By Erin Holloway

TV Tonight: i nostri highlights di mercoledì 24 novembre

Paolo O

Paul O'Grady con il cucciolo di Shih Tzu Daisy. (Credito immagine: ITV)

In TV stasera, Paul O'Grady è tornato con una nuova serie di sentirsi bene Per amore dei cani su ITV, c'è un emozionante episodio finale di Shetland su BBC1 e rilassati al fianco dell'ex DJ di Radio 1 for A spasso con Nick Grimshaw su BBC2. Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.

  • I nostri consigli selezionati a mano per cosa c'è in programma TV stasera include tre programmi TV, un film, uno sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'.
  • Tieniti aggiornato con le ultime spoiler di sapone trame in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana della soap opera
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...



I migliori programmi TV in TV stasera

Paul O'Grady: Per amore dei cani , 20:00, ITV

Stasera in TV Paul O

Paul O'Grady con l'adorabile Collie Cross Lizzie.(Credito immagine: ITV)

Paul O'Grady torna per incontrare altri senzatetto sotto la cura di Battersea Dogs & Cats Home. Ha bisogno di attenzioni specialistiche la giovane cucciola Daisy. Shih Tzu, di quattro mesi, ha un problema al fegato che le sarà fatale se non viene operata. Paul si innamora perdutamente di lei e della vivace Lizzie, un felice segugio peloso che non ha idea di avere le dimensioni di un piccolo cavallo. Alla fine, Paul incontra il suo pubblico più tosto di sempre: una coppia di timidi Chihuahua. Possono essere piccoli, ma Paul ha un lavoro epico nelle sue mani per vincere questi due round.

JL

Shetland , stagione 6 , 21:00, BBC1

TV stasera DI Jimmy Perez si avvicina alle risposte

DI Jimmy Perez si avvicina alle risposte.(Credito immagine: BBC)

Potresti pensare: 'Accidenti, c'è un sacco di cose da risolvere in quest'ultima ora' e avresti ragione, ma la buona notizia è che questo episodio umiliante lega tutto e termina anche con un cliffhanger mozzafiato (grazie goodness serie sette del dramma poliziesco viene girata mentre parliamo). Con la sorella Carolyn in cattive condizioni in ospedale, Perez è determinato a scoprire chi farebbe di tutto per metterla a tacere, ma i suoi principali sospettati continuano a non parlare. E prima di poter risolvere l'omicidio di Alex Galbraith, deve scoprire cosa è successo a Marie-Ann due decenni fa...

★★★★★ SP

A spasso con Nick Grimshaw , 19:00, BBC2

Stasera in TV Nick fa un giro lungo la costa nel Northumberland

Nick fa un giro lungo la costa nel Northumberland.(Credito immagine: BBC)

Dopo una passeggiata attraverso le Cotswold Hills con Kate Garraway l'ultima volta, in una nuova edizione della serie ci uniamo al DJ e presentatore Nick Grimshaw mentre fa un piacevole lungo viaggio da Warkworth Beach ad Amble Pier nella bellissima Northumberland. È mattina presto, con il suono delle onde che crea uno sfondo rilassante. 'Ti fa sentire bene, all'istante', dice Nick, ed è difficile non essere d'accordo, anche se lo stiamo vivendo attraverso lo schermo della TV.

★★★ JP

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

Re tigre 2 , Netflix

TV stasera Jailed Joe Exotic appare in archivio

La storia di grandi felini e di epiche faide continua per una seconda stagione.(Credito immagine: Netflix)

Ricorda il primo blocco quando sembrava che il mondo intero si stesse sintonizzando Re Tigre ? La serie si è conclusa con Joe Exotic, il vero nome Joseph Maldonado-Passage, armato di pistola e dai capelli di triglia, che è stato incarcerato dopo aver assunto un sicario per uccidere la sua nemesi di lunga data, l'attivista per i diritti degli animali Carole Baskin, che aveva fatto una campagna per chiudere il suo zoo privato in Oklahoma. Ora, una seconda stagione riprende la storia, anche se resta da vedere quanto Exotic reciterà dato che attualmente sta scontando una pena detentiva di 22 anni per abuso di animali e complotto per omicidio. Anche Baskin ha rifiutato di prendere parte al documentario, ma reciterà in una sua serie su Discovery+, una doppia parte chiamata Lotta in gabbia di Carole Baskin (da sabato 13 novembre), che continua la sua lotta per chiudere gli zoo privati.

Il miglior film da vedere in TV stasera

Il mio cuore selvaggio , 23:15, BBC2

Stasera in TV Steven Brandon offre una coinvolgente performance di debutto

Steven Brandon fa una coinvolgente performance di debutto.(Credito immagine: BBC)

Steven Brandon, un giovane attore con la sindrome di Down, è un protagonista accattivante in questo avvincente dramma indipendente britannico. Il suo carattere ostinatamente indipendente è costretto ad andare in una casa di cura, dove stringe un'amicizia gratificante con l'allegra badante Eve (ex EastEnder Shana Swash). Scopre anche l'adolescente muto Pixie Le Knot in un campo vicino. Anche se questo filone della trama non si stacca del tutto, il film rimane toccante e stimolante.

Sport in diretta

  • Champions League, Manchester City-Parigi Saint-Germain , 19:00 (k-o 20:00), BT Sport 2

Saponi in TV stasera

  • Emmerdale , 19:00, ITV
  • Via dell'Incoronazione , 19:30 e 20:30, ITV
  • Hollyoaks , 18:30, C4
  • Vicinato , 18, Canale 5

A casa e fuori casa è ora in pausa natalizia fino al 31 dicembre, quando tornerà a 5Star alle 18:00 e alle 18:30.

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perdere Paul O'Grady: Per amore dei cani stasera in TV – Paul incontra dei bei cani da caccia in questo spettacolo allegro ed edificante.

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .

Buona visione!

Articoli Interessanti