By Erin Holloway

TV Tonight: i nostri highlights di domenica 19 dicembre

David Oyelowo e Gugu Mbatha-Raw sono i protagonisti di questo thriller oscuro.

David Oyelowo e Gugu Mbatha-Raw sono i protagonisti di questo thriller oscuro. (Credito immagine: BBC)

In TV stasera, i brillanti David Oyelowo e Gugu Mbatha-Raw recitano in un nuovo sinistro dramma La ragazza prima su BBC1, i grandi battitori del mondo sportivo si riuniscono per BBC Personaggio sportivo dell'anno 2021 , anche su BBC1 e oltre su ITV Alan Carr ospita La performance della varietà reale . Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.

  • I nostri consigli selezionati a mano per cosa c'è in programma TV stasera include tre programmi TV, un film, uno sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'.
  • Tieniti aggiornato con le ultime spoiler di sapone trame in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana della soap opera
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...



I migliori programmi TV in TV stasera

La ragazza prima , 21:00, BBC1

Stasera in TV David Oyelowo nei panni di Edward.

David Oyelowo nel ruolo di Edward.(Credito immagine: BBC)

Non c'è una pallina in vista in questo nuovo thriller in quattro parti in onda ogni sera questa settimana. David Oyelowo interpreta Edward, un architetto con segreti sinistri. Lascia la sua impressionante casa minimalista a Jane (Gugu Mbatha-Raw). Tuttavia, l'affitto viene fornito con molte di regole. Jane in seguito fa una scoperta sulla morte della precedente occupante Emma che viveva lì con il suo ragazzo (interpretato dalla ex East Enders stelle Jessica Plummer e Ben Hardy). Un refrigeratore d'atmosfera con più bordi di un recinto di filo spinato.

★★★★★ ER

Personalità sportiva dell'anno 2021 della BBC , 18:45, BBC1

La TV stasera ospita Gabby, Alex, Gary e Clare

Presenta Gabby, Alex, Gary e Clare.(Credito immagine: BBC)

Festeggia i migliori sportivi, donne e squadre del paese mentre si riuniscono a Media City, Salford, per l'evento annuale. Le star del 2021 includono la stella del tennis Emma Raducanu e la sua scioccante vittoria agli US Open, oltre al subacqueo Tom Daley, che alla fine ha ottenuto un oro olimpico insieme al suo compagno di sincronia sui 10 metri Matty Lee. Rigorosamente 'S Adam Peaty ha vinto due ori olimpici e la squadra di football inglese è arrivata fino alla finale degli Europei. La squadra aveva la sua giusta dose di eroi, tra cui Harry Kane e Raheem Sterling, ma è stato l'allenatore Gareth Southgate ad essere elevato allo status di tesoro nazionale. La competizione per SPOTY non è mai stata così feroce...

★★★★ NC

La performance della varietà reale , 19:20, ITV

Tv stasera Alan Carr presenta.

Alan Carr ospita.(Credito immagine: ITV)

Alan Carr è l'ospite dell'evento stellato di quest'anno, che proviene dalla Royal Albert Hall di Londra. Tra gli artisti ci sono le star della musica Ed Sheeran, Anne-Marie, Rod Stewart, James Blunt e il cast di Matilde il Musical , oltre ad alcune commedie di Bill Bailey, Josh Widdicombe e 2021 Rigorosamente celebrità Judi Love. Saremo anche trattati per un'esibizione molto speciale di una canzone di successo Questo sono io .

★★★★ HD

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

Lo stregone , stagione 2 , Netflix

TV stasera cacciatore di mostri Geralt di Rivia (Henry Cavill)

Il cacciatore di mostri Geralt di Rivia (Henry Cavill).(Credito immagine: Netflix)

L'epico spettacolo fantasy ritorna per una seconda serie, che riprende dopo la devastante Battaglia di Sodden. Con il cacciatore di mostri Geralt di Rivia (Henry Cavill) in lutto per la perdita di Yennefer, è costretto a portare la principessa Cirilla (Freya Allan) nella sua casa d'infanzia di Kaer Morhen per proteggerla dai re, elfi, umani e demoni del continente che lottano per la supremazia , così come dai suoi strani poteri di preveggenza. Cerca un nuovo incredibile cast di ospiti, tra cui Simon Callow e Testimone silenzioso Liz Carr interpreta l'eccentrico team legale Codringher e Fenn, che potrebbero essere in grado di rivelare qualcosa sulla misteriosa linea di sangue di Cirilla.

Il miglior film da vedere in TV stasera

Piccole donne , Netflix

Stasera tv Le piccole donne in una favola classica

Le piccole donne in una fiaba classica.(Credito immagine: Netflix)

Potrebbe essere stato girato innumerevoli volte prima, ma la versione di Greta Gerwig di questo classico è una per secoli. L'attore, diventato regista, è molto aiutato da un cast perfetto che interpreta le chiassose sorelle March: Florence Pugh (Amy), Emma Watson (Meg), Eliza Scanlen (Beth) e Saoirse Ronan nei panni dell'esuberante Jo. Sono raggiunti da Laura Dern nei panni della loro madre e Meryl Streep nei panni della loro zia in una versione che si accompagna a calore ed empatia. Gerwig ha una leggerezza al tatto, creando un film di puro fascino.

Sport in diretta

  • Equestre, London International Horse Show , 14:20, BBC2
  • Premier League, Newcastle United-Manchester City , 14:00 (k-o 14:00), Evento principale Sky Sports/ORA
  • Premier LeagueTottenham Hotspur-Liverpool , 16:15 (k-o 16:30), Evento principale Sky Sports/ORA
  • Grillo, Le ceneri , 3:30, BT Sport 1

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perdere La ragazza prima in TV stasera – gli attori principali sono favolosi in questo dramma oscuro mostrato in quattro notti.

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .

Buona visione!

Articoli Interessanti