By Erin Holloway

TV Tonight: i nostri highlights di sabato 27 novembre

Kai e AJ sono tra i migliori marcatori.

Kai e AJ sono tra i migliori marcatori. (Credito immagine: BBC)

In TV stasera, Vieni a ballare rigorosamente continua su BBC1, torna la comica Rosie Jones vittima, anche su BBC1 e c'è un toccante tributo a un'icona della musica su BBC2, Freddie Mercury: L'atto finale. Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.

  • I nostri consigli selezionati a mano per cosa c'è in programma TV stasera include tre programmi TV, un film, uno sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'.
  • Tieniti aggiornato con le ultime spoiler di sapone trame in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana della soap opera
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...



I migliori programmi TV in TV stasera

Strictly Come Dancing 2021 , 18:55, BBC1

TV stasera AJ e Kai

Riusciranno AJ e Kai a continuare a ballare per un'altra settimana?(Credito immagine: BBC)

Dopo lo sfrenato bagliore della Settimana dei musical della scorsa settimana, siamo tornati al lavoro come al solito nella sala da ballo - e con solo quattro settimane rimaste per la competizione, la pressione è alta affinché le coppie rimanenti si assicurino un posto nel trimestre della prossima settimana -finale. Qualcuno impressionerà abbastanza i giudici da ottenere un punteggio perfetto stasera? Una cosa è certa: con così poche coppie rimaste, non c'è nessun posto dove nascondersi in classifica, quindi non dimenticare di votare i tuoi artisti preferiti se vuoi tenerli fuori dal temuto ballo di fine anno di domani...

★★★★ SP

Freddie Mercury: L'atto finale , 21:00, BBC2

Stasera in TV Freddie Mercury.

Freddie Mercury si esibisce.(Credito immagine: BBC)

I fan dei Queen si aspettano una sorpresa con questo lungometraggio profondamente commovente che esplora gli ultimi anni della straordinaria vita di Freddie Mercury, per celebrare i 30 anni dalla sua morte a causa dell'AIDS. A rivelare i loro ricordi personali di quel tragico periodo ci sono i membri della band dei Queen Brian May e Roger Taylor, così come la sorella di Freddie Kashmira Bulsara e il suo PA Peter Freestone. Ci sono anche alcuni filmati e fotografie strazianti dietro le quinte che rivelano il dolore di Freddie mentre la malattia prendeva piede, mentre sentiamo anche come, dopo la morte di Freddie, i suoi compagni di band in lutto hanno organizzato un concerto tributo per aiutare a porre fine allo stigma dell'HIV/AIDS .

★★★★★ HD

vittima Y , 21:35, BBC1

Stasera in TV Rosie Jones ritorna nei panni di Paula inquieta

Rosie Jones ritorna nei panni di Paula inquieta.(Credito immagine: BBC)

Dylan sta passando una giornata. Il lato amministrativo dell'esecuzione dell'ED si sta rivelando troppo. Inoltre, un nuovo sistema di prenotazione impraticabile - di cui si era completamente dimenticato - lo ha reso il bersaglio della furia della squadra (soprattutto l'irriverente Stevie, che ha bisogno di darsi da fare dopo i recenti eventi, se ce lo chiedi). Quindi, in vero stile Dylan, evita il problema e si dedica a trattare la chiacchierona Paula (Rosie Jones). Ma la giornata di Dylan non è niente in confronto a quella di Rash. Viene rapito e costretto a eseguire un intervento chirurgico fai-da-te sullo spacciatore Hafsa, il che rende la visione tagliente...

★★★★ ER

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

I Beatles: Torna indietro , Disney+

TV Stasera I Fab Four.

I favolosi quattro.(Credito immagine: Disney+)

Un must assoluto per i fan dei Beatles, questo documentario di sei ore in tre parti di Il Signore degli Anelli il regista Peter Jackson è composto da filmati inutilizzati del documentario del 1970 Lascia fare , che ha catturato i Fab Four mentre scrivevano, provavano e registravano l'album con lo stesso nome. Mentre il film originale trasmetteva questa come un'esperienza irritabile, la serie di Jackson mostra il divertimento che la band - insieme al produttore George Martin e al tastierista ospite Billy Preston - stavano avendo mentre correvano per finire 14 tracce prima di uno speciale televisivo che non è mai accaduto. Ai Muso piacerà ascoltare canzoni familiari mentre sono in corso lavori, così come le jam session, le battute e le famose esibizioni sul tetto.

Il miglior film da vedere in TV stasera

Parassita , 22:00, C4

Stasera TV Un quattro volte premio Oscar imperdibile

Un imperdibile quattro volte premio Oscar.(Credito immagine: C4)

Un film di straordinaria potenza, arguzia e intelligenza, l'ultimo film del maestro sudcoreano Bong Joon Ho unisce una moltitudine di generi per creare un unico straordinario insieme. È la storia ingannevolmente semplice di una famiglia di truffatori (guidati dall'irreprensibile Kang-ho Song) che lentamente si ingraziano e si infiltrano nella casa di un milionario della tecnologia attraverso la sua moglie favolosamente affascinante ma ingenua (una meravigliosa Yeo-jeong Cho). Ci sono segreti e bugie ovunque, però... Recitato benissimo con una sceneggiatura nitidissima, girato magnificamente e diretto magistralmente, questa è quasi la perfezione cinematografica. Sottotitolato.

Sport in diretta

  • Qualificazioni Mondiali Femminili, Inghilterra v Austria , 11:45 (k-o 12:30), ITV
  • Premier League Arsenal-Newcastle United , 11:30, (k-o 12:30), BT Sport 1
  • Premier League, Brighton & Hove Albion-Leeds United , 17:00 (k-o 17:30), Evento principale Sky Sports/ORA

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perdere Vieni a ballare rigorosamente in TV stasera – chi impressionerà questa settimana?

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .

Buona visione!

Articoli Interessanti