibile per trovare un vincitore chiedendo loro di preparare l'ultima torta di carote, una delizia belga e un banchetto spettacolare che non smettesse di guardare di posto in Alice nel paese delle meraviglie . Tutti i finalisti meritano enormemente il titolo, ma chi trionferà?!

★★★★★ CC

Chi ti credi di essere? 21:00, BBC1

Stasera in TV Joe Sugg

Joe Sugg scopre il passato della sua famiglia.(Credito immagine: BBC)

Joe Sugg esplora alcuni periodi storici davvero avvincenti questa settimana mentre esamina i suoi antenati materni. Come qualcuno con il dito sul polso della tecnologia, lo YouTuber è entusiasta di apprendere che il suo tre volte bisnonno Albert Pritchard ha lavorato nella fiorente industria del telegrafo nel 19° secolo. Ed è ugualmente colpito dal suo gioielliere dieci volte bisnonno John Austen, sopravvissuto al Grande Incendio di Londra. Eppure la scoperta più commovente, che gli fa venire la 'pelle d'oca', arriva quando viene a sapere dei suoi coraggiosi ugonotti sette volte bisnonni Jean e Marie Sorel, che divennero rifugiati dopo essere fuggiti dalla Francia nel 18° secolo.

★★★★ DC

La grande fuga: un piano audace , 21, Canale 5

Stasera TV Un resoconto passo dopo passo della rottura dei PoW

Un resoconto passo passo del breakout dei PoW.(Credito immagine: Canale 5)

L'iconico film del 1963 con Steve McQueen ha reso famosa la storia della Grande Fuga, ma il film era in gran parte di fantasia. Ora un dettagliato documentario in tre parti racconta la vera storia dell'audace scoppio della Seconda Guerra Mondiale, quando 76 uomini sono scappati dal campo di prigionia tedesco presumibilmente 'a prova di fuga' Stalag Luft III. Ci sono testimonianze di esperti militari e storici, oltre a interviste con i parenti degli uomini coraggiosi che facevano parte dell'ambizioso (ma alla fine tragico) piano per fuggire dalla Germania nazista. Solo tre sono riusciti a mettersi in salvo. Continua domani.

★★★★ HD

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

Re tigre 2 , Netflix

TV stasera Jailed Joe Exotic appare in archivio

La storia di grandi felini e di epiche faide ritorna per una seconda serie.(Credito immagine: Netflix)

Ricorda il primo blocco quando sembrava che il mondo intero si stesse sintonizzando Re Tigre ? La serie si è conclusa con Joe Exotic, il vero nome Joseph Maldonado-Passage, armato di pistola e dai capelli di triglia, che è stato incarcerato dopo aver assunto un sicario per uccidere la sua nemesi di lunga data, l'attivista per i diritti degli animali Carole Baskin, che aveva fatto una campagna per chiudere il suo zoo privato in Oklahoma. Ora, una seconda stagione riprende la storia, anche se resta da vedere quanto Exotic reciterà dato che attualmente sta scontando una pena detentiva di 22 anni per abuso di animali e complotto per omicidio. Anche Baskin ha rifiutato di prendere parte al documentario, ma reciterà in una sua serie su Discovery+, una doppia parte chiamata Lotta in gabbia di Carole Baskin (da sabato 13 novembre), che continua la sua lotta per chiudere gli zoo privati.

Il miglior film da vedere in TV stasera

L'arco di Natale , 15:15, Canale 5

Dopo che la violinista Lucia Micarelli si è rotta un braccio, fa visita al vecchio amico Michael Rady, che ora è un fisioterapista. Proprio mentre le scintille volano tra loro, però, ha offerto il lavoro dei suoi sogni altrove. L'amore troverà un modo? Andiamo ora...

Sport in diretta

  • EFL, Coventry City contro Birmingham City , 19:30 (k-o 19:45), Sky Sports Main Event/ORA

Saponi in TV stasera

  • East Enders , 20:00, BBC1
  • Emmerdale , 19:15, ITV
  • Hollyoaks , 18:30, C4
  • Vicinato , 18, Canale 5

A casa e fuori casa è ora in pausa natalizia fino al 31 dicembre, quando tornerà a 5Star alle 18:00 e alle 18:30.

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perdere The Great British Bake Off: la finale stasera in TV – siamo agli ultimi tre ma chi sarà incoronato campione?

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .

Buona visione!