By Erin Holloway

TV Tonight: i nostri highlights di giovedì 23 dicembre

In TV stasera Jennifer Saunders recita nel ruolo della madre di Fanny.

Jennifer Saunders recita nel ruolo della madre di Fanny. (Credito immagine: BBC)

In TV stasera, Jennifer Saunders fa una scena in cui ruba l'apparizione di un ospite Fantasmi su BBC1, David Walliams e Sheridan Smith recitano Hansel e Gretel: After Ever After su Sky Max/Now e il maestro di coro Gareth si dirige a Blackburn per un progetto emozionante Blackburn canta il Natale con Gareth Malone su BBC2. Ecco cosa non dovresti perdere in TV stasera.

  • I nostri consigli selezionati a mano per cosa c'è in programma TV stasera include tre programmi TV, un film, uno sport dal vivo e l'ultimo cofanetto di tendenza 'bisogno di abbuffarsi ora'.
  • Tieniti aggiornato con le ultime spoiler di sapone trame in TV stasera con la nostra sinossi quotidiana della soap opera
  • Per maggiori informazioni su cosa c'è in TV stasera consulta il nostro guida tv

Cosa c'è in tv stasera

I nostri esperti giornalisti televisivi hanno scelto le cose migliori in TV stasera...



I migliori programmi TV in TV stasera

Fantasmi , 20:30, BBC1

Stasera in TV Martha Howe-Douglas e jennifer Saunders nei panni di Lady Button e Lavinia.

Martha Howe-Douglas e Jennifer Saunders nei panni di Lady Button e Lavinia.(Credito immagine: BBC)

Mike e Alison di solito rimangono piuttosto ottimisti, nonostante il caos causato dai loro fantasmi residenti, ma sembra che stiano esaurendo l'allegria stagionale quando uno strano uomo, Nicholas (Justin Edwards), si accampa nel parco di Button House... Il momento clou di questo spettrale episodio natalizio arriva nei flashback sorprendentemente commoventi sulla vita di Lady Button inquietante edoardiana, quando Jennifer Saunders dà una svolta alla scena come sua madre altezzosa Lavinia. Una superba miscela di cuore festivo e ilarità.

★★★★ CC

Hansel e Gretel: After Ever After , 20:00, Sky Max/ORA

Stasera TV Bill Bekele e Lilly Aspell nei ruoli principali

Bill Bekele e Lilly Aspell nei ruoli principali.(Credito immagine: Sky)

Le favolose rielaborazioni delle fiabe di David Walliams sono ormai una tradizione annuale e questo divertente sequel di Hansel e Gretel vede Sheridan Smith in forma sensazionale come la strega vendicativa. E David è un troll orribile ma esilarante! Ricco di risate e un'enorme quantità di amore, è un perfetto orologio di Natale.

★★★★ CC

Blackburn canta il Natale con Gareth Malone , 20:00, BBC2

La TV stasera Gareth porta gioia festosa post-lockdown

Gareth porta gioia festosa post-lockdown.(Credito immagine: BBC)

Il Natale non sarebbe Natale senza un canto, e il maestro di coro Gareth offre allegria festiva a bordo di una slitta. In viaggio a Blackburn, duramente colpito dal COVID-19, Gareth trova talenti musicali amatoriali in ogni angolo, dal laborioso personale del NHS al Royal Blackburn Hospital ai sopravvissuti al virus nella comunità più ampia. Cerca un edificante concerto a sorpresa durante l'accensione annuale delle luci di Natale di Blackburn. Come sempre, è emosh.

★★★★ RF

Il miglior cofanetto da guardare in TV stasera

Lo stregone , stagione 2 , Netflix

TV stasera cacciatore di mostri Geralt di Rivia (Henry Cavill)

Il cacciatore di mostri Geralt di Rivia (Henry Cavill).(Credito immagine: Netflix)

L'epico spettacolo fantasy ritorna per una seconda serie, che riprende dopo la devastante Battaglia di Sodden. Con il cacciatore di mostri Geralt di Rivia (Henry Cavill) in lutto per la perdita di Yennefer, è costretto a portare la principessa Cirilla (Freya Allan) nella sua casa d'infanzia di Kaer Morhen per proteggerla dai re, elfi, umani e demoni del continente che lottano per la supremazia , così come dai suoi strani poteri di preveggenza. Cerca un nuovo incredibile cast di ospiti, tra cui Simon Callow e Testimone silenzioso Liz Carr interpreta l'eccentrico team legale Codringher e Fenn, che potrebbero essere in grado di rivelare qualcosa sulla misteriosa linea di sangue di Cirilla.

Il miglior film da vedere in TV oggi

Elfo , 21:35, Sky Cinema Natale/ORA

TV stasera Will Ferrell recita.

Will Ferrell recita.(Credito immagine: Sky)

Questa commedia esilarante è tanto un classico di Natale quanto È una vita meravigliosa . Vede il piccolo Buddy portato erroneamente al Polo Nord da Babbo Natale e cresciuto con gli elfi senza mai rendersi conto di essere umano. Quando da adulto scopre chi è, Buddy (Will Ferrell) va alla ricerca dei suoi veri genitori, scoprendo che l'uomo d'affari dal muso duro James Caan è suo padre, un uomo non troppo contento di avere un figlio di 6 piedi e 2 pollici che si veste da un elfo e si comporta come un bambino di otto anni. Ed è da questa relazione che nasce la polvere di stelle della commedia.

Sport in diretta

  • Campionato mondiale di freccette , 19:00, Evento principale Sky Sports/ORA

Saponi in TV stasera

  • East Enders , 20:05, BBC1
  • Emmerdale , 19:00, ITV
  • Hollyoaks , 18:30, C4

Se guardi solo una cosa in TV stasera...

Non perdere Fantasmi stasera in TV – un'apparizione come ospite di Jennifer Saunders aggiunge un tocco speciale in più di magia festiva.

Non hai trovato niente che vuoi guardare in TV stasera? Dai un'occhiata al nostro guida tv .

Buona visione!